Menù

sabato 30 luglio 2016

Japan Funbox - Mini Box

Cari i miei follower,
oggi vi mostro una nuova box proveniente dal mio amato sol levante, la box in questione che contiene snack di ogni sorta  si chiama JapanFunBox,  ed è disponibile nei formati: Mini, Original e Family


La box  Mini contiene tra i 5 e i 7 prodotti, Original contiene dai 15 ai 20 prodotti, mentre la box Family contiene dai 35 ai 30 prodotti.

La mia box è la Mini, e l'ho ricevuta dopo circa 20 giorni averla ordinata comodamente a casetta mia.
All'interno del pacco ho trovato degli snack salati e dolci assolutamente originali e a dir poco buonissimi, che ora vado immediatamente nel mostrarvi.




 Inizio dalla dolcissima confezione di cioccolata al latte "Alfort". Tanti rettangolini di cioccolata con impresso sul fronte dei velieri, mentre sul retro troviamo un delizioso e croccante biscottino, assolutamente deliziosi e molto ma molto buoni.


 Una confezione di Whistle Candy: Grape Flavor, sono deliziose caramelline che assomigliano per forma alle nostre mentos anche come consistenza, ma queste sono al gusto di uva.
Sono color lilla, molto gustose e profumate, davvero ottime, inoltre nella confezione vi è una scatolina che contiene una sorpresa, nella nostra abbiamo trovato un piccolo dinosauro o forse è Godzilla in pvc che tanto è piaciuto al mio ometto.


Lo snack che abbiamo divorato ai quattro palmenti è stata la busta di Pizza Potato, buonissime patatine super croccanti al gusto di pizza.


Sinceramente si avverte molto il sapore di origano, formaggio e leggermente il pomodoro, sono  acidule e lasciano un retrogusto dolce in bocca, sono davvero buonissime, peccato sia arrivate tutte sbriciolate.

Ume-pachi è una bustina che contiene una polverina rosa, dovrete aprirla e versarla in bocca e poi masticare resistendo agli schioppetti  e ai vari pizzicori che avverranno all'interno della vostra bocca.


Uno snack divertente dalla consistenza granulosa, che come sapore ricorda molto le gommine alla fragola da pochi centesimi che si comprano nei tabacchini.

Pretz Tomato taste una confezione in cartone che contiene al suo interno due bustine di bastoncini simil mikado al gusto di pizza.


Sono molto buoni, super croccanti, profumati e deliziosi a dir poco, si avverte molto il sapore del pomodoro, quindi sono dolci e aciduli al contempo.

Ed infine vi ho trovato lo Shuwabo, una caramellona lunga e gommosa di color giallo arancione.
Come si aprirà la confezione, si avvertirà un odore non molto gradevole ed invitante.
Io non l'ho mangiato, l'odore non mi convinceva, quindi l'ha pappata mio marito che ha detto che sapeva di agrumi.


L'ha trovata gommosa, appiccicosa, dura da mordere, ma una volta iniziato a masticare si è rivelata molto buona, e deliziosa, ha detto che un pò pizzicava pure, insomma una caramella curiosa, assolutamente originale e particolare.

22 commenti:

  1. devono essere davvero molto buoni le caramelle tondine e le patatine le voglio pure iooo!

    RispondiElimina
  2. sono tutti molto buoni, alcuni sono strepitosi a dir poco, anche io voglio questa invitantissima box.

    RispondiElimina
  3. bellissima questa box non la conoscevo affatto, deve essere tutto molto buono!

    RispondiElimina
  4. da te scopro sempre nuovi marchi che vendono dolcissimi cibetti che mi fan venire gli occhi a forma di cuoricino, proprio come oggi.

    RispondiElimina
  5. ma quante cose deliziose, non conoscevo questa box, i miei figli la adorerebbero, devo proprio fargliela provare

    RispondiElimina
  6. Quei biscottini al coccolato hanno proprio un aspetto goloso, che darei per provarli

    RispondiElimina
  7. L'ume-pachi li conosco e li ho provati... creano dipendenza! Sono buoni e soprattutto divertenti! Ps. Adoro le japanese box!

    RispondiElimina
  8. fantastici, colorati e alcuni son davvero originali, corro a far shopping anche io!

    RispondiElimina
  9. voglio anche io questa box, vi sono cosi tante cose buone, che fame che ho ora?

    RispondiElimina
  10. deve essere davvero molto buono tutto tutto, corro ad abbonarmi anche io.

    RispondiElimina
  11. Che bella questa box, ci sono tante cosine invitanti r particolari. Quasi quasi la prendo anche io

    RispondiElimina
  12. Ma che delizieeee..i biscottini al cioccolato sembrano divini ma io che adoro il salato mangerei volentierissimo i grissini al pomodoro

    RispondiElimina
  13. la polverina scoppiettante è fantastica anche io da piccina mi divertivo a fare i botti masticandola, ma non l'ho più trovata qui, quindi comprerò sicuramente Japan Funbox

    RispondiElimina
  14. Ma quindi è una box in abbonamento o puoi acquistarne anche una singola? Io vorrei provare la Original così da provare una bella selezione di prodottini golosi

    RispondiElimina
  15. I biscottini nella scatola blu mi ricordano tanto un marchio noto e sembrano così golosi che comprerei la Funbox solo per quelli!

    RispondiElimina
  16. per un goloso come me una box del genere è una tentazione a cui non potrei resistere e mi comprerei la box family anche se sono da solo! il tuo blog è sempre ricco di cose sfiziosissime

    RispondiElimina
  17. Bellissima questa box,davvero ricca di prodotti gustosi,i miei piccoli sarebbero felicissimi di provarli

    RispondiElimina
  18. I pretz tomato hanno davvero un aspetto delizioso,ma anche gli altri prodotti sono proprio da provare, grazie per le info

    RispondiElimina
  19. quante cosucce buone che vedo? vorrei assaggiare tutto, mi hai molto incuriosito in merito, corro ad abbonarmi anche io.

    RispondiElimina
  20. adoro leggerti perchè da te scoviamo sempre dei fantastici siti e delizie simili che fan venire fame a prima vista.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"