Menù

mercoledì 6 luglio 2016

MOXO Floating LED Bluetooth Speaker by Gearbest.

Cari follower, 
oggi vi mostro la mia nuova e splendida lampada speaker con sistema bluetooth, che fluttua nell'aria; MOXO Wireless Floating LED Night Light Bluetooth Speaker acquistato da Gearbest.


Nella confezione ricevuta dopo pochi giorni averla ordinata nel sito vi ho trovato: 1 x Moxo LED levitante lampada, 1 x base della lampada, 1 x adattatore, 1 x USB cavo, 1 manuale in inglese.



 E' una lampada super carina ed adorabile, e soprattutto molto ma molto originale. Ha una base in simil legno colore chiaro che misura 23mm per altezza per 135 mm di circonferenza, su cui andrà poggiata la lampada dalla forma ovale.



La lampada è davvero piccina, realizzata in morbido silicone color bianco latte con base color legno chiaro, misura 75mm in altezza e 95mm con larghezza base.


 Utilizzare la lampada è davvero semplice, basterà collegarla alla corrente e la base si accenderà immediatamente, non rimarrà che accendere poi la lampada a forma di ovetto e poggiarla al centro della base in legno e grazie alla presenza delle calamite presenti sotto l'ovetto e sulla base che si respingono tra loro la lampada fluttuerà e ruoterà su se stessa emettendo una luce soffusa e bianca.
Potrete decidere voi se tener accesa o meno la lampada grazie al  bottoncino presente alla sua base che ritrae una lampadina accesa.


 La Lampada ovetto non solo funge da punte luce, ma anche da lettore musicale Bluetooth.
La lampada si connette ad ogni tipo di device, basterà attivare l'opzione bluetooth ed attendere che compaia scritto CXF03 sull'apparecchio ed è fatta!


La lampada Moxo emette un suono limpido e pulito, grazie alla qualità audio Hi-Fi, potrete utilizzarla anche per svolgere delle chiamate telefoniche e parlare utilizzando il vivavoce, inoltre la regolazione del volume, cambiare le tracce musicali, mettere in pausa ecc.ecc. son tutte funzioni da svolgere tramite il vostro device.  


La lampada ovetto si ricarica tramite il cavetto usb in dotazione nella confezione, poche ore di ricarica vi assicureranno molte ore di autonomia e quindi divertimento.

La luce è bianca calda e soffusa perfetta come punto luce per conciliare il sonno, o da  lasciare accesa tutta la notte se avete bimbi che temono il buio.


Una lampada dalla forma ovale, che diverrà sicuramente un pezzo unico, originale e assolutamente particolare del vostro arredamento.

Insomma da non lasciarselo assolutamente sfuggire, visto che le spese di spedizione sono del tutto gratuite.

27 commenti:

  1. adoro il tuo shopping, da te scoviamo sempre nuovi prodotti, tutti cosi originali e bellissimi che voglio anche io, corro quindi a far shopping!

    RispondiElimina
  2. wow è bellissima ed originalissima, un fantastico articolo che trovo davvero molto bello

    RispondiElimina
  3. da te scovo sempre nuovi siti dove catapultarmi e divertirmi dandomi allo shopping folle.

    RispondiElimina
  4. bellissima ed originalissima questa lampada che fluttua perfetta per stupire gli amici e gli ospiti di casa propria.

    RispondiElimina
  5. Che bella lampada! Da non lasciarsela sfuggire... Ovviamente da te sempre oggetti nuovi e interessanti ora guardo il sito!

    RispondiElimina
  6. Questa lampada e' davvero bellissima, oltre ad essere utile e' anche un bellissimo oggetto di design

    RispondiElimina
  7. che bella questa lampada led, la trovo molto originale e anche utile

    RispondiElimina
  8. mi piace il design della lampada speaker, la devo assolutamente acquistare per il mio fidanzato

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe molo una lampada di questo tipo, sarebbe un bellissimo oggetto d'arredo ma anche utile

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito, ottimo suggerimento! Corro anche io a far shopping

    RispondiElimina
  11. La lampada e' stupenda mi piace molto che possa essere usata anche come lettore musicale, voglio proprio prenderne una

    RispondiElimina
  12. Stavo cercando una lampada che oltre ad essere utile è anche bella, e questa è proprio perfetta, grazie per le info

    RispondiElimina
  13. bellissima ed originalissima questa lampada che fluttua, la trovo super adorabile, la voglio anche io, corro quindi ad acquistarla.

    RispondiElimina
  14. ma che carinaa! ma quante se ne inventano? la voglio anche io, corro a far shopping nel sito gearbest!

    RispondiElimina
  15. bellissima lampada multi uso, mai visto prima una simile, l'acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  16. molto bella ma soprattutto molto originale ed esclusiva un idea regalo perfetto per lui e lei e persone di ogni età vero?

    RispondiElimina
  17. ma che invenzione è questa! come fa a stare sospesa? troppo cool questa lampada Gearbest

    RispondiElimina
  18. Simpaticissimo questo ovetto lampada! Se cambiava colore sarebbe stato il massimo ma già illumina e diffonde la musica tramite bluetooth è un'ottima idea regalo per mia sorella

    RispondiElimina
  19. Ho già acquistato su Gearbest, prezzi ottimi e consegna puntuale. Molto carina questa lampada ideale per la camera dei bambini

    RispondiElimina
  20. Quante funzioni in un solo oggetto! Corro su Gearbest a vedere il prezzo questa cosa della lampada che levita mi ha messo una gran curiosità

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo Gearbest e sul tuo blog trovo sempre novità pazzesche! Questa forma di magneti che si respingono è davvero fortissima

    RispondiElimina
  22. Oddio che meraviglia!!!! ma sembra una magia...mai visto nulla di simile! Voglio assolutamente acquistarla anche io!

    RispondiElimina
  23. questo speaker bluetooth è davvero bellissimo nel design e particolarissimo il dettaglio fluttuante. Da te sempre fantastiche novità!

    RispondiElimina
  24. una bellissima idea regalo per non essere scontati ma lasciare a bocca aperta chi lo riceve! Ottimo consiglio.

    RispondiElimina
  25. Tempo fa avevo fatto acquisti sul sito Gearbest e ricordo che era davvero ben fornito di tanti articoli....torno subito a visitarlo.

    RispondiElimina
  26. Davvero un articolo originale e che piacerebbe moltissimo a mio marito patito di queste cose. Credo che gli faro' una sorpresina per il compleanno!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"