Menù

martedì 5 luglio 2016

PURE GOLD COLLAGEN

Care le mie follower,
oggi vi voglio parlare di PURE GOLD COLLAGEN, formulato per le donne che desiderano avere una pelle dall'aspetto più sano e combattere la comparsa dei primi segni dell’invecchiamento.   


Piccole boccette in vetro scuro chiuse ermeticamente che contengono una miscela unica di collagene e di principi attivi che nutre dall'interno, per donare un aspetto più  sano e giovane.



E' una miscela che aiuterà anche ad aumentare l'idratazione e lo splendore della pelle, ridurrà le
 linee sottili, le rughe già presenti e bloccherà la comparsa di essi.
Un prodotto da bere ogni giorno, io lo assumo prima della colazione, bevo il mio PURE GOLD COLLAGEN, un bel bicchiere di acqua e infine brioche ed un caffè, tutto ciò per iniziare la mia giornata con sprint e carica di energia.


Pure Gold Collagen si presenta in formato liquido, è  incolore, al gusto di pesca e frutto della passione, è molto profumato e dolcissimo, tant'è che pizzicano le papille gustative quando lo assumo.
Gli ingredienti che compongono PURE GOLD COLLAGEN, sono: Acqua, Collagene idrolizzato (estratto da pesce), Acidificante: Acido Citrico, Polisaccaride di Soia (soia), Aromi, Acidificante: Acido Malico, Acido Ascorbico (vitamina C), Acido Ialuronico, Olio di semi di Borragine (Borago Officinalis) (Solvente: Glicerolo, Emulsificante: Lecitina di soia), D-a-tocoferolo (vitamina E), Edulcorante: Sucralosio, N-acetilglucosamina, Edulcorante: Stevia, Zinco, Piridossina cloridrato (vitamina B6), Pepe nero (Piper nigrum L., frutto) estratto, Rame, Biotina.



Il Collagene idrolizzato in esso contenuto sono Piccoli peptidi di collagene che non solo ricostituiscono il collagene nella pelle, ma contribuiscono anche a stimolare i broblasti per la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.  
L'Acido Ialuronico presente è essenziale per aiutare a mantenere la pelle idratata, poi troviamo la  Vitamina C che contribuisce alla formazione del collagene per la normale funzione di pelle e cartilagine .
Vi è anche Olio di Borragine, un ingrediente fondamentale per aiutare a mantenere la pelle idratata e liscia, la  Biotina invece contribuisce al mantenimento di pelle, capelli e unghie normali.
La Vitamina E Contribuisce alla protezione dei costituenti cellulari dal danno ossidativo, mentre il Rame Contribuisce alla normale pigmentazione di pelle e capelli. 
Lo Zinco Contribuisce al mantenimento di pelle, capelli ed unghie normali, mentre la
Bioperine® Aumenta la biodisponibilità degli altri principi attivi.
Infine troviamo la Vitamina B6 che Contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e il  N-Acetilglucosamina  che contribuisce alla produzione naturale di acido ialuronico.

Pure Gold Collagen è un prodotto consigliato per combattere dall'interno i primi segni dell'invecchiamento cutaneo, aiuterà inoltre nel promuovere l'elasticità della pelle, la salute dei capelli e renderà le nostre unghie più forti.
Vi segnalo che Pure Gold Collagen infine non contiene zuccheri (quindi adatto a un regime dietetico ipocalorico), né dolcificanti e conservanti artificiali, coloranti, coloranti, alcool, OGM; è adatto anche ai diabetici ed è senza glutine. insomma è un integratore alimentare liquido antietà, che è un vero best-seller nel Regno Unito e non solo.
Con l'uso quotidiano e consecutivo, di PURE GOLD COLLAGEN® noterete l'aumento dell'idratazione della pelle, riduzione della comparsa di rughe e il miglioramento dell'elasticità della pelle. Vi è anche l'aumento della luminosità della pelle e della morbidezza, un prodotto che io sto utilizzando da 15 giorni e che mi piace davvero moltissimo.
Il mio trattamento è di 30 giorni, quindi sono 3 confezioni con 10 bottigliette da 50 ml che  non solo hanno un buon sapore, quindi è un piacere assumerlo di prima mattina a stomaco vuoto quando si ha la anche la bocca brutta amarognola, ma ho già notato un miglioramento sulla mia pelle, ovvero una maggiore idratazione, luminosità ed elasticità. Anche i capelli e le unghie li vedo più forti e sani, ma altri 15 giorni di trattamento mi attendono e vedremo se questo integratore alimentare eliminerà anche le mie prime rughette comparse intorno agli occhi, vi terrò quindi aggiornati in merito.

L'integratore Pure Gold Collagen è disponibile in farmacia o potrete acquistarlo direttamente on-line sul sito web (spedizione gratuita) con un semplice click >>> QUI

22 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio e prodotti che proverò anche io, le prime rughette iniziano a comparire sul mio viso e le odio terribilmente.

    RispondiElimina
  2. finalmente un prodotto che ci aiuta a sistemare il nostro organismo dall'interno, basta con queste creme che non funzionano nemmeno.

    RispondiElimina
  3. da te scovo sempre nuovi prodotti e marchi che mi incuriosiscono moltissimo e che proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  4. devono essere davvero molto buoni, li proverò anche io, corro ad acquistarli

    RispondiElimina
  5. una novità assoluta per la sottoscritta credo proprio che lo proverò anche io, visto la comparsa delle prime odiose rughette.

    RispondiElimina
  6. Ho preso molti integratori per capelli e unghie ma non sapevo ci fossero anche per il collagene, novità assoluta per me

    RispondiElimina
  7. Non ho mai sentito parlare di Pure Gold ma se oltre a fare bene è anche goloso al gusto di pesca e frutto della passione sicuramente fa per me!

    RispondiElimina
  8. Sono vicina ai 50 anni e prima sottovalutavo molto il problema delle rughe ora invece che sono molto evidenti volevo correre ai ripari e questa mi sembra una gran novità

    RispondiElimina
  9. Un programma di soli 10 giorni può portare questi benefici? Ottimo davvero da provare questo pure Gold Collagen

    RispondiElimina
  10. Vorrei rimpolpare la pelle che ha perso un po di elasticità ma in modo naturale e questo prodotto sembra ideale, grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  11. che bei prodotti, mi servirebbero proprio , ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  12. L'età avanza ci faccio un pensiero sicuramente. Sei una fonte di informazioni pazzesca! Complimenti

    RispondiElimina
  13. Fino ad ora con le creme antiage non ho visto tutti questi risultati...forse è meglio un prodotto come questo! Vado a vedere nel sito il prezzo.

    RispondiElimina
  14. Credo che consigliero' questo prodotto a mia madre perchè mi sembra molto valido e soprattutto innovativo.

    RispondiElimina
  15. Ho sempre sentito parlare degli effetti del collagene sulla pelle ma non ho mai provato un prodotto come questo....mi hai incuriosita molto.

    RispondiElimina
  16. Una bella scoperta questo integratore antiage! ora che ho superato i 40 anni mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  17. Io sono restia ad assumere prodotti tipo questo perchè in genere hanno un cattivo sapore ma se dici che non è il caso di questo allora lo provero'!

    RispondiElimina
  18. Anche io ho assunto questo integratore alimentare per circa 30 giorni ed i risultati su pelle, unghie e capelli sono stati spettacolari

    RispondiElimina
  19. questo prodotto è una novità per me, mi hai molto incuriosita sembra proprio adatto alle mie esigenze

    RispondiElimina
  20. Davvero un prodotto ottimo fa come ne parli e sembra molto efficace voglio provarlo

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo tipo di integratori in forma liquida, solitamente ho sempre assunto compresse

    RispondiElimina
  22. Un prodotto davvero eccellente per la pelle, devo proprio provarlo, ottimi gli ingredienti, perfetto per me

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"