Menù

lunedì 11 luglio 2016

Wishlist white dresses Zaful

Care le mie follower,
oggi vi mostro la mia wishlist white dresses scelti da Zaful
Sono ben otto splendidi abiti a mio dire, che spero presto di poter acquistare, nel mentre ve li mostro e chiedo a voi un parere in merito.
Sono quattro abiti lunghi e quattro abiti corti, tutti bianchi e candidi come la neve appena caduta.




Vi mostro immediatamente i quattro modelli di abiti lunghi.


 Il primo abito è perfetto per un Cocktail o Party. Gonna lunga e lineare con top decorato con profondo scollo.

Il secondo abito gioca molto sulle trasparenze, è molto sensuale ma non volgare.
Con strascico e maniche lunghe, lo trovo assolutamente originale

Il terzo abito ha una gonna larga, con vita stretta, maniche a 3/4 e la schiena è scoperta, un abito da fiaba a dir poco.

L'ultimo abito lungo, ricorda molto lo stile anni 60, è un abito a giromaniche con righe e che gioca molto con le trasparenze.



Ed ora vi mostro i quattro abiti corti.


 Iniziando dal fantastico vestitino a maniche lunghe, semplice sul fronte, ma con scollo a V e cordino da allacciare dietro la nuca che lo rende molto sensuale.

Splendido il secondo abitino in stile anni 50, stretto in vita, a giromanica con stampa di ghirigori presente su tutto il fronte e il retro di questo mini tubino.

Il terzo abito è perfetto da indossare ogni giorno, leggero e svasato, irregolare sui lati, ed anche qui si gioca con le trasparenze che confesso adoro tantissimo.

Infine l'ultimo abito che vi mostro è davvero cortissimo, ma adoro la decorazione presente sul petto.
La trovo semplicemente spettacolare e a dir poco originale!

Che ne pensate degli abiti da me scelti? Quale trovate più carino?


22 commenti:

  1. Come sempre riesci a scovare siti interessanti bravissima! Ottima scelta di abiti

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono praticamente tutti! A dir la verità io sono un po' restia a indossare abiti bianchi, ma mi rendo conto che la mia è una fissazione sciocca: ho paura che non siano sempre perfettamente puliti. Beh, sai che ti dico! Alla prima impronta di manina di cioccolato prendo il vestito e lo immergo nella candeggina finché non decide di strapparsi, ma non posso più rinunciare agli abitini bianchi!

    RispondiElimina
  3. Adoro gli abiti lunghi ma così tutti bianchi mi ricordano un po gli abiti nuziali, così mi piacerebbe molto avere il terzo abito corto e svasato che mi starebbe davvero d'incanto

    RispondiElimina
  4. Cercavo proprio un modello di abito per cocktail dato che sono invitata ad un evento importante. Il primo abito lungo che hai mostrato sarebbe ideale.

    RispondiElimina
  5. bellissima la tua lista, adoro il bianco soprattutto in estate con la pelle abbronzata, devo proprio prendere qualche capo bianco, alcuni di questi sono spettacolari

    RispondiElimina
  6. Il bianco è il mio colore preferito per l'estate perché fa risaltare meglio l'abbronzatura. Non conoscevo Zaful quindi corro sul sito a fare shopping!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Adoro gli abiti sia lunghi che corti, questi sono davvero bellissimi e poi il bianco è il mio colore preferito soprattutto in estate

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi abiti soprattutto i corti sono stupendi devi subito dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  10. sono davvero tutti bellissimi, ma il mio preferito è l'abito lungo n 3 lo trovo divino!

    RispondiElimina
  11. da te scovo sempre nuovi fantastici marchi a dir poco esclusivi, ci induci allo shopping online!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand e tutti i loro splendidi e magnifici prodotti che trovo a dir poco unici.

    RispondiElimina
  13. meravigliosa wishilist, io li adoro tutti ed 8 questi abiti e penso proprio che me ne regalerò qualcuno anche io!

    RispondiElimina
  14. Il bianco è il mio colore preferito per l'estate e la wishlist che hai selezionato è stupenda. In particolare adoro l'abito n.4. Quasi quasi lo compro

    RispondiElimina
  15. Amo il bianco e d'estate è il colore che indosso più frequentemente. Sono molto belle le tue proposte

    RispondiElimina
  16. mi hai davvero incuriosito molto in merito a questo store, che sicuramente li acquisterò anche io, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand e i loro splendidi articoli, corro immediatamente nel loro sito a vedere se hanno qualcosa di cosi originale anche nella mia di taglia!

    RispondiElimina
  18. sono tutti bellissimi, un brand a me del tutto sconosciuto fino ad oggi, grazie per avermelo presentato!

    RispondiElimina
  19. da te scovo sempre nuovi store, brand e prodotti a dir poco spettacolari, cattivona...mi induci sempre in dolce tentazione.

    RispondiElimina
  20. splendidi, innovativi, originali, semplicemente bellissimi tutti...saranno miei immediatamente!

    RispondiElimina
  21. Difficile consigliarti, mi piacciono praticamente tutti...in particolare il n.2 tra i lunghi e tutti e 4 i corti, io farei incetta di tutto :-D

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"