Menù

venerdì 8 luglio 2016

Zerodiet Plus "Auricoloterapia per dimagrire senza dieta" Fabbrica Benessere

Cari i miei follower,
oggi vi presento Zerodiet Plus"Auricoloterapia per dimagrire senza dieta"ordinato nello store "Fabbrica Benessere".


Ho ricevuto comodamente a casa, una scatola che conteneva due biomagneti custoditi in una mini pochette di color bianco, assieme ad un libretto ricco di informazioni in merito al prodotto da utilizzare.


I biomagneti andranno posizionati sul trago dell'orecchio sinistro 3/4 volte al giorno per circa mezz'ora ad applicazione.



Con la loro programmata pressione ridurranno sensibilmente la fame e l’appetito.
I due biomagneti sono ricoperti in oro, metallo nobile e prezioso da sempre noto per le sue capacità conduttive e che soprattutto non provocherà nessun tipo di allergia o fastidio alcuno alla vostra pelle. 
I due biomagneti vanno posizionati come segue: il più piccolo con il foro centrale viene posizionato sulla parete esterna del trago, mentre quello più grande va all'interno, grazie alla calamita che è davvero molto potente, non si sposteranno nemmeno di un millimetro e rimarranno ben saldi attaccati al vostro orecchio.


Non dovrete forare la pelle, e vi assicuro che non pizzica, non da noia alcuna, anzi spesso mi è capitato di dimenticare che lo indossassi, quindi vi consiglio di mettere un timer per rimuoverlo trascorsi i dovuti minuti di trattamento.

Zerodiet PLUS®  va utilizzato in due modi, lo potete indossare 4 volte al giorno per circa mezzora alla volta lontano dai pasti o comunque non finché si sta mangiando. Inoltre tra un’applicazione e l’altra deve trascorrere almeno un’ora.
Oppure durante i pasti, posizionando i biomagneti 15 minuti prima dei pasti principali (pranzo e cena) e tenerlo fino a 15 minuti dopo la fine del pasto. 

Se si ha l’abitudine di fare una colazione abbondante, si può aggiungere un’ulteriore applicazione.
Tutto ciò deve essere fatto ogni giorno nel primo mese, e dal secondo mese in poi come necessità.

Indossare i due biomagneti Zerodiet PLUS® non nuoce in alcun modo alla salute, anzi i due magneti provocano la stimolazione di due nervi neurotrasmettitori che svolgono due attività concomitanti: la prima a livello cerebrale con la produzione di un particolare tipo di endorfine che accelerano il processo di sazietà, la seconda a livello fisico nell'apparato digerente dando la sensazione di saturazione ed inducendo l’individuo di conseguenza a mangiare meno di quello che avrebbe mangiato se non avesse avuto questi stimoli.

I magneti Zerodiet PLUS® non nuocono in alcun modo alla vostra salute, e aiutano a ridurre sensibilmente la fame e l'appetito, inoltre diventano un importante coadiuvante quando vengono usati insieme a regimi alimentari controllati o diete.
Zerodiet PLUS® è un’innovativa terapia brevettata che unisce i vantaggi di validi sistemi già utilizzati in auricoloterapia e agopuntura, aggiungendo una tecnologia che sta dando risultati eccellenti nei trattamenti per perdere peso senza sforzo da parte dell’utilizzatore.

È noto alla scienza medica che con l’agopuntura e con l’auricoloterapia, stimolando determinati punti dell’orecchio, si inducono neurotrasmettitori a produrre endorfine; le stesse che produciamo quando mangiamo traendone soddisfazione, quindi donerà una sensazione di sazietà e si perderà peso in maniera efficace, in in modo non invasivo, da effettuare in totale autonomia.

Possiamo dire che i due biomagneti Zerodiet PLUS® sono l'EVOLUZIONE DELL'AGOPUNTURA AURICOLARE SENZA PUNTURA DA AGO e che il costante utilizzo di essi permetterà di mangiare meno di quello che si sarebbe mangiato normalmente. 
Zerodiet PLUS® vi aiuterà nel  perdere peso senza sforzo e senza dieta da parte dell'utilizzatore.


Io li sto utilizzando da circa 20 giorni, ed ho già perso 3 kg senza far sport o modificare la mia dieta, mangio ciò che voglio quando voglio anche dolci, gelato, pizza, pasta, insomma di tutto e di più.
Ma non mi abbuffo più, se prima mangiavo una pizza intera super condita, ora mi sazio solo mangiando mezza pizza, o solo due fette, o ancora, se prima mangiavo una fetta di torta bella grande, ora mi sento subito sazia mangiandone la sua metà, idem accade con altri tipi di alimenti.
Io mangio poco e male, mi cibo di schifezze varie e se una cosa mi piace la mangio senza limitarmi, invece ora ho notato un cambiamento in tutto ciò, ma vi confesso che non è avvenuto subito dal primo utilizzo dei biomagneti Zerodiet®, anzi nei primi 3 giorni ho mangiato tantissimo, avevo davvero tantissima fame, però poi dal 4 giorno in poi, non avevo più quella costante quasi nervosa sensazione di  fame implacabile! Ora mi sazio subito e le abbuffate son cosa passata!
Inoltre quando ho fame, non ho più voglia di cioccolata, patatine, o altro cibo spazzatura, grasso e unto, ma ho voglia sempre di frutta, ma soprattutto mi sazio subito anche mangiando solo la frutta. 
Difatti i bio magneti aiutano anche la modifica della scelta del cibo: ci si orienterà verso cibi proteici piuttosto che verso carboidrati e grassi e vi sarà anche la riduzione degli episodi di craving (ricerca smodata di un cibo, molto frequentemente dolci) e di “binge eating” (abbuffata compulsiva).
Inoltre ho anche notato un netto miglioramento del tono dell'umore, aiuta anche a ridurre l'ansia e dell'irritabilità.
Un prodotto piccolo e comodo da portare sempre con se, infatti nella confezione vi è una mini bustina di color bianco dove riporre i bio magneti quando non vi serviranno, son davvero pratici da portare con voi anche nel portafoglio.
Vi ricordo che i biomagneti non vanno prestati e che devono essere utilizzati solo da una singola persona, cercate inoltre di utilizzarli con costanza, ma non preoccupatevi se saltate dei giorni, l'effetto non sparirà affatto. 
Inoltre è anche poco invasivo, pare di indossare un orecchino, se poi avete i capelli lunghi come la sottoscritta non lo si noterà affatto, quando lo indosserete.

Zerodiet® è l’autoterapia auricolare magnetica che deriva dall'agopuntura, che si evolve con una nuova e più mirata formula, diventando Zerodiet PLUS® perfetto sia per lei che per lui. 
Un fantastico ed innovativo trattamento mirato contro il sovrappeso, che favorirà il senso di sazietà, in modo non invasivo, ed è soprattutto un articolo che potrete utilizzare in totale autonomia.

Adoro questo prodotto perchè grazie a lui finalmente inizio a perdere del peso, non soffro più di attacchi di fame nervosa ed ho detto addio alla abbuffate di cibo spazzatura.
Un articolo che vi consiglio vivamente se anche voi avete problemi di peso.

Zerodiet® è consigliato dall’I.S.I.A. Istituto superiore di Igiene Alimentare e da centri specializzati in USA e Canada. È un Dispositivo Medico CE.

Per maggiori info in merito su questo magnifico prodotto cliccate>>> QUI 

25 commenti:

  1. Non ho mai provato i biomagneti ma da come ne parli mi incuriosisci molto. Quasi quasi li prendo anche io

    RispondiElimina
  2. interessante, non ho mai provato i biomagneti ma sicuramente devo farlo al più presto

    RispondiElimina
  3. Buono a sapersi, ho sempre sentito parlare di Auricoloterapia ma mai provata! Ottimo avere meno fame! Da provare

    RispondiElimina
  4. lo sai che non conoscevo i biomagneti?? li devo provare e non perche' ho problemi di peso ma per la fame nervosa che delle volte provoca poi mal di stomaco , grazie per le info

    RispondiElimina
  5. Anna che bello questo post e poi sono troppo curiosa di provare questi biomagneti! Ora guardo per bene il sito!

    RispondiElimina
  6. Non sapevo dell'esistenza di questo prodotto, stavo cercando un sistema per ridurre l'appetito, questo sembra ottimo

    RispondiElimina
  7. È un qualcosa di davvero innovativo. Sono molto curiosa e credo proprio che lo comprerò per provarlo

    RispondiElimina
  8. Beh, mi pare una bell'aiuto per dimagrire, per tenere sotto controllo la fame...e io sono sempre a dieta, ahimè, mi aiuterebbe.

    RispondiElimina
  9. E' sicuramente da provare, non sono sovrappeso ma vorrei eliminare giusto quei due o tre kg che mi rovinano la linea

    RispondiElimina
  10. Quasi quasi ci provo anche io, ho sempre fame e vorrei tanto perdere peso, mi sembra impossibile stare a dieta! Certo dovrei anche iscrivermi in palestra!

    RispondiElimina
  11. Io sono parecchio in sovrappeso e dopo le due gravidanze non c'è modo di tornare in forma..forse Zerodiet mi aiuterebbe!

    RispondiElimina
  12. La fame nervosa è la mia rovina e quando mi metto a mangiare non la smetto più. Per la prova bikini avrei proprio 3-4 chili da smaltire e vorrei provarli. Li trovo in farmacia?

    RispondiElimina
  13. Se oltre a farmi sentire sazia, orienteranno i miei gusti verso frutta e verdura facendomi odiare grassi e schifezze allora ho trovato il mio prodotto ideale

    RispondiElimina
  14. Ma quante ne sai! Io nemica delle diete e anche allergica ai metalli forse ho trovato la mia dimensione coi biomagneti

    RispondiElimina
  15. Io non ho particolari problemi di peso, ma la mia mamma lotta con la bilancia ogni giorno e nonostante le continue diete non ha risultati. Le consiglierò questo prodotto vivamente

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Una piacevole novità per me, il tuo post mi ha molto colpita voglio assolutamente provarr

    RispondiElimina
  18. Non avevo mai sentito parlare di questo prodotto, sembra proprio adatto a me, grazie per le info

    RispondiElimina
  19. una novità esclusiva per la sottoscritta, da tempo mi domandavo come mai con tutti i prodotti tecnologici non avessero ancora inventato qualcosa del genere, insomma finalmente c'è! e io quindi corro ad acquistarlo!

    RispondiElimina
  20. un prodotto davvero innovativo ed originalissimo che acquisterò anche io, questo ancora non l'ho provato per tentar di perdere peso.

    RispondiElimina
  21. straodinaria novità anche per me, non sapevo che esistesserò i biomagneti per perdere peso, ho visto che poi vi sono anche quelli per la memoria ecc.ecc. penso proprio che li proverò anche io! grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  22. novità esclusiva per la sottoscritta, penso proprio che li proverò anche io questi biomagneti è una vita che lotto contro il peso, quindi li devo provare assolutamente.

    RispondiElimina
  23. una novita' questa per me che proverei molto volentieri, visto gli effetti che si ottengo.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"