Menù

mercoledì 3 agosto 2016

Box Jamululur Polynesian Ritual by World of Beauty


Care le mie follower,
oggi vi presento il mio rituale di bellezza firmato World of Beauty per avere sempre una pelle sana e ben idratata anche dopo ore di esposizione al sole o lunghi bagni nel nostro meraviglioso mare pugliese.



Di certo, come la sottoscritta, molte di voi saranno in vacanza e sicuramente trascorrerete il tempo nel prendere il sole in spiaggia o a bordo piscina per  poter cosi sfoggiare, una volta tornate a casa, una meravigliosa e invidiabile abbronzatura, se poi come me amate il mare, sicuramente trascorrerete anche moltissime ore a mollo, e  tutto ciò si sa non giova moltissimo alla pelle, perchè sia il sole che il mare tendono a seccare la pelle del nostro corpo.
Ma io non mi preoccupo di tutto ciò perchè posso contare sull'aiuto della Box Jamululur Polynesian che in pochi minuti donerà alla mia pelle elasticità, morbidezza, la nutrirà a fondo e renderà l'epidermide liscia e vellutata come i fiori esotici presenti in Polinesia da cui World of Beauty trae ispirazione creando questa splendida box, unica nel suo genere.

La box Jamululur Polynesian Ritual by World of Beauty, offre tre fantastici prodotti, ovvero due per il Trattamento Corpo e il bendaggio ultra idratante overnight,  da utilizzare in combinazione.
Un trattamento di bellezza che donerà nel giro di appena 30 minuti un aspetto radioso alla pelle e avvolgendoci, coccolandoci ed inebriandoci anche da delicati e dolcissimi profumi esotici.

Il mio rituale di bellezza inizia con l'utilizzo del "Trattamento Corpo Compattante", un prodotto che tonifica, idrata in modo intensivo la pelle; si consiglia di utilizzarlo anche 2 volte al giorno su pelle umida o secca, massaggiare delicatamente e infine risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.


E' un prodotto dal colore giallo oro, molto denso che ben si assorbe sulla pelle, l'ho provato sia su pelle umida che asciutta, e noto che fa più effetto su pelle asciutta, perchè viene ben assorbita e anche molto velocemente.


Una volta lavata e ben asciugata utilizzo sempre la "Crema Corpo Sensoriale", ricca di fitoestratti che idrata e nutre in profondità la pelle.


Dona nuova luce alla pelle e lascia la zona trattata morbida, liscia ed estremamente profumata anche per 24 ore, da utilizzare ogni giorno al mattino e alla sera.
Anche questo è un prodotto di color giallo, molto profumato, che si assorbe velocemente e lascia la pelle ben idratata e super profumata per molte, molte ore.


Sono un vero e proprio trattamento benessere per idratare la pelle sia prima che dopo le esposizioni al sole. Un'esperienza unica e indimenticabile la sensazione di profondo benessere e l'aroma che vi avvolgerà grazie all'utilizzo di questa box. 
Già dopo le prime applicazioni la pelle risulta morbida, nutrita in profondità, compatta e rigenerata. Una vera e proprio coccola capace di portarci nelle incontaminate isole di Morea, in Polinesia grazie all'aroma unico di Cocco e Papaya Tropicale che persisterà a lungo sulla nostra pelle ben idratata. 

Infine quando noto che la mia pelle è secca, e tira a causa del troppo sole preso o a causa della salsedine, utilizzo le "Body Wraps Jamululur", sono delle vere e proprie garze imbevute in un liquido profumatissimo che vanno avvolte intorno al nostro corpo.


Sono belle lunghe ben 10 metri, e devono essere lasciate in posa almeno 30 minuti, una volta posizionate vanno coperte con la pellicola.


Se potete tenetele indosso anche tutta la notte  per un effetto super idratante e rigenerante per la vostra pelle stressata ed affaticata dagli elementi atmosferici; dopo questo magnifico trattamento l'epidermide tornerà a nuova vita!
Potrete utilizzarle su ogni parte del vostro corpo dal collo in giù, vi assicuro che son davvero semplici da stendere ed utilizzare, molto fresche e piacevolissime sulla pelle, visto che contiene pregiati principi attivi da coltivazione biologica, tra cui l'efficace complesso Ultra Moisture ottenuto dalla fermentazione del grano dorato del mediterraneo.

Ideale per tutti i tipi di pelle, questa box è perfetta e super consigliata anche per le pelli più sensibili e stressate.
Prodotti meravigliosi, profumatissimi  che potrete acquistare anche voi a soli 39 euro anziché 70 in tutti gli istituti World of Beauty.


Inoltre riceverete in omaggio un beauty case bianco con chiusura a cerniera che riporta il logo del brand, super carinissimo e soprattutto utilissimo.



21 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio e i magnifici prodotti che acquisterò sicuramente anche io, son tutti molto interessanti.

    RispondiElimina
  2. mi tenti nell'acquistare tutti questi magnifici prodotti, li adoro tutti tutti a dir poco.

    RispondiElimina
  3. meravigliose e deliziosi questi prodotti, credo che siano davvero molto efficaci,vero? li voglio anche io, corro ad acquistarli!

    RispondiElimina
  4. dei prodotti fantastici che penso di acquistare anche io, necessito di idratazione anche io!

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato questi prodotti, mi incuriosisce molto il trattamento corpo, devo proprio provarlo

    RispondiElimina
  6. in effetti la pelle al mare è vero che si rigenera ma troppo sole la fa anche seccare per cui questo trattamento dev'essere un toccasana!

    RispondiElimina
  7. che prodotti interessanti e sembrano tutti di altissima qualità. Non conoscevo il brand ma vado a dare un occhiata al sito.

    RispondiElimina
  8. Già il nome di questa linea di prodotti mi induce in tentazione!!! Mi hai incuriosita molto e mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  9. questo rituale di bellezza è l'ideale da effettuare al rientro dalle vacanze. Grazie per il passaparola, sbricio nel sito i prezzi.

    RispondiElimina
  10. Sempre preziosi consigli quando passo a leggere il tuo blog. Non sapevo di questa linea ma promette davvero bene!

    RispondiElimina
  11. Waoooo le garze sembrano proprio adatte a me, stavo proprio cercando un prodotti così grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Davvero innovativo il trattamento con le garze, non l'avevo mai visto prima.Sicuramente la tua pelle sarà rinata

    RispondiElimina
  13. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  14. grazie per la review in merito, li adoro tutti questi articoli, li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  15. bellissima questi magnifici prodotti, di certo li acquisterò anche io, li adoro a dir poco.

    RispondiElimina
  16. Conosco il brand ma non ho mai provato questi prodotti, mi hai proprio incuriosita le garze sembrano proprio adatte a me

    RispondiElimina
  17. bellissimi e devono essere super profumati, il cocco io l'adoro li acquisterei solo per la loro fragranza.

    RispondiElimina
  18. bellissima questa box, super ricca di prodotti a dir poco magnifici, tutti da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  19. adoro questi fantastici ed ottimi prodotti che aiuteranno anche la mia di pelle a mantenersi fresca, sana e vellutata!

    RispondiElimina
  20. belli anzi no bellissimi questi tuoi nuovi prodotti, son meravigliosi insomma difficile resistervi.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"