Menù

venerdì 19 agosto 2016

Giglio ascensori e montascale

Cari i miei follower,
Oggi vi presento l'azienda Giglio ascensori, leader indiscusso nel settore nella distribuzione ed installazione dei montascale, certificati fra i più comodi, sicuri e silenziosi sul mercato Italiano.





Se avete scale in casa, e per svariati motivi avete dei problemi nel salirle e scenderle, l'azienda Giglio vi offrirà ciò che più sarà consono al vostro tipo di scala e abitazione.


Sarà possibile contattare un consulente che verrà a casa vostra, gratuitamente, e ascolterà le vostre necessità, così da poter consigliare il montascale più adatto a voi. 




Vi formulerà un preventivo dettagliato, e inoltre potrete scegliere il colore, il modello e le varie opzioni che vi consentiranno di avere un dispositivo che vi soddisfi appieno anche nel lato estetico oltre che funzionale.



I montascale Giglio sono in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di abitazione e arredamento, grazie alla vasta gamma di sedili, guide e colori disponibili tra cui si potrà scegliere, sono tutti prodotti di qualità eccellente che renderà il vostro montascale un vero alleato di comodità e praticità, difatti basterà premere un solo bottone per metterli in funzione ed utilizzarli agevolmente e facilmente.



Per funzionare occorrerà solo una presa di corrente per collegare l’impianto all'alimentazione della casa, e nel giro di poche ore avrete il vostro valido montascale pronto all'uso. Infine l’installazione non necessiterà di alcuna opera muraria, la scala resterà pressoché invariata e finalmente si potrà
ritrovare l'autosufficienza e la capacità di muoversi in casa propria in modo autonomo.


I Montascale Giglio sono installabili sia all'interno che all'esterno di ogni tipo di abitazione, non vi sono limiti e barriere che potranno fermare la loro installazione in casa vostra o ad esempio in casa dei vostri genitori anziani.


Regalatevi e regalate la sicurezza e la comodità di un montascale Giglio per vivere appieno la propria casa e soprattutto la propria vita.



Buzzoole

16 commenti:

  1. non conoscevo il sito, corro ad informarmi per mia nonna.

    RispondiElimina
  2. fantastico post, adoro leggerti da te scovo sempre grandiose novità e siti dove darsi alla pazza gioia con gli acquisti.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il sito e questi prodotti, corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  4. bellissimi gli ultimi due modelli corro subito nel sito, speriamo che vi sia la mia taglia.

    RispondiElimina
  5. il monta scale è una cosa molto importante per chi ha degli anziani in casa non conoscevo questo brand ma sembra ottimo devo consigliarlo ai miei nonni

    RispondiElimina
  6. li consiglio ai miei nonni che iniziano ad avere una certa età e non c'è la fanno a fare tante cose.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo il sito e i loro bellissimi e utilissimi prodotti, corro subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  8. una bellissima selezione di prodotti che mi han incuriosito parecchio, corro a vedere

    RispondiElimina
  9. da te scovo sempre nuovi siti super interessanti e utilissimi come il giglio che io non conoscevo affatto.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo il marchio lo trovo davvero molto buono

    RispondiElimina
  11. da te scoviamo sempre bei prodotti venduti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  12. ottima idea per rendere le persone anziane o chi ha problemi di salute super indipendenti.

    RispondiElimina
  13. adoro questo sito,hanno una vasta gamma di articoli super utilissimi per chi non può fare più le scale.

    RispondiElimina
  14. Sarebbe bello regalare un sistema simile ai miei genitori... l'età avanza e le gambe non sono più quelle di una volta. Sarebbe un'ottima soluzione!

    RispondiElimina
  15. Soluzioni pratiche, innovative ma soprattutto sicure. Con questi dispositivi gli anziani avranno gioco facile!

    RispondiElimina
  16. Questa tecnologia facilita, e di molto, le persone anziane che, pur essendo autonome, hanno problemi con le scale. Una zia di mia madre sta pensando di installare un macchinario simile a casa sua

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"