Menù

lunedì 22 agosto 2016

Haul Gearbest


Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti nel sito Gearbest.
Vi mostro subito il simpaticissimo ed enorme materassino da mare a forma di coccodrillo.


E' bello grande ma super leggero, creato in pvc quindi anche molto resistente.
Ha due comodi maniglioni neri per poterlo portare comodamente ovunque si vada una volta gonfiato, e per potercisi tenere quando lo si usa. Ha due valvole anti perdita che rendono semplice gonfiarlo.





Il coccodrillo è ben realizzato, ha una bella codona, 4 zampette e un sorriso tutto denti.
Mio figlio come lo ha visto lo ha adorato a prima vista e non lo ha mollato un secondo, lo utilizzeremo tra pochi giorni quando partiremo per le nostre agognate vacanze, ma al momento mio figlio si sente come crocodrile hunter e cerca di domarlo, è davvero uno spasso.




Se anche voi volete acquistare questo materassino per assicurare un divertimento senza fine ai vostri figli.
Rimanendo sempre a tema di galleggianti, vi mostro i miei  6 Inflatable Flamingo Drink Can Holders di un meraviglioso colo pink. Sono piccini e carinissimi, perfetti da utilizzare in piscina come porta bicchieri.


Io li utilizzo in svariati modi, uno come porta sapone, un'altro mio figlio lo utilizza per giocarci quando è il momento del bagnetto, un altro ancora lo utilizza come sedia per vari peluche stanchi che raccatta esanimi per casa, che necessitano poverini di un momento di relax.
Insomma sono tanti i modi per utilizzarli, visto che sono davvero molto carini e originali, insomma difficili da non amare a prima vista.


Per poter acquistar i flamingo a soli 2,38$ un set da 6 pezzi anziché a 5.59$.

Ho poi acquistato  un set di tre borse da regalare a mia suocera per il suo compleanno.
Il set è composto da borsa grande, pochette a tracolla e mini bustina con manico da polso.



Il set di borse è di color oro con dettagli di color nero pece, e vi sono elementi in metallo di color bronzo. La stampa della borsa è chic ed elegante, è davvero molto luminosa.
 La borsa più grande è molto capiente con maniglie nere, comoda da portare sotto braccio, ha moltissimi scomparti, chiusura  a zip centrale e cinghia regolabile da poter indossare ed avere le mani libere.




Vi è poi una pochette di media grandezza da indossare grazie alla cinghia regolabile, con pratica chiusura a zip.


 Infine la mini bustina a cui potrete agganciare il moschettone per poterla indossare al polso.
L'interno di tutte le borse è color marrone, realizzato con un tessuto sintetico molto luminoso.


Le borse sono davvero molto belle, e son piaciute a mia suocera che le utilizza ogni giorno.


Ho poi acquistato una tenda da doccia, davvero molto bella, super coloratissima, il modello si chiama  Novelty 3D Undersea World Digital Printing Mouldproof Shower Curtain For Bathroom.


E' realizzato in tessuto di poliestere, quindi lavabile, misura 180 x 180 cm. Leggera, molto sottile, arriva corredata da ganci in pvc di colore bianco perfetti per poterla appendere al bastone della doccia.  Scorre molto facilmente, ed è totalmente oscurante; io l'adoro avendo il bagno a tema marino era l'ultimo articolo che mi serviva per dare quel tocco d'originalità in più alla mia toilette. 


 Il suo costo è di 18.78$ ma al momento è scontata del 25% sul prezzo di listino quindi costa solo 14.04$.

Ed infine ho acquistato un nuovo smartphone per mio marito il modello Bluboo Picasso 3G, color SAPPHIRE BLUE.


E' davvero molto bello, piccolo, leggero, compatto, molto elegante e anche veloce.


Ha un sistema android 5.1, doppia fotocamera da 8MP sul fronte e 5MP sul retro con cui si scattano delle belle fotografie. Ha un sistema Quad Core 1.3GHz, la RAM è da 2GB mentre  da 16 GB è la ROM. Vi è anche il GPS e il bluetooth 4.0., comoda e pratica offre l'opportunità di inserire al suo interno ben due DUAL SIM. Come tutti gli smartphone, vi si possono scaricare al suo interno tutte le APP che vi interessano.


Le APP si aprono molto velocemente, i programmi funzionano tutti benissimo, ottimo il touchscreen, si attiva e spegne facilmente, fino ad ora non si è mai impallato o ckrashato in nessuno modo, insomma lo troviamo davvero molto buono.
L'ho fatto vedere anche ad tecnico che ripara smartphone ed ha detto che è davvero ottimo, per essere uno smartphone di un marchio sconosciutissimo l'ho acquisterebbe immediatamente anche lui!


Per poter acquistare questo modello scontato al momento del ben 61% sul prezzo di listino, quindi pagandolo 75,23$ anziché 194.41$.

17 commenti:

  1. great post... have a nice day
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  2. bellissimi acquisti il mio preferito è lo smartphone semplicmeente divino.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il sito e i loro bellissimi articoli, corro subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  4. una bellissima selezione di aticoli che mi han fatto venire gli occhi a forma di cuoricino.

    RispondiElimina
  5. da te scovo sempre nuovi siti super interessanti e utilissimi come gearbest che io non conoscevo affatto.

    RispondiElimina
  6. Quanti begli articoli che hai acquistato su questo sito. E' fornito di ogni cosa. Vado subito a dare una sbirciata

    RispondiElimina
  7. Ma quanto si diverte tuo figlio con quel gonfiabile!!! Devo prenderlo assolutamente anche per mio nipote che non ama l'acqua, magari si convince a fare il bagno

    RispondiElimina
  8. E' sempre festa con Gearbest! Hai acquistato tutte cosettine utili e sfiziosissima mi sono innamorata della tenda doccia stile marino

    RispondiElimina
  9. il set delle tre borse è carinissimo e sono già andata a sbirciare il prezzo e non ci credevo..bello e conveniente!

    RispondiElimina
  10. elegantissimo lo smartphone con questa lavorazione a diamante sul retro dal design ricercato poi dual sim mi interessa proprio

    RispondiElimina
  11. Anche a me interesserebbe lo smartphone perché il mio si è appena rotto il design è bello e leggo è anche performante, la consegna è rapida?

    RispondiElimina
  12. anche i miei bimbi adorano i gonfiabili e dato che partiremo a settembre gli regalerò sicuramente il coccodrillo e per me prenderò la tenda doccia che è simpaticissima

    RispondiElimina
  13. sono tutti bellissimi e utilissimi, il mio preferito è lo smartphone e anche il coccodrillone.

    RispondiElimina
  14. da te scoviamo sempre bei prodotti venduti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  15. bellissimo tutto, ho gli occhi a cuoricino, come devo fare? voglio tutto tutto.

    RispondiElimina
  16. adoro questo sito,hanno una vasta gamma di articoli tutti stupendi e che desidero alla follia.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo sito e i loro strabilianti prodotti che son davvero molto belli e particolari.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"