Menù

mercoledì 31 agosto 2016

Soufeel

Care le mie follower,
se come me amate i gioielli in argento, attualmente nel sito Soufeel sono in corso tantissime offerte e sconti da non lasciarsi sfuggire.

Ad esempio al momento viene offerto uno sconto del 5% se vi registrate con la vostra email al sito.








 E ancora vi sono delle altre magnifiche offerte per festeggiare il rientro a scuola >>> QUI vendute a prezzi molto ma molto bassi.


Soufeel vi ricordo è un marchio che prende vita nel 2011 e da allora realizza splendidi gioielli in argento utilizzando pietre preziose e luminosissime.

Ho avuto già il piacere di ricevere dei loro magnifici gioielli e di presentarli nel mio blog, e se torno a scrivere di loro è perché amo sempre più le loro strabilianti creazioni, e sopratutto la precisione estrema con cui creano questi piccoli e spettacolari gioielli e l'estrema cura che l'azienda vi mette nel confezionamento e nella spedizione.

I gioielli ordinati infatti verranno sempre consegnati ben custoditi all'interno di una scatola che riporta impresso il logo del brand; aprendo la scatola di robusto cartone,  troverete una busta shopper e un'altra scatoletta rettangolare che riporta il marchio Soufeel.



La scatolina è decorata da un grazioso fiocco nel delizioso color verde Tiffany, l'interno è color nero pece in cui vi troverete un morbido cuscinetto su cui sarà poggiato il vostro bracciale e i charms ordinati nel sito, assieme ad un panno per lucidare i vostri preziosi gioielli.


Gli ordini sono sempre molto veloci ed affidabilissimi, infatti nel giro di 7 massimo 10 giorni circa riceverete il tutto comodamente a casa vostra.

Ogni singolo gioiello in argento infatti viene spedito ben custodito all'interno di bustine trasparenti  sigillate, e troverete attaccato su di essi un adesivo che riporta il codice del prodotto ordinato.


Tante sono le offerte giornaliere presenti da soufeel, tutte strabilianti da non lasciarsele assolutamente sfuggire.
Vi ricordo infine che le spedizioni sono sempre gratuite, ma sopratutto sicure e tracciabili!



8 commenti:

  1. adoro soufeel, ed ora vi sono cosi tante offerte a cui sarà davvero difficile resistervi.

    RispondiElimina
  2. Corro anche io a far shopping in questo sito che ha una vasta scelta di splendidi gioielli

    RispondiElimina
  3. bellissimi tutti, non conoscevo questo brand che trovo assolutamente fantastico.

    RispondiElimina
  4. da te scoviamo sempre novità superlative, adoro questo brand a dir poco!

    RispondiElimina
  5. bellissimo sito e stupendi gioielli, ottimi poi gli sconti da non perdere assolutamente.

    RispondiElimina
  6. adoro questo sito e le loro offerte a cui è sempre cosi difficile resistervi.

    RispondiElimina
  7. Ik vond dit een informatieve blog en ook erg nuttig en deskundig.contact google

    RispondiElimina
  8. Ik ben erg onder de indruk van het lezen van je blog. Blijf deze waardevolle blogs delen.Bellen Instagram

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"