Menù

sabato 13 agosto 2016

Spazzola Lisciante


Care le mie follower,
oggi vi mostro questa splendida e magnifica spazzola lisciante progettata per lisciare e tenere ben curati i capelli in modo facile e veloce.

E' un meraviglioso prodotto innovativo con tecnologia rivoluzionaria, mantiene il calore dove dovrebbe essere e non brucerà i vostri capelli, cute o la vostre mani.
Si possono scegliere tra le varie temperature proposte, ovvero:
200 a 170 °C consigliato per capello folto e spesso,
170 a 140 °C consigliato per chi ha i capelli normali
120°C consigliato per capelli sottili e delicati





Io ho utilizzato la spazzola a 200 °C anche se ho capelli fini e nella foto in allegato potrete vedere il risultato che è davvero ottimo. Non me li ha bruciati o rovinati, quindi super consigliatissima! Non ho fatto altro che lavare i capelli li ho poi asciugati con il phon, e anziché andare di piega, con spazzola e phon come di rito, ho utilizzato la spazzola, in solo due passate i miei capelli son usciti liscissimi e luminosi a dir poco.
C'è da dire che io ho capelli fini ma ondulati, non sono ricci o crespi, e quindi è davvero bastato poco per stirarli. Questa spazzola molto bella super elegante e chic nel suo color nero pece e oro, è davvero molto pratica e semplice da utilizzare.




Una spazzola che stira alla perfezione i miei capelli come potrete vedere dalle foto allegate, in cui vi mostro un prima e un dopo, il risultato non è a dir poco fantastico?!


Ho utilizzato la spazzola sui capelli asciutti e semi umidi ma mai bagnati del tutto, e son rimasta sempre contenta dell'esito ottenuto, ovvero liscio perfetto e nemmeno un capello fuori posto.
La spazzola inoltre elimina l'elettricità statica, inoltre oltre a lisciare i capelli, dona loro una sana lucentezza. Non si surriscalda, il manico è sempre freddo.
Un'ottimo prodotto per chi come è impedita nel stirare i capelli da sola, sopratutto quelli dietro la nuca, perfetto sopratutto per chi al mattino si alza prima dell'alba per stirare i capelli, stressando e tirando i propri capelli che a lungo andare ne soffriranno tanto da indebolirsi e cadere.



Utilizzare la spazzola è davvero semplice, difatti sull'impugnatura della spazzola troverete il tasto on/off e i tasti per poter alzare e abbassare a vostro piacere la temperatura della piastra; che è rivestita di ceramica, infine il cavo di alimentazione è lungo, comodo, pratico e girevole a 360 gradi.
Grazie a questa favolosa spazzola lisciante ho finalmente dei capelli lisci e setosi in pochi minuti, insomma per me è assolutamente fantastica e super consigliata a dir poco.


11 commenti:

  1. bellissimo sito che ci offre una vasta scelta di articoli per nulla niente male! corro a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. nel tuo blog scopro sempre le novità esclusive ed originalissime, adoro leggerti proprio per questo motivo.

    RispondiElimina
  3. meraviglioso post dove ci mostri dei prodotti molto originali e a dir poco bellissimi.

    RispondiElimina
  4. molto bella e originale il risultato poi sui tuoi capelli è davvero incredibile, l'acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  5. Che bei capelli lunghi che hai! Questa spazzola lisciante mi ispira tantissimo perché ne stavo proprio cercando una!

    RispondiElimina
  6. bella e funzionale, deve essere mia a tutti i costi! corro a far shopping!

    RispondiElimina
  7. da te scopriamo sempre grandiose novità ed articoli che non si sa di volere finchè non li vediamo ben recensiti nel tuo grandioso blog.

    RispondiElimina
  8. un ottimo prodotto, molto bello venduto pure ad un prezzo davvero interessante.

    RispondiElimina
  9. l'adoro la trovo molto elegante e chic, troppo bella da non desiderare ardentemente.

    RispondiElimina
  10. bellissimo accessorio è cosi elegante e chic, il mio preferito in assoluto.

    RispondiElimina
  11. bellissimo sito che offre una vasta gamma di accessori molti belli e utilissimi.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"