Menù

lunedì 1 agosto 2016

Tokyo Treat Japanese Candy luglio 2016


Cari i miei follower,
oggi torno a parlare nel mio blog della favolosa Tokyo Treat Japanese Candy.


La box che vi mostro è del mese di Luglio e contiene più di 15 snack che ora vado subito a mostrarvi.





Inizio col mostrarvi  Fortune-telling Chocolate Pills ispirato all'anime Dagashi Kashi, assomigliano alle nostre caramelle Ziguli, ma sono dei piccoli cioccolatini che come sapore ricordano molto gli smarties.


Sulla confezione vi sono delle varie scritte, che logicamente non comprendo affatto, per quello che ho inteso ci indicheranno che tipo di giornata tra: buona, molto buona, cattiva e non buona, avremo scegliendo il cioccolatino colorato.

Pokémon Gummy è una bustina che contiene le caramelle ispirate al gioco Pokemon Go, che tanto spopola al momento.


Sono caramelle gommose, molto profumate e deliziose, come consistenza ricordano le Morositas.
Da mangiare da sole o due a due mescolando tra loro sapori e gusti.

Milk-flavored Potato Chips.


Una busta di patatine fritte e croccanti, che in tutto e per tutto sembrano patatine per colore e forma, ma sono dolcissime, hanno un retrogusto al latte e si possono mangiare accompagnate da un gelato ad esempio.

Shrimp Crackers, sono simil patatine, bastoncini lunghi al gusto di gamberetti.


Hanno un odore e un sapore deciso e forte, l'odore disgusta un pò, ma facendo prendere aria ai crackers, saranno poi molto buoni da mangiare.

Brazilian Orange Pocky, i classici bastoncini simil Mikado, croccanti e deliziosi con copertura all'arancia, sono molto buoni, profumati, assolutamente deliziosi.


Soybean Flour Mochi Rice Cake DIY.


Confezione fai da te del Mochi- torta di riso che tanto amano i Giapponesi, io non li amo proprio hanno una brutta consistenza e idem il sapore.

Calpis Gummy caramelline gommose al latte aromatizzate. 


Sono molto dolci e deliziose, super morbide e profumatissime.

Thomas & Friends Chocolate Pretzel Sticks, assomigliano in tutto e per tutto ai nostri Mikado, molto buoni, saporiti, croccanti con copertura al cioccolato al latte.
La confezione è dedicata al cartone animato Thomas.


Altro articolo ispirato a questo cartone animato Thomas il trenino cosi tanto amato dai bimbi piccini è il pacchetto di gomme da masticare al gusto uva: Thomas & Friends Chewing Candy.


Ogni gomma da masticare è rivestita da un foglietto che ritrae  una scena del cartone animato da poter collezionare. Le gomme sono buone solo come profumazione, come gusto sono davvero orribili, due secondi in bocca e poi le ho subito sputate...da brivido!

Anpanman Ramune Candy, una confezione ricolma di caramelline colorate e sagomate, che ritraggono i personaggi di questo altro famoso cartone animato giapponese.


I gusti sono tutti diversi e molto buoni, sono caramelline piccine e dure davvero molto buone.

Cocotama Snack, sono dei piccoli cuori rosa al gusto fragola, leggeri e croccanti, dolci e salati al contempo, sono super buonissimi e son ispirati a questo cartone animato della Bandai. 


Attaccato alla confezione troviamo una bustina che contiene una figurina da collezione.

Un'altro snack della Bandai è Dragon Ball Heroes Snack 5, corredato anch'esso da una bustina che contiene una card da collezione.


I ricci di formaggio sono molto buoni, leggeri, croccanti, anche qui dolci e salati al contempo.

Yokai Watch Chocolate un bastoncino che ritrae la faccina di un gattino realizzato con tre tipi di cioccolato, ovvero cioccolato bianco, al latte e alla fragola.


E' molto dolce anche troppo, ammetto che è un pò nauseante.

Black Thunder Gold l'ho adorato, peccato che sia piccino, in due morsi ed era subito finito nel mio pancino.


E' una barretta di cioccolato croccante molto popolare in Giappone, sono al cioccolato con noccioline e retro gusto al cocco, molto ma molto buono.

Marutake Peach Drink, è una confezione di plastica trasparente morbidissima che contiene una deliziosa bibita di color rosa al gusto di pesca, super profumata e dal gusto molto delicato.


Si consiglia di berlo freddo da frigo oppure congelarlo e mangiarlo come un ghiacciolo, oppure ancora lasciarlo un pò nel freezer  per gustarlo come fosse una granita.

Ed infine vi mostro il kit Moko Moko Mokolet Toilet DIY Candy 3, si è arrivati alla terza edizione di questo curioso e particolare kit molto famoso in Giappone.


Nella confezione troverete delle polverine per creare un dolcetto semiliquido che andrà versato all'interno del water realizzato in pvc e disponibile in ben tre colori. Il water è da assemblare, ed è comprensivo di adesivi per creare un faccino buffo e simpatico.
Vi è anche la cannuccia per poter sorseggiare il dolcetto, direi che è davvero molto buffo e curioso e che i Giapponesi non si smentiscono mai, l'originalità e nel loro dna.

Insomma anche questo mese una box super ricca di deliziosi snack a dir poco originali; se anche voi volete provare tutte queste leccornie introvabilissime in Italia, dovrete semplicemente abbonarvi a TokyoTreat, scegliendo tra i tre tipi di abbonamenti, ovvero SMALL, REGULAR e PREMIUM.


Ogni confezione contiene diverse quantità di articoli, nella SMALL troverete tra i 5 o i 7 pezzi, nella confezione REGULAR troverete tra gli 8 e 12 pezzi mentre nella confezione PREMIUM troverete tra i 13 e 17 pezzi tutti da scartare e divorare. Vi ricordo che le spese di spedizione sono free.

Che ne pensate cari i miei follower di questa magnifica box? Conoscevate la box Tokyo Treat? 

26 commenti:

  1. quante cosucce buone che vedo? vorrei assaggiare tutto, mi hai molto incuriosito in merito, corro ad abbonarmi anche io.

    RispondiElimina
  2. adoro leggerti perchè da te scoviamo sempre dei fantastici siti e delizie simili che fan venire fame a prima vista.

    RispondiElimina
  3. tutti i prodotti in esso contenuti sono da leccarsi i baffi, voglio provare tutto anche io! corro nel sito e mi abbono per un mese!

    RispondiElimina
  4. ahh che cosa buffa che è il wc? no ma che davvero fan pure codeste cosucce in giappone? oddio che cosa stranaaa!

    RispondiElimina
  5. Ahaha il water è simpaticissimo e dato che sono una golosona divorerei tutto in due ore

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Particolare la torta al riso e anche i simil MiKado all'arancia e al cioccolato una box stragolosa

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Che box ricca vedo in prevalenza dolcetti io che adoro il salato vorrei assaggiare le patatine ai gamberetti

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Mio figlio adora trenino Thomas e anche Dragon ball prenderò sicuramente la box per fargli una sorpresa

    RispondiElimina
  12. Che festa per i bambini e non solo..Dolcini snack salati figurine card sorpresine a un prezzo ottimo

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Adoro la tokyo treat! Tra l'altro questo mese è incredibilmente originale, forse ancor più dei mesi passati. Il dolcetto diy è troppo divertente!

    RispondiElimina
  16. Quante delizia ha questa box, non la conoscevo grazie per le info devi subito dare un occhiata

    RispondiElimina
  17. Una box nuova per me, con tantissime cose buone, mi hai proprio incuriosita, voglio provarla

    RispondiElimina
  18. Davvero prodotti interessanti,mio figlio adora il trenino Thomas lo farei felice, devo proprio fargli una sorpresa

    RispondiElimina
  19. alcuni dolcetti mai visti in vita via, certo che appaiono tutti molto ma molto invitanti a dir poco.

    RispondiElimina
  20. devono essere tutti molto buoni, io mi ci abbono di corsa senza pensarci su manco un secondo.

    RispondiElimina
  21. ahh quante cose buone buonine che vedo? le voglio anche io, mi ci abbono si!

    RispondiElimina
  22. molto ricca e variegata questa box, la desidero anche io!

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Carinissima la nuova box Tokyo Treat, mi attirano moltissimo le caramelle che somigliano alle zigulì, chissà che buone!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"