Menù

giovedì 4 agosto 2016

Wishlist TwinkleDeals


Cari i miei follower,
oggi vi mostro la mia wishlist TwinkleDeals, vi mostrerò degli splendidi abiti e costumi da bagno facenti parte della linea Plus size, venduti a prezzi davvero eccezionali.

Inizio col mostrarvi dei costumi da bagno, ecco il modello Trendy Women's Plus Size Spaghetti Strap Color Block Bikini Set.



Un due pezzi bicolor nero e rosso, disponibile in tantissime taglie, un modello molto chic.


Secondo costume da bagno sempre un due pezzi e sempre disponibile in tantissime taglie è il modello  Stylish Plus Size Halter Draped Design Bikini Set For Women.


Io lo trovo assolutamente carinissimo, con fasce intrecciate super colorate, è assolutamente originale.

Questo infine è il costume da bagno che più mi piace, modello Stylish Halter Fringe Plus Size One-Piece Swimwear For Women è assolutamente adorabile con frange alla base che creano una gonnellina sbarazzina.




Ed ora vi mostro alcun abiti super carini, adorabili e molto chic, ecco a voi il modello 
Stylish Plus Size Off The Shoulder Crochet Short Sleeve Dress For Women un tubino disponibile in ben tre colori tra cui poter scegliere, perfetto da indossare in un'occasione elegante.


Molto estivo, ecco a voi il modello Graceful Plunging Neck Half Sleeve High Waist Floral Dress For Women. Un abitino carinissimo con gonna a ruota di colore nero con decorazioni coloratissime alla base, lo trovo davvero molto bello e sbarazzino.




Plus Size Brief Pleated Button Design Women's Brace Denim Dress  è un' abitino corto in denim di un intenso colore blu notte, super carinissimo ed adorabile a dir poco, perfetto da sfoggiare quest'estate, da solo o da abbinare ad una tee e un leggings, nelle serate più fresche.



Ed infine vi mostro quest'ultimo e splendido modello  Vintage Plus Size Square Neck Cap Sleeve Bowknot Embellished Dress For Women.


Un abito di colore nero con piccoli punti luce dettati dal rosso che contorna il fiocco in vita e la zona alta dell'abito. Un vestitino a mio dire davvero spettacolare, sarà perchè amo molto lo stile anni 60, non è assolutamente adorabile?

Questi e tantissimi altri abiti vi aspettano nel sito TwinkleDeals

22 commenti:

  1. grazie per la review in merito, li adoro tutti questi articoli, li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  2. bellissima questa wishlist, adoro i capi che hai pubblicato, di certo acquisterò da loro essendo una plus size.

    RispondiElimina
  3. Ma quanti bei capi, i costumi sono davvero bellissimi devo proprio prende e alcuni prima di partire, vado a fare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  4. Il primo costume è proprio il modello che stavo cercando, ma anche gli altri capi sono stupendi, bellissima la tua lista

    RispondiElimina
  5. Adoro il secondo bikini originalissimo con le fasce intrecciate e con tutti questi colori si può abbinare ad outfit diversi

    RispondiElimina
  6. Finalmente una linea adatta anche per noi rotondette! Davvero sfiziosi i costumi da bagno, molto trendy quello con le frange

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo Twinkle Deals ma hai postato una wishlist con articoli che incontrano davvero il mio gusto. Parto per il mare a settembre se ordino un paio di costumi da bagno adesso arrivano in tempo?

    RispondiElimina
  8. Interessante la linea plus size così anche chi è un po in carne può vestirsi trendy e alla moda grazie a questo shop online

    RispondiElimina
  9. Molto originale l'ultimo abito con quel grande fiocco sulla vita è particolarmente delizioso, ideale per queste calde notti estive

    RispondiElimina
  10. sono tutti degli abiti bellissimi, super chic e originalissimi a dir poco.

    RispondiElimina
  11. come non adorare tutti questi splendidi e meravigliosi abiti? corro a vedere se vi sono nella mia di taglia.

    RispondiElimina
  12. come non adorare tutti questi splendidi abiti cosi originali e anche eleganti?

    RispondiElimina
  13. belli anzi no bellissimi tutti questi articoli e meravigliosi i prezzi a cui son venduti, insomma difficile resistervi.

    RispondiElimina
  14. belli anzi no bellissimi questi tuoi nuovi abiti, son meravigliosi e venduti ad un prezzo davvero ottimo, insomma difficile resistervi.

    RispondiElimina
  15. L'ultimo abito, quello con il fiocco, è davvero una chicca. Credo proprio che lo prenderò, anche perché a settembre ho un evento semi-formale e penso proprio che sia adatto

    RispondiElimina
  16. Come non amare questo sito? Le sue proposte sono eleganti ed a prezzi accessibili

    RispondiElimina
  17. Questa linea è davvero perfetta per me, gli abiti sono stupendi ne stavo proprio cercando alcuni per l'estate

    RispondiElimina
  18. molti loro articoli sono davvero favoloso li adoro a dir poco! magnifici e splendidi.

    RispondiElimina
  19. da te scopro sempre nuovissimi siti che ci offrono splendidi articoli venduti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  20. bellissimo sito che vende dei magnifici e splendidi abiti super fantastici.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"