Menù

venerdì 5 agosto 2016

Yougenio i tuoi desideri sono di casa.



Cari i miei follower,
se dopo tanto lavoro, siete riusciti a mettere da parte quanto basta per acquistare la vostra prima casa, oppure avete deciso di prenderne una in affitto. Ma ora però vi ritrovate a doverla sistemare e renderla proprio come desiderate, vi assicuro che non occorrono grandi interventi, per poter trasformare la vostra dimora nel tanto agognato e sognato rifugio quotidiano, quindi che fare? 


Semplicemente una telefonata ed i tecnici della Yougenio che vi verranno a trovare, o meglio, visiteranno insieme a voi la vostra nuova abitazione. Dopo un primo sopralluogo, vi aiuteranno a valutare in che modo intervenire, per igienizzare e rendere ospitabile il vostro habitat. 
Insieme a voi sceglieranno gli interventi indispensabili e quelli che potrete richiedere nel tempo. Ascolteranno le vostre esigenze, i sogni, ciò che vorrete e che vi aspettate dalla abitazione e vi consiglieranno in modo professionale ed esperto. 
La Yougenio è un'azienda che si occupa di ristrutturazioni, pulizie, cura dei giardini e quanto altro possa servire nella manutenzione ordinaria e straordinaria delle proprietà. 
Presente per ora a Milano, Bologna e Firenze ed è in grado di dare una soluzione ad ogni problema. Insomma potrete dormire sonni tranquilli, basterà solo una telefonata. 


Sia che sia arredata o meno, abitata o chiusa da tempo, gli interventi saranno mirati a rendere la casa pulita ed abitabile, perfettamente vostra perchè seguirà le esigenze ed i gusti che riterrete familiari ed importanti. Le parti usurate verranno sostituite e, dopo la tinta delle pareti, la posa in opera dell'arredamento e la pulizia a fondo non riconoscerai più ciò che avrete acquistato. Arredatori competenti vi aiuteranno a scegliere i mobili più adatti alla vostra dimora, i serramenti verranno sostituiti se è il caso di farlo. Entrerete a lavoro finito nel luogo che a lungo avrete sognato per voi e la vostra adorata famiglia.
 Prenotate i pacchetti che più si avvicinano alle vostre esigenze e la Yougenio vi soddisferà appieno, la vostra prima entrata nella nuova dimora avverrà in grande stile e vi sorprenderà a dir poco. Non dovrete inoltre temere se dovrete smaltire rifiuti ingombranti, tutti i dipendenti della Yougenio sono sempre a vostra completa disposizione e la loro preparazione è approfondita ed in continuo aggiornamento. Ricercatori studiano le migliore tecniche ed i materiali presenti nel mercato europeo e mondiale per migliorare ogni tipo di intervento. Le attrezzature sono le più moderne, per un servizio completo e perfetto in ogni minimo particolare. Anche nell'attivazione dei servizi idrici e di energia elettrica Yougenio vi aiuta, basterà scegliere l'utenza preferita e sarete accontentati, nel tempo che deciderete. 
Vivi appieno l'esperienza e l'emozione di entrare in una nuova casa, appartamento o villa con tranquillità, lascia le incombenze più dure e difficili alla Yougenio. 
Spendi il tuo tempo nelle attività che ti piacciono, occupati di te stesso e della tua famiglia, tutto risponderà a quanto concordato. 


Nel frattempo rilassati, rinnovati e l'esperienza che stai per vivere diverrà indimenticabile, non capita ogni giorno di cambiare casa o di averne una finalmente di proprietà. 
Ciò che da soli è un peso enorme, se affrontato con chi è abituato a lavorare nel settore, diventa facile e semplice da affrontare. 


Se hai vicino le persone giuste, nessun problema sarà insormontabile e la pubblicità più grande sarà fare toccare con mano il lavoro finito a parenti ed amici, che non crederanno i loro occhi. La prima forma di risparmio è spendere bene i propri soldi e, con gli interventi della Yougenio sarete sicuri che i vostri sacrifici non saranno stati vani e che infine il risultato vi soddisferà sicuramente.

22 commenti:

  1. utilissimi! peccato che non coprano anche la mia zona, servirebbero eccome.

    RispondiElimina
  2. bellissima idea che ha avuto questa azienda, c'è ne fossero di più. sarebbero di aiuto a tanta gente come gli anziani o coloro che nn possono svolgere dei lavori e non perchè non sanno farli!

    RispondiElimina
  3. un idea originale, servono queste aziende per tutti coloro che hanno problemi fisici o anche perchè ignoranti in materia.

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questa azienda, la consiglierò alla mia amica che abita a milano!

    RispondiElimina
  5. speriamo che presto siano disponibili in tutta Italia, l'idea è davvero ottima!

    RispondiElimina
  6. ottima l'idea e utilissimo il post!

    RispondiElimina
  7. Un idea davvero grandiosa, io con due bimbi piccoli e il lavoro non riesco a fare molte cose e questa sarebbe la soluzione ideale

    RispondiElimina
  8. Questo servizio dovrebbero estenderlo anche nelle altre città, davvero ottimo, spero che arrivi presto anche dalle mie parti

    RispondiElimina
  9. Un idea davvero ottima, devo dirlo a mia nipote che abita a Firenze, sperando arrivi presto anche qui da me, ne avrei proprio bisogno

    RispondiElimina
  10. Ottimo a sapersi, in caso di bisogno ora so a chi rivolgermi

    RispondiElimina
  11. ottimo e interessate questo servizio che proverò anche io! sono presenti per fortuna nella mia di zona.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questa azienda e i loro servigi a dir poco utilissimi.

    RispondiElimina
  13. bellissimo sito che offre dei servizi fantastici, li chiamerò anche io!

    RispondiElimina
  14. una soluzione interessantissima anche per chi ha una seconda casa e non può seguire personalmente i lavori per via della distanza

    RispondiElimina
  15. Geniale questo Yougenio soprattutto per chi è un po un impiastro a fare i lavori di casa e preferisce avere una soluzione chiavi in mano

    RispondiElimina
  16. Corro sul sito ad informarmi un po sulle tariffe perché trovo il servizio davvero interessante. Ho una cantina completamente da rifare e non saprei dove mettere mano

    RispondiElimina
  17. quando ho ristrutturato casa ho speso un capitale, se ci fosse stato Yougenio forse oltre a risparmiare sarei stato più soddisfatto dei risultati

    RispondiElimina
  18. Vorrei rifare il bagno ma senza traumi di polvere sporcizia e soprattutto senza spendere un capitale quindi mi informerò se i costi di Yougenio sono convenienti

    RispondiElimina
  19. E' una soluzione molto comoda, a saperlo prima. Ho fatto dei lavori e che tragedia. Ne terrò a mente per la prossima volta

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"