Menù

giovedì 11 agosto 2016

YUME TWINS una box super KAWAII

Cari i miei follower,
oggi vi mostro una novità assoluta, ovvero la Yume Twins, una box made in Japan, creata dalla stessa casa di Tokyo Treat.


Ma in questa box non troviamo cibi gustosi ed originali ma tantissimi articoli pucciosi e a dir poco kawaii proveniente sempre dal magico sol levante.


La Yume Twins è una box di color lilla che contiene oggetti carini, coccolosi, alla moda, trendy e kawaii che vi conquisteranno a prima vista. 



All'interno della box troverete solo accessori ed articoli di brand giapponesi più famosi, come ad esempio la Sanrio.
La box che vi mostro oggi è quella del mese di Luglio, al suo interno vi ho trovato tantissimi gadgets meravigliosi che vado subito a mostrarvi, iniziando proprio dagli accessori Sanrio.

Nella scatola ho trovato la dolcissima My Melody Plush, la graziosa e dolce coniglietta amica di Hello Kitty che tiene tra le mani un cuoricino su cui c'è stampato il suo nome.
Grazie alla catenella si potrà appendere ove più vi aggrada.


Nella box si poteva trovare o My Melody oppure Hello kitty, son contenta di aver trovato My Melody che trovo super pucciosa e carinissima.

Ho poi trovato il Memo pad di Hello Kitty, anche qui nella confezione si poteva trovare o di Kitty o di My Melody.



E' un Memo perfetto per annotare appunti e poi si può cancellare il tutto grazie alla gomma a forma di cuoricino di colore rosso che è rimovibile e quindi riutilizzare all'infinito.

Ho poi trovato Hello Kitty Randoseru Charm disponibile in due versioni.


Raffigura il classico zainetto che utilizzano i bambini delle elementari, è realizzato in pcv e si può utilizzare come portamonete o per riporre al suo interno piccoli oggetti da portare sempre con se. Si aggancia facilmente dove vorrete grazie alla comoda catenella.

Il My Melody Pouch è un sacchetto utile per essere utilizzato per portare con se i cosmetici, accessori per la toilette, oppure utilizzatelo come borsina per riporre il set di stoviglie per l'asilo  delle vostre bambine, oppure per riporre al suo interno la merenda ecc.ecc.


E' un sacchetto con laccetti di un vivace color giallo a doppia immagine stampata su entrambe la facciate, super carinissimo.


Nella box si poteva trovare anche il modello con Hello Kitty.

Infine sempre della Sanrio, ecco i Sanrio Socks, bellissimi ed adorabilissimi calzini morbidi e coloratissimi della dolce My Melody.


Io che come piede ho un 39-40, le calzine mi stanno benissimo, avvolgono il piede alla perfezione e son davvero molto calde e comode.

Ho poi trovato un delizioso Peluche il Shinada Poodle Plush, è un soffice barboncino ciccioso disponibile in tre colori, io l'ho trovato di color bianco latte, mi sarebbe piaciuto più rosa, vi era anche di color nero pece, che trovo proprio brutto.



Carino il bracciale Harajuku Kawaii Bracelet, super colorato, realizzato con perline in pvc.
E' un braccialetto elasticizzato, quindi starà bene ad ogni tipo di polso.


Ed infine, sempre per rimanere nello Harajuku style che è una vera e propria tendenza in Giappone, la Harajuku Princess Tiara. Una deliziosa coroncina disponibile in tre modelli.


Super originale, molto carina e luminosa, è un fermacapelli perfetto per decorare la vostra capigliatura.

Che ne pensate di questa splendida box? Per averla anche voi basterà abbonarsi semplicemente cliccando qui>>> www.yumetwins.com/
Per ricevere ogni mese, una box ricca di gadget alla moda di articoli stupendi introvabilissimi in Italia.
Vi ricordo che la box #yumetwins  viene spedita in tutta il mondo con spedizione tracciabile e che le spese di spedizione sono sempre gratuite. Al momento vi è anche il buono sconto valido fino a fine mese che vi lasco qua da basso.





19 commenti:

  1. oddio ma che amore <3 una box super ricca di cosine puccione, ho gli occhi a fora di cuore <3 _ <3 vorrei tuttissimo!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa box, che trovo bellissima e ricca di oggettini kawaii

    RispondiElimina
  3. bellissima questa box....la voglio anche io, corro ad abbonarmi immediatamente!

    RispondiElimina
  4. molto bella e super ricca, vi sono dei gadget che costano l'ira di DIOOO, io volevo il portachiavi di my melody e mi han chiesto 20€, qui invece nella box tante cosine e un prezzo cosi basso! non me la lascio sfuggire e corro ad abbonarmi.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. box ricca e carinissima corro ad abbonarmi adoro hello kitty, voglio tutto anche io!

    RispondiElimina
  7. da te scoviamo sempre grandiose novità come questa carinissima box che io voglio ardentemente!

    RispondiElimina
  8. magnifica e ricca box, mia figlia l'amerebbe poco ma sicuro, mi ci abbono un mese e vediamo che troverò al suo interno.

    RispondiElimina
  9. molto bella e super ricca questa box, anche io che ho una certa età la voglio!

    RispondiElimina
  10. questa box è davvero stupenda, la mia piccola ne andrebbe matta ed anche io :) devo proprio prenderne una

    RispondiElimina
  11. uan box davvero ricca di prodotti belli e simpatici, per bimbe ma anche per le mamme, la trovo molto adatta anche come regalo

    RispondiElimina
  12. stavo cercando un regalo per la mia nipotina, lei adora hello kitty e i coniglietti, e questa box sarebbe davvero perfetta

    RispondiElimina
  13. bellissimo sito che ci offre una vasta scelta di articoli per nulla niente male! corro a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  14. nel tuo blog scopro sempre le novità esclusive ed originalissime, adoro leggerti proprio per questo motivo.

    RispondiElimina
  15. meraviglioso post dove ci mostri un prodotto molto originale, adoro questa box mi ci abbonerò sicuramente.

    RispondiElimina
  16. l'adoro questa box, anche io mi ci abbonerò, ci son dei fantastici prodotti al suo interno che son davvero bellissimi.

    RispondiElimina
  17. Ma devo per forza abbonarmi per avere il box? Non posso comprarne uno e basta?

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"