Menù

venerdì 30 settembre 2016

Penne Gel Iclever Italia

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il ricco kit di penne ricevute da Iclever Italia, ordinate nel loro fornitissimo negozio amazon.
Il set di penne ad inchiostro gel son ben 60 colori tutti diversi tra loro, con punte da 0,8-1,0mm.
Sono penne con corpo trasparente, punta della penna di color argento e tappo del colore dell'inchiostro.




Sono penne  ottime e sicure anche per i bambini visto che sono Atossiche, perfette per scrivere o colorare. Le penne sono comode, pratiche e divertenti da utilizzare, il loro tratto è fluido e regolare, è davvero un piacere utilizzarle, scrivono molto ma molto bene e il loro colore è vivido e brillante. 
I Colori contenuti nella confezione, son ben organizzati in 5 pratici e comodi vassoi di plastica trasparente, quindi semplici da selezionare, utilizzare e riporre poi al loro posto una volta finito.


I colori, ben 60, sono tutti meravigliosi ma i miei preferiti sono quelli a Turbinio, poi vi sono le penne Glitter, le penne con effetto Metallico, Neon e Pastello ed anche le penne diciamo classiche  dal colore nero, blu o rosso.
Sono davvero molto belle, io che amo scrivere, disegnare e colorare sono assolutamente perfette, le utilizzo ogni giorno anche semplicemente per prendere degli appunti.
Son anche ottime per realizzare alcuni lavoretti scolastici e l'ideale per creare dei bigliettini di auguri, ad esempio per natale. 

15 commenti:

  1. sono bellissimi ed originalissimi le acquisterò per mia figlia.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio e i loro meravigliosi prodotti li voglio tutti tutti anche io.

    RispondiElimina
  3. anche io non conoscevo questo sito e questi splendidi articoli li voglio assolutamente anche io, quindi corro ad acquistarli.

    RispondiElimina
  4. da te scoviamo sempre le novità più esclusive in rete, è sempre un piacere leggerti e seguirti, brava la nostra trendsetter!

    RispondiElimina
  5. troppo carine le voglio anche io che amo cosi tanto scrivere, forse l'unica al mondo che scrive ancora le lettere.

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime queste penne, adoro le penne colorate, mi piace molto scrivere e le uso spesso queste non le ho mai provate, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Waooo 60 colori sarebbero perfette per creare bellissime scritte colorate e luminose, proprio ciò che cercavo

    RispondiElimina
  8. Utilizzo sempre questo tipo di penne ed anche il mio piccolo a scuola, queste non le conoscevo devo proprio prenderle

    RispondiElimina
  9. carino carino carinoooo penso proprio che lo regalerò a mia nipote e una alla figlia della mia migliore amica per natale!

    RispondiElimina
  10. belli e molto carini penso proprio che mia figlia li adorerà a prima vista, corro ad acquistarli.

    RispondiElimina
  11. Adoro le penne colorate! Mi fanno un po' tornare bambina. E poi mi servono per fare tanti bei ghirigori sui quaderni dei miei alunni... :D

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand e il prodotto che ci presenti, che sicuramente acquisterò anche io, mi hai davvero incuriosito

    RispondiElimina
  13. bellissime ed originalissime son davvero molto belle

    RispondiElimina
  14. bellissime ed utilissime le userei io per i lavori che realizzo a scuola

    RispondiElimina
  15. splendide e super utilissime, le voglio anche io, sono tantissime e costano anche poco...te le invidiooooooooooooo.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"