Menù

lunedì 12 settembre 2016

Rientro dalle vacanze piovoso? Ecco la mia Wishlist Jackets & Coats by Zaful.

Cari i miei follower,
vi sono un pochino mancata? A me, tutti voi, si tanto! 
Non vedevo l'ora di riprendere il mano il mio adorato portatile Sony color rosa e poter di nuovo comunicare con voi.
Le mie amate vacanze sono state molto brevi, 10 giorni son volati via come niente fosse, ho lasciato la mia città di nascita Brindisi, col suo bel sole, la gente vivace e cordiale, il bellissimo e limpido mare e le temperature miti e sempre piacevoli durante tutto l'anno, per ritornare bruscamente nel paesello dove vivo con mio marito che non mi ha accolto molto bene!
Al mio ritorno una cappa di nebbia lo avvolgeva totalmente, per giunta pioveva pure e le temperature erano cosi basse che ho iniziato subito a tremare come una fogliolina, grazie anche al bel venticello che non mancava all'appello.
Pensate che ho dovuto anche accendere il riscaldamento e vi ho detto tutto.
Cosi voglio dedicarmi a ciò che più mi risolleva il morale, ovvero lo shopping online e per rimanere in tema...HO FREDDO TROVIAMO QUALCOSA PER SCALDARCI, vi mostro alcuni splendidi e sopratutto molto caldi About Jackets & Coats scovati nel sito Zaful.

Inizio col mostrarvi il modello Denim Hooded Long Sleeve Loose Coat, è lunga giacca con cappuccio e maniche lunghe. Realizzata in jeans è di un intenso e vivido color Denim.


Un modello svasato, quindi comodo anche per le donne che come me vestono plus size.


Floral Embroidery Long Sleeve Stand Neck Jacket è una giacca in cotone di un intenso color verde muschio.Sul fronte e retro nella parte alta della giacca troviamo dei fiori color rosso e giallo con gambo bianco su sfondo nero.


Un modello sicuramente originale e sopratutto che ci terrà belle al calduccio.

Per chi come me, non vuole scordare le belle giornate estive e le vacanze trascorse, vi consiglio il modello Coconut Tree Print Stand Neck Long Sleeve Jacket.


Una giacca a vento, bianca con bordini color oro, con stampa serigrafata di palme da cocco che si stagliano al tramonto, presenti sul fronte e sul retro, io l'adoro a dir poco, è decisamente il mio modello preferito.

Un'altra splendida giacchetta è il modello Floral Print Stand Collar Baseball Jacket.


Con maniche lunghe di color nero e parte centrale di color bianco decorato da tantissimi fiori super colorati. Una splendida giacca leggera da abbinare facilmente ad ogni nostro outfit.

Ed ultimo ma non ultimo ecco a voi il modello Print Stand Neck Long Sleeve Zipper Coat.


Una giacca lunga dai colori pastello, molto bella e originale ma anche super elegante a mio dire.
Ha delle decorazioni delicatissime di fiori in boccio presenti solo sulle maniche.

Questi sono i 5 modelli che io prediligo di più, ma tantissimi altri modelli vi aspettano ad un click qui >>> Zaful.

15 commenti:

  1. Questo tempo sta mettendo a dura prova il mio umore :( ci vorrebbe proprio un po di sano shopping :D Adoro la giacca di jeans e quella bianca a richiami floreali!!!

    RispondiElimina
  2. il secondo modello è davvero stupendo super colorato perfetto per non dimenticare l'estate.

    RispondiElimina
  3. E' incredibile che dalle tue parti faccia tanto freddo! Qui fa ancora discretamente caldo...comunque belle giacche! :*

    RispondiElimina
  4. da te scoviamo sempre novità superlative, adoro questo brand a dir poco!

    RispondiElimina
  5. bellissimo sito e stupendi gli abiti che ci mostri, ottimi poi gli sconti da non perdere assolutamente.

    RispondiElimina
  6. carino tutto e ben tornata dalla vacanze, ti sei divertita? spero tanto di si!

    RispondiElimina
  7. Il ritorno dalle vacanze è sempre difficile, ma tu hai trovato il modo di addolcirlo

    RispondiElimina
  8. Ero proprio alla ricerca di giacchini di mezzi tempi per questa stagione dal tempo incerto. Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  9. molto belle le tue proposte e sono proprio utile per questa stagione

    RispondiElimina
  10. E si un rientro proprio piovoso tant'è che mi vedo presa alla sprovvista nel guardaroba e mi conviene dare un occhiata su questo sito!

    RispondiElimina
  11. Il primo spolverino in jeans è stupendo e mi piacerebbe proprio indossarlo quest'autunno...spero di trovare un prezzo conveniente.

    RispondiElimina
  12. Vedo una bella carrellata di giacche e tutte davvero molto belle e particolari. Spero di trovare le mie misure nel sito.

    RispondiElimina
  13. Non conosco il sito Zaful ma sono sempre pronta a fare shopping on line e tu mi hai dato una bella occasione!

    RispondiElimina
  14. L'ultima giacca lunga è davvero carinissima e poi di bianco non ne ho...devo giusto acquistarla!

    RispondiElimina
  15. Carine queste giacche... mi manca un po vestirmi cosi ;)
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"