Menù

mercoledì 28 settembre 2016

Shopping by Songmics

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei ultimi articoli ordinati da Songmics su amazon>>> QUI 

Inizio col mostrarvi il bellissimo portagioie a due ripiani di un candido color bianco latte all'esterno e color verde Tiffany all'interno.



E' un delizioso e romantico portagioie che misura 10 cm in altezza e 26 cm su ogni lato visto che ha forma quadrata. L'interno è rivestito da un morbido velluto dove potrete riporre tutti i vostri gioielli.
E' un portagioie piccolo ma capiente, perfetto per riporre i propri gioielli e portarli con se ad esempio in viaggio.  L'esterno pare di simil pelle, facile da ripulire.
L'interno di entrambi i livelli in velluto beige, è molto morbido e piacevole al tatto.
All'interno troviamo sotto al coperchio, dei ganci per poter appendere le collane, oppure dei braccialetti.


Mentre nella base doppia vi sono varie taschine dove potrete poggiare bracciali, orecchini e anelli.
La chiusura di color argento è in acciaio ed è un'ottima chiusura, molto resistente che eviterà aperture accidentali, con il rischio di vedere finire per terra tutti i nostri preziosi gioielli.
Insomma è semplicemente un magnifico porta bijoux super carino e originale, ma soprattutto utilissimo dove riporre tantissimi gioielli.

Ho poi ordinato un bellissimo carillon da regalare a mia nipote per il suo compleanno.


E' un carillon che funge da beauty case e da porta gioie.  Lo scrigno è di color rosa riccamente decorato su tutti i lati con deliziosi e romantici disegnini. L'interno è rivestito di morbido vellutino di colore rosa. Una volta aperto troviamo uno specchietto ovale posizionato dietro la ballerina che ruota su se stessa e danza al ritmo della musica del lago di cigni.


Vi sono tantissimi vani dove poter riporre anelli, bracciali, orecchini ecc.ecc, vi è anche un comodo tirettino dove riporre piccoli oggettini.


Sul retro troviamo la chiave da girare per dare la carica al carillon, che funge benissimo ed emette una bellissima musichina mentre la ballerina ruota su se stessa al ritmo di quest'ultima.

Il carillon non è piccolo difatti misura 19x 11 x 9,5 cm, è assolutamente fantastico, molto bello, romanticissimo e carinissimo, che piacerà sicuramente ad ogni bimba, io lo adoro e spero cosi sarà quando lo riceverà mia nipote.


Infine vi mostro la mia stupenda e lussuosa specchiera con portagioie a scomparsa.





La specchiera è arrivata integra ed è meravigliosamente grande e capiente, può essere appesa ad una parete come ha fatto la sottoscritta, esattamente dietro la porta della camera da letto, visto che occupa ben poco spazio, difatti misura 37 x 9,5 x 120 cm.


La specchiera è bianca al di fuori e l'interno e ricoperto da un vellutino di color nero con inserti in legno di color bianco.


Vi è una fila di lucine a led nella parte alta,che si accendono appena si apre l'antina e si spengono appena si chiude,come un frigorifero, che funzionano grazie a 3 batterie mini stilo non incluse nella confezione.


Troviamo ganci, un braccio centrale e una mensolina con vari forellini presenti nella parte interna dello sportello.  Ai vari gancetti ho appeso collane e braccialetti vari, sul pannello in alto dove vi sono i forellini vi ho appeso gli orecchini e sul braccio centrale andrebbero appesi i bracciali rigidi, ma poi impedirebbero la chiusura dello sportello; quindi vi ho appeso collane e bracciali morbidi in silicone.
Poi troviamo un paio di tirettini, vari ripiani e ganci nella parte interna della specchiera.
Sui ripiani vi ho posizionato braccialetti rigidi, profumi e anche prodotti da make up.
Nei tirettini vi ho riposto dei profumi da borsetta, ne ho davvero tantissimi.
Ai ganci vi ho appeso collane varie.
Infine sotto le lucine a led di color azzurro (che si accenderanno come aprirete la specchiera e si spegneranno come chiuderete lo sportello) vi è un pannello dove si incastrano facilmente gli anelli, ed è uno spettacolo finalmente avere tutti i propri gioielli belli in fila ed ordinati, da vedere, ammirare e scegliere con un semplice sguardo.

La specchiera infine può essere anche chiusa a chiave, avrete ben due chiavi a disposizione.
La specchiera viene spedita anche con varie vitine, adesivi,e ganci da poter appendere velocemente e semplicemente dietro qualsiasi porta di casa vostra, oppure fissarla a muro.

Un pezzo d'arredo bellissimo che ogni donna come la sottoscritta ama alla follia e che ben si abbinerà ad ogni camera da letto, stanzetta o anche toilette.

19 commenti:

  1. non conoscevo questo sito e le loro ottime offerte, corro subito a dar un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. bellissimi prodotti non conoscevo nemmeno io questo negozio amacon, corro subito a far shopping, come resistervi?

    RispondiElimina
  3. che bella che è la specchiera porta gioielli? la voglio anche io, entra di diritto nella mia wishlist.

    RispondiElimina
  4. no vabbeh, ma lo specchio che nasconde il portacose è fantastico *-*

    RispondiElimina
  5. Adoro i porta gioie e questi sono davvero bellissimi... Questo con lo specchio sarebbe l'ideale per contenere tutti i miei gioielli

    RispondiElimina
  6. I porta gioie non possono mai mancare in casa... Non conoscevo questo brame ma voglio proprio dare un occhiata

    RispondiElimina
  7. Ho preso varie cose da questo shop, e questi porta gioie sarebbero proprio perfetti a casa mia corro subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  8. Songmics è uno dei miei shop amazon preferiti, fosse per me comprerei tutto! Carinissimo il carillon ma cara la tua specchiera porta gioielli è favolosa

    RispondiElimina
  9. che sciallo il portagioie con interno verde tiffany, da fare invidia a tutte le mie amiche...e mi sa che me lo compro!

    RispondiElimina
  10. Molto bella la specchiera a scomparsa anche da decorare con decoupage. Mia moglie impazzirebbe per averne una e se non costa molto la accontenterò.

    RispondiElimina
  11. la specchiera è favolosa la voglio anche io corro ad acquistarla.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo marchio e i loro mervigliosi prodotti li voglio tutti tutti anche io.

    RispondiElimina
  13. anche io non conoscevo questo sito e questi splendidi articoli li voglio assolutamente anche io, quindi corro ad acquistarli.

    RispondiElimina
  14. da te scoviamo sempre le novità più esclusive in rete, è sempre un piacere leggerti e seguirti, brava la nostra trendsetter!

    RispondiElimina
  15. bellissimo tutto eh...ma la specchiera porta gioielli è davvero la fine del mondo!

    RispondiElimina
  16. il portagioie è il mio preferito, compatto ma capiente e molto elegante. Ho già visto su amazon dei prodotti Songmics che sono tutti di qualità e molto belli

    RispondiElimina
  17. colleziono carillon e il tuo è davvero grazioso! ho visto che i prezzi songmics non sono per niente cari quindi acquisterò sicuramente presto

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"