Menù

venerdì 28 ottobre 2016

Auna ScreenStar Impianto Karaoke con Display e Fotocamera integrata

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il nuovo e originalissimo impianto karaoke portatile con display e videocamera integrata e regolabile, di uno splendido color nero intenso.



 Il karaoke e stereo supporta e legge i CD, è compatibile col formato MP3, legge le chiavette USB e le schede SD.
Dotato anche di un ingresso AUX ed uscita AV per poterlo connettere alla tv, nella confezione vi è appunto il cavetto per collegarlo ad ogni tipo di tv.

Nella confezione oltre al karaoke che è molto leggero e semplice da trasportare grazie alle due maniglie laterali, pesa solo 4 kg e misura 51 x 31 x 30 cm; troviamo anche due microfoni con tasto ON/OFF presente su di essi, che andranno poi poggiati su ganci che fuoriescono su entrambi i lati del karaoke, entrambi i microfoni sono dotati di un lungo cavetto super gommoso, spesso e resistente; troviamo ancora un manuale di istruzioni tra cui ahimè manca la lingua italiana, ma il karaoke è facile a utilizzare quindi non lo consulterete affatto il manuale, ve lo assicuro io!
 Infine troviamo l'Alimentatore ed un cd musicale con ben 10 tracce musicali di canzoni famosissime in lingua inglese.


Il lettore CD Top-Loading è presente in cima sul karaoke ed è compatibile con diversi formati, oltre al formato MP3 e JPEG è in grado di riprodurre anche tutti gli altri formati digitali moderni. Rispetto ai comuni lettori CD è in grado infatti nel riprodurre anche il formato CD+G ed i CD karaoke coi sottotitoli.


Vi è anche la porta USB per poter ascoltare la nostra musica preferita che potremo caricare sulle chiavette, il mio metodo preferito per ascoltare la musica, la capacità memoria (USB) supportate è di max. 32 GB (FAT32).
Vi è anche il vano per inserire la scheda di memoria SD, perfetta per poter registrarsi mentre si canta.
Difatti questo karaoke non solo ci permette di ascoltare la nostra musica preferita, non solo è un ottimo e potente karaoke, ma ci offre uno schermo da ben 9 cm a colori dove potremo visualizzare i testi delle canzoni, oppure scegliere di attivare la telecamera e vederci mentre cantiamo e soprattutto registrarci, davvero fantastico tutto ciò!


Per scegliere se attivare oppure no la telecamere troviamo in basso a destra un tasto con scritto MONITOR con tre funzioni tra cui poter scegliere, ovvero OFF/CAMERA/CDG, spostandolo decideremo se tenere la camera spenta, attivare la camera oppure vedere il testo delle canzoni che si muoverà e si illuminerà al ritmo della musica e quindi ci indicizzerà e aiuterà nel catare al meglio assieme alle nostre tracce musicali preferite.


Sempre sul fronte sotto allo schermo LCD troviamo i 2 ingressi microfono con jack da 6,3 mm, a destra troviamo partendo dall'alto il tasto SD CARD RECORD/ MODE, poi sotto troviamo il tasto MENU/ EXIT & PLAY/PAUSE/OK, altro tasto con scritto UP & DOWN.
Sulla sinistra dello schermo troviamo i tasti CD/USB, che hanno anche funzione di PLAY/PAUSE E STOP CD/USB, poi il tasto PROG. REPEAT & USB RECORD, ancora più sotto troviamo il tasto SKIP con cui poter mandare avanti e in dietro le tracce musicali e infine il tasto POWER che funge anche da STANDBY e regolatore di alcune funzioni come CDG/CAMERA & AUX.
Sopra lo schermo LCD troviamo l'occhio della telecamera che si muove come pare e piace a noi, è piccolo ma riprende una vasta area, sopra l'occhio della telecamere troviamo un piccolo coperchio gommoso che lo proteggerà quando non lo utilizzeremo.
Sotto il lettore CD troviamo 4 grandi manopole con cui regolare il MIC VOLUME, ECHO, A.V.C & MASTER VOLUME, infine troviamo un mini schermo luminoso in cui visualizzeremo alcune funzioni basilari tra cui il numero delle tracce musicali.


Infine sulla parte frontale sotto lo schermo LCD, troviamo la cassa stereo che vi assicuro è molto potente.

Sul retro troviamo il vano USB, SD, ingresso AUX jack da 3,5 mm, uscita video RCA, uscita line RCA stereo.


Da segnalare anche i piedini in gomma che lo rendono stabile su qualsiasi superficie, anche quella più liscia dove lo posizionerete.

L'utilizzo del karaoke è davvero semplice e intuitivo, mio figlio di 7 anni sa usarlo alla perfezione e da solo, adora cantare e ama vedersi nello schermo mentre canta, si registra e poi si rivede, ammetto che è un gran bel vanitoso.

Comodo e pratico questo karaoke si può portare ovunque con estrema facilità, sarà davvero divertente utilizzarlo, uno spasso sia per grandi che per i più piccini. Ottimo come karaoke ma anche come stereo portatile per ascoltare la nostra musica in modo limpido e perfetto ovunque desideriamo basta che vi sia una presa di corrente.
Difatti la musica emessa dalle casse è nitida, chiara e pulita, il volume permette di regolare anche ad un volume molto alto.

Da segnalare che quando si canta e quindi si utilizza il microfono, la traccia audio della canzone scelta si abbassa quel tanto che basta di modo che si senta più forte la propria voce e meno la musica... insomma lo trovo a dir poco fantastico.

Un karaoke che ben si abbinerà ad ogni arredamento presente in casa nostra, molto bello, divertente da utilizzare da soli o con amici, disponibile in ben 4 colorazioni>>> QUI

25 commenti:

  1. bellissimo e originale mai visto un karaoke con la telecamera con cui potersi riprendere, favoloso a dir poco.

    RispondiElimina
  2. magnifico e bellissimo da te scoviamo oggetti di cui manco conoscevo l'esistenza

    RispondiElimina
  3. molto bello, e anche super divertente per me che amo il karaoke questo modello è davvero il top! sarà molto presto mio tutto mio!

    RispondiElimina
  4. Davvero una grande idea regalo
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. molto bello questo karaoke penso proprio che lo regalerò a mio figlio che ama la musica....e mi par ovvio anche cantare..

    RispondiElimina
  6. Questo karaoke è una novità, cantare e riprendersi è davvero bellissimo, mio figlio lo adorerebbe

    RispondiElimina
  7. Stupendo questo karaoke, mio figlio ne sarebbe felice ed anche io che adoro cantare, mi piace molto che compaiano le scritte e che si possa anche registare

    RispondiElimina
  8. Davvero bellissimo questo karaoke, proprio quello che cercava mio figlio, devo regalarglielo a Natale

    RispondiElimina
  9. bellissimo e originalissimo lo adoro a dir poco, lo acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  10. adoro questo karaoke è superbo a dir poco, lo voglio corro a vedere quanto costa.

    RispondiElimina
  11. molto bello e originale a dir poco, mai visto prima uno prima cosi, lo acquisterò anche io per i miei bambini che amano cantare sempre.

    RispondiElimina
  12. da te scopriamo grandiosi apparecchi oddio io lo voglio...devo convincere mio padre nel comprarmelo.

    RispondiElimina
  13. bellissimo e super meraviglioso un prodotto mai visto prima sarà mio per natale.

    RispondiElimina
  14. molto bello e originale, penso che sia super divertente utilizzarlo con amici e parenti.

    RispondiElimina
  15. Che karate moderno mi piace tantissimo l idea della fotocamera integrata!

    RispondiElimina
  16. Che karate moderno mi piace tantissimo l idea della fotocamera integrata!

    RispondiElimina
  17. Non sai quanto io amo cantare e magari un dispositivo così farebbe al caso mio per divertirmi in famiglia. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  18. Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo per i miei nipoti

    RispondiElimina
  19. splendido e molto bello, lo trovo a dir poco superbo! lo regalerò anche io a mio figlio ne sarà entusiasto

    RispondiElimina
  20. nel tuo sito scovo sempre nuovi brand e accessori davvero unici, belli , stupendi e a dir poco spettacolari.

    RispondiElimina
  21. carino e originale un prodotto per dilettarsi non solo in famiglia, io lo utilizzerei al nostro centro sarebbe il massimo.

    RispondiElimina
  22. ottimo prodotto molto bello, perfetto per rallegrare le feste di natale quasi dietro l'angolo no?

    RispondiElimina
  23. tra tutti gli articoli che ho visto ultimamente da te questo è in assoluto il mio preferito..con videocamera integrata è davvero fortissimo per seguire dal vivo le proprie performance correggendo la voce e anche la gestualità

    RispondiElimina
  24. mia nipote si diletta nel canto e credo che questo possa essere il regalo ideale per il suo compleanno così vedendosi sullo schermo si sentirà una star

    RispondiElimina
  25. simpaticissimo e in effetti in colore nero può diventare anche un complemento d'arredamento in salotto per serate canterine con gli amici

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"