Menù

martedì 25 ottobre 2016

Wishlist Edressuk

Care le mie follower,
oggi vi mostro alcuni splendidi "cheap prom dresses uk" che mi hanno colpito a prima vista,in vendita nello store online edressuk.co.uk.

Dear my followers,
Today I show you some beautiful "cheap prom dresses uk"that struck me at first sight, for sale in the online store "edressuk.co.uk".

Ecco a voi questo lungo abito con gonna in chiffon color rosa e corpetto a cuore, senza maniche e con una splendida decorazione di strass e perline luminose.

Here's to you this long dress with chiffon skirt and rose bodice a heart, sleeveless and with a beautiful decoration of rhinestones and bright beads.


Un altro abito favoloso ed elegante che vado a mostrarvi è color lavanda sempre in morbido e leggero chiffon, decorato da tanti piccoli fiorellini.

Another fabulous and elegant dress that I'm going to show you is always colored in soft lavender and light chiffon, decorated with many small flowers.



Bellissimi anche gli abiti da sera. Also beautiful "Evening Dresses UK". 

Stupendo abito di colore nero, con gonna larga e lunga. Maglia con maniche lunghe in pizzo. E' davvero un abito da principessa.

Gorgeous black dress, with long and wide skirt. Knit with long sleeves in lace. It 'really a princess dress.


E per chi ama gli abiti corti, ecco per voi questo splendido abitino color rosa, sempre realizzato in morbido chiffon. La caratteristica di questo abito è la larga fascia che segna il punto vita realizzato interamente da splendide e luminose pietre color cristallo.

And for those who love short dresses, here for you this beautiful dress rose, always made of soft chiffon. The feature of this dress is the wide belt marking the waist made entirely by beautiful and bright colored crystal stones.



Questi e tantissimi altri abiti sono in vendita nel sito Edressuk.co.uk che vi offre magnifici ed elegantissimi capi ad ottimi prezzi.
                   
These and many other outfits are for sale at the website Edressuk.co.uk  that offers magnificent and elegant clothes at great prices.

25 commenti:

  1. grazie per queste info, da te scoviamo sempre interessanti novità e promozioni.

    RispondiElimina
  2. adoro la wishlist che ci mostri oggi, son tutti articoli molto belli e interessantissimi.

    RispondiElimina
  3. bellissima wishlist adoro l'abito lungo nero è assolutamente spettacolare

    RispondiElimina
  4. il primo abito lo trovo molto originale e carinissimo a dir poco...insomma lo ordinerò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  5. che belli che sono tutti questi abiti? son super carinissimi e molto chic.

    RispondiElimina
  6. tutto bellissimo, corro a vedere i loro costi e cosa sia ancora disponibile.

    RispondiElimina
  7. Adoro l'abito nero lo trovo elegantissimo e molto sexy con le maniche in pizzo..è proprio il mio genere

    RispondiElimina
  8. un sito che non conoscevo, grazie per averlo presentato! Io adoro l'abito rosa con lo scollo a cuore

    RispondiElimina
  9. Bellissimo abito il primo è stupendo sarebbe perfetto per un matrimonio al quale devo partecipare, vado a fare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  10. Adoro gli abiti ed i capi di abbigliamento che offre questo sito. Amo sfogliarlo come se fosse un catalogo ed ho una wishlist lunghissima.

    RispondiElimina
  11. Come non amare questo sito? Le sue proposte sono eleganti ed a prezzi accessibili

    RispondiElimina
  12. un sito che non conoscevo fino ad oggi, corro subito a dare un'occhiata mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  13. adoro leggere e seguire il tuo blog perchè da te scopriamo sempre dei nuovi siti e magnifici prodotti che poi voglio anche io a tutti i costi.

    RispondiElimina
  14. bel sito, gli ho dato una sbirciata veloce, vi ci tornerò con più calma e tempo per acquistare tante belle cosucce, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  15. bellissimo sito vi sono tantissime cose che vorrei, come prendo lo stipendio mi ci fiondo a far shopping.

    RispondiElimina
  16. hai selezionato davvero dei capi bellissimi per la tua wish list..ora vado a preparare la mia

    RispondiElimina
  17. Anche io non conoscevo questo sito è una novità assoluta per me e corro subito a visitarlo

    RispondiElimina
  18. questi balli di inizio e fine anno da noi sono poco diffusi ma questi abiti da sera sono splendidi e vale la pena di comprarne almeno due

    RispondiElimina
  19. questi abiti sono uno piu' bello dell'altro poi quello corto è il mio preferito un vero e proprio sogno

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. la prossima primavera devo fare da damigella ad una mia amica e cercavo un abito bello ma a prezzi contenuti devo visitare il sito

    RispondiElimina
  22. questi sono abiti da sogno uno piu' bello dell'altro quello pesca poi è magnifico devo visitare il sito

    RispondiElimina
  23. io amo gli abiti da cerimonia li comprerei tutti devo visitare il sito perche' nel tuo post ho letto che i prezzi sono ottimi cosi potro' sfoggiare diversi look per ogni cerimonia a cui devo andare

    RispondiElimina
  24. questi abiti sono davvero meravigliosi, un sito che non conoscevo, vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  25. tra poco mia cognata si sposa ed io non ho ancora preso l'abito, devo proprio dare un occhiata a questo sito

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"