Menù

martedì 4 ottobre 2016

Invisiblur Perfecting Shield SPF30 MURAD

Care le mie follower,
oggi vi mostro un nuovo prodotto della fantastica linea Murad, ovvero:
Invisiblur Perfecting Shield SPF30 PA+++.


E' un gel incolore custodito in una confezione da 30 ml, perfetto e consigliatissimo per opacizzare e predisporre al trucco la pelle grazie ad una finitura opaca che lascia una volta steso sul viso.


E' un gel leggero, fresco sul viso con formula 5 in 1 associata alla tecnologia SPF, offre un trattamento anti-età che opacizza, predispone, idrata e protegge la pelle con uno scudo invisibile per levigare, opacizzare e perfezionare l’aspetto della cute in un solo step.


Perfetto anche per ridurre la comparsa delle prime rughe e dei segni del tempo e per migliorare la morbidezza e l’aspetto della pelle.

Ed infine ha il fattore 30 che protegge la pelle dai raggi solari, insomma è davvero un prodotto a dir poco meraviglioso Vincitore del Premio Beauty Breakthrough – Beauty Shortlist del 2016.


Io lo trovo davvero fantastico e lo adoro, si stende molto facilmente sulla pelle, e crea come una barriera che proteggerà il mio viso, collo e décolleté dai tediosi raggi solari e da tutti gli agenti esterni dannosi per la pelle.
Può essere utilizzato anche come base per il trucco o da solo o in combinazione con i prodotti consigliati in base alle caratteristiche cutanee individuali.

I PRINCIPI FUNZIONALI di questo prodotto sono:
• Mushroom’s Peptides (Shitake e Mucor Miehei), stimolano la sintesi collagenica per contrastare i segni visibili dell’invecchiamento e ripristinare la compattezza ed il turgore della pelle.
• Ribes Nero, Rosmarino, Solidago ed Estratto di radice di Peonia, contribuiscono a migliorare la struttura e la texture della cute.
• Soft Focus Complex, leviga la pelle e attenua immediatamente le imperfezioni creando una base ideale per l’applicazione del trucco.
• Estratti di Orzo, Girasole e Cetriolo, creano una miscela botanica unica, in grado di aumentare la capacità della pelle di mantenere l’ottimale livello di idratazione.

I prodotti Murad hanno il potere di migliorarci, non solo grazie alla continua ricerca di formulazioni innovative, molte delle quali brevettate, ma anche perché fanno parte di un approccio globale, “Inclusive Health”, che ha l’obiettivo di proteggere e promuovere la salute del corpo rendendolo più giovane, più felice e più sano.

Un prodotto fantastico che potrete acquistare con un semplice click >>> QUI


INGREDIENTI PRINCIPALI:
Isododecane,Dimethicone/Bis-Isobutyl PPG-20Crosspolymer, Caprylyl Methicone,Caprylic/Capric Triglyceride, PhenylTrimethicone, Homosalate, EthylhexylSalicylate, ButylMethoxydibenzoylmethane,Octocrylene, Diethylhexyl2,6-Naphthalate, Propylene GlycolDicaprate, Hydrogenated Soybean Oil,Hydrogenated Soy Polyglycerides,C15-23 Alkane, Helianthus Annuus(Sun?ower) Seed Cake.

23 commenti:

  1. non conoscevo questo brand e il prodotto che ci presenti, che sicuramente acquisterò anche io, mi hai davvero incuriosito in merito

    RispondiElimina
  2. non conoscevo il sito e questo prodotto che penso proprio acquisterò di corsa

    RispondiElimina
  3. solo da te scopriamo dei nuovi prodotti cosi innovativi e splendidi a dir poco.

    RispondiElimina
  4. un ottimo prodotto davvero favoloso, penso proprio che lo acquisterò anche io per il mio viso super delicato con pelle cosi bianca che mi scotto sempre.

    RispondiElimina
  5. Soprattutto in estate vorrei opacizzare la pelle lucida e allo stesso tempo idratarla profondamente; anche al cambio di stagione comunque ci tengo a proteggerla dai raggi solari e quindi la trovo ottima

    RispondiElimina
  6. Mi sembra un prodotto molto valido e soprattutto 5 in 1 permette di usare solo una referenza evitando di tenere tanti flaconi in giro.

    RispondiElimina
  7. Un marchio che non conoscevo ma questo prodotto mi ha incuriosito molto e mi piacerebbe provarlo anche perché abbina molte funzioni in un solo articolo

    RispondiElimina
  8. Thanks for shearing
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  9. coi primi freddi la pelle del mio viso tira e prude..chissà se questo gel mi darebbe un po di sollievo oltre a proteggere dai raggi solari?

    RispondiElimina
  10. L'inci è discreto e se poi ha vinto quel premio prestigioso, sarà sicuramente ottimo come prodotto

    RispondiElimina
  11. Un brand nuovo per me, stavo proprio cercando un prodotto con queste caratteristiche grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo prodotto mi piace molto che opacizzi ed idrati la pelle allo stesso tempo, voglio proprio provarlo

    RispondiElimina
  13. non conoscevo il brand ma gia' il fatto che una base trucco abbia un fattore di protezione, che io utilizzo anche in inverno, etra di diritto nella mia lista di prodotti da provare assolutamente

    RispondiElimina
  14. io ho una pelle grassa quindi sono sempre alla ricerca di prodotti che mi aiutino sia con il make up ma che migliorino la mia pelle questo brand non lo conoscevo ma devo visitare assolutamente il sito

    RispondiElimina
  15. A 32 anni è ora che inizi a prendermi cura della pelle seriamente per ridurre al minimo possibile i segni del tempo. Credo proprio che questo prodotto faccia per me. Lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  16. Devo dire che mi alletta davvero molto questo prodotto. E' proprio tempo, anche per me, di usare prodotti mirati alla prevenzione dei segni del tempo che passa.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo prodotto, mi appare molto buono ed efficace, lo acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  18. molto bello e molto efficace pare, quasi quasi ci faccio un pensierino anche io, grazie per la review in merito.

    RispondiElimina
  19. da te scovo sempre nuovi prodotti mai visti su altri blog, è sempre un piacere seguirti e leggerti visto che da te scopriamo sempre grandiose novità.

    RispondiElimina
  20. magnifico prodotto ne cercavo uno simile da tempo, corro a vedere il costo e far shopping!

    RispondiElimina
  21. un prodotto che voglio anche io...da te non vengo più, ogni volta sei una tentazione..uffa.

    RispondiElimina
  22. questo prodotto è una piacevole novità per me, ne stavo proprio cercando uno con queste caratteristiche e questo mi ha proprio colpita

    RispondiElimina
  23. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"