Menù

mercoledì 26 ottobre 2016

Karaoke Auna con giochi d'acqua luminosi

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio nuovo e bellissimo impianto karaoke portatile di colore bianco con illuminazione a led e fontane d'acqua luminose presenti su entrambi i lati marchio AUNA venduto da Electronic Star.






 Il karaoke ha un lettore CD/DVD, è compatibile col formato MP3, ha un ingresso AUX ed
uscita AV ed un ingresso USB.

Il lettore CD Top-Loading è presente in cima proprio sotto alla comoda maniglia, ed è compatibile con diversi formati, oltre al formato


MP3 tanto diffuso, è in grado di riprodurre anche tutti gli altri formati digitali moderni. 
Rispetto ai comuni lettori CD è in grado di riprodurre anche il formato CD+G ed i CD karaoke CD coi sottotitoli. 
Vi è anche la porta USB per poter ascoltare la nostra musica preferita che potremo caricare sulle chiavette, il mio metodo preferito per ascoltare la musica, la capacità memoria (USB) max. 32 GB (FAT32).


 Vicino alla porta USB troviamo anche gli ingressi jack da 6,3 mm, per i due microfoni in dotazione.
Vi è anche un ingresso audio e due interruttori per regolare alcune funzioni, ovvero: passare da USB a CD e attivare la dancing water scegliendo tra ON e OFF.


Sulla parte frontale nella parte alta sotto il lettore CD troveremo tutti i comandi principali, ovvero: pulsante ON/OFF, tasto REPEAT delle tracce musicali, attivazione  del Light Show ovvero delle lucine che si attivano e ai due lati del karaoke e sulla cassa centrale protetta da una Griglia in metallo. 



Poi troviamo il tasto che funge da pausa e play, i tasti due per cambiare le tracce musicali, ed infine le manopole per regolare, Balance, effetto Echo e funzione A.V.C. e le manopole più grandi invece regolano il volume dei microfoni e della musica.
Infine al centro vi è il display che vi mostra il numero della traccia riprodotta.

Sul retro invece troviamo le uscite Audio e Video per collegare il karaoke a un televisore o a un monitor, il vano porta batterie( non incluse nella confezione), infatti il karaoke potrà fungere tramite l Alimentatore in dotazione DC 12 V, 1,5A o tramite 8 x batterie tipo C .


Sempre sul retro troviamo due vani dove inserire i gancetti in dotazione dove possiamo poggiare i microfoni dotati di un lungo cavetto super gommoso, spesso e resistente.


Ogni microfono, sono ben due, hanno il tasto ON/OFF presente su di esso.
Da segnalare anche i piedini in gomma che lo rendono stabile su qualsiasi di superfice, anche quella più liscia.

Nel pacco riceverete:
• Dispositivo karaoke
• Alimentatore
• 2 x Microfoni
• Cavo AV
• Manuale di istruzioni in lingua tedesca ed inglese

Per fortuna l'utilizzo del karaoke è davvero semplice e intuitivo, quindi non lo aprirete proprio il manuale di istruzioni, non ve ne è affatto bisogno.
Mio figlio di 7 anni sa usarlo alla perfezione e da solo questo karaoke, canta tutte le sue canzoncine preferite, è un bel sentire.
Le  dimensioni del karaoke sono
• 30 x 36,5 x 22,5 cm (LxAxP)
• Peso: 2,5 kg

Comodo, pratico si può portare ovunque con estrema facilità, sarà davvero divertente utilizzarlo, uno spasso sia per grandi che per i più piccini.
Ottimo come karaoke ma anche come stereo portatile per ascoltare la nostra musica in modo limpido e perfetto. Difatti la musica emessa dalle casse è nitida, chiara e pulita, il volume permette di regolare anche ad un volume molto alto.
Adoro poi le luci che vanno a ritmo di musica e soprattutto i giochi di acqua presenti su entrambi i lati del karaoke che danzano a ritmo di musica, si muovono anche solo se cantate.
Da segnalare che quando si canta e quindi si utilizza il microfono, la traccia audio si abbassa quel tanto che basta di modo che si senta più forte la propria voce e meno la musica...lo trovo a dir poco fantastico.
Un karaoke bianco con rifiniture nere che ben si abbinerà ad ogni arredamento presente in casa nostra, molto bello, divertente da utilizzare da soli o con amici, un regalo perfetto da utilizzare per ogni evento che potrete acquistare>>> QUI

26 commenti:

  1. un sito che non conoscevo fino ad oggi, corro subito a dare un'occhiata al loro negozio visto che mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  2. adoro leggere e seguire il tuo blog perchè da te scopriamo sempre dei nuovi siti e magnifici prodotti che poi voglio anche io a tutti i costi.

    RispondiElimina
  3. bel sito, gli ho dato una sbirciata veloce, vi ci tornerò con più calma e tempo per acquistare tante belle cosucce, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo karaoke, stupendo anche il negozio ebay dove vi sono tantissime cose che vorrei, come prendo lo stipendio mi ci fiondo a far shopping.

    RispondiElimina
  5. che bello il karaoke non ne possiedo uno da tantissimi anni... e se entrasse in casa... quanto rallegrerebbe gli umori!

    RispondiElimina
  6. Che figata incredibile questo sistema, i bambini lo adoreranno, ne sono certa!!! I giochi d'acqua luminosi, poi, non li avevo mai visti in un karaoke! Grande!!!!

    RispondiElimina
  7. bellissimo lo voglio anche io, lo acquisterò per i miei figli come dono di regalo per Natale.

    RispondiElimina
  8. bello bello lo voglio anche io, adoro cantare e questo karaoke sarebbe il top per me, bello anche nel colore.

    RispondiElimina
  9. molto bello e originale sarebbe un perfetto regalo non solo per chi ama cantare ma anche per chi vuol ascoltare la musica ovunque vada

    RispondiElimina
  10. eh niente da fare...da te scoviamo sempre prodotti unici e fantastici che solo a vederli li si desidera immediatamente.

    RispondiElimina
  11. ma wow è figo questo karaoke troppo bello, lo voglio anche io, corro ad acquistarlo di corsa.

    RispondiElimina
  12. il karaoke per i bambini ma non solo è un regalo gettonatissimo per Natale, poi con questi giochi di luce sembrerà di stare in disco

    RispondiElimina
  13. che meraviglia le fontanelle che si attivano con la musica, questo è il regalo che vorrei mi facessero dato che adoro cimentarmi a cantare

    RispondiElimina
  14. bello ! questo è perfetto per le serate fredde dove non si sa cosa fare , e con questo karaoke almeno passiamo il tempo divertendoci

    RispondiElimina
  15. mi piacciono molto i giochi d'acqua e luci , rendono questo karaoke molto particolare ed unico nel suo genere

    RispondiElimina
  16. è proprio bello, compatto e completo ideale sia a casa che ad una festa..i miei bambini lo adorerebbero

    RispondiElimina
  17. questa cosa delle fontane d'acqua luminose è fantastica i bambini si divertiranno un mondo e anche noi grandi

    RispondiElimina
  18. carinissimo questo karaoke luci acqua e tanta buona musica corro a vedere se il prezzo è abbordabile

    RispondiElimina
  19. Bellissimo questo karaoke,mio figlio adora cantare e questo sarebbe un regalo perfetto per lui

    RispondiElimina
  20. Bellissimo, mi piacciono molto i giochi d'acqua che si vedono... Ottimo anche come regalo di natale

    RispondiElimina
  21. musica, luci e acqua tutte cose che adora mio figlio in un unico prodotto, devo proprio prenderglielo

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. questo karaoke è perfetto per queste serate fredde , cosi posso divertirmi con gli amici devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. il gioco di acqua e luci è magnifico devo assolutamente fare un giro su ebey noto che ci sono cose interessanti

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"