Menù

venerdì 21 ottobre 2016

Review Kawaii box YumeTwins

Cari i miei follower,
oggi vi mostro la mia seconda meravigliosa Kawaii box, ovvero la YumeTwin.
E' una box made in Japan, creata dalla stessa casa della Tokyo Treat.


La Yume Twins è una box di color lilla, interamente decorata da disegnini stilizzati di colore bianco, presenti sia all'interno che all'esterno, che contiene oggetti carini, super pucciosi e trendy ma soprattutto kawaii che vi conquisteranno a prima vista e che vanno tanto di moda in Giappone. 


All'interno della box troverete solo accessori ed articoli di brand giapponesi più famosi, come ad esempio la Sanrio, Bandai, Sailor Moon, Re-Ment, Takara Tomy, Shinada Company, Amuse, Doraemon ecc.ecc.


Ma bando alle ciance, ora vi mostro la box ricevuta che è quella del mese di Settembre; al suo interno vi ho trovato tantissimi gadgets meravigliosi che vado subito a mostrarvi, iniziando proprio dagli accessori Sanrio che io tanto adoro.


Vi mostro subito la Sanrio Bath Bombs, una bustina coloratissima che contiene  una bomba da bagno raffigurante il volto di uno dei quattro protagonisti più amati della Sanrio.
Ogni faccina una volta sciolta in acqua rilascerà un gadget del protagonista in cui era celato.
Il gadget sono vari e diversi e può uscire anche quello in versione gold.


Little Twin Stars oil Blotting Sheets, sono dei piccoli fazzolettini lisci che dovrebbero servire per pulire il viso e togliere il sudore che si crea sulla fronte, ma son davvero strani, perchè sono molto viscidi e difficili da utilizzare, sinceramente non mi piacciono affatto, hanno una strana consistenza, sembra più carta forno...giuro! Mi domando come facciano ad utilizzarli le ragazze Giapponesi che li portano sempre con se, nel loro beauty case.
Comunque la confezione è davvero molto carina, piccola e compatta, prende poco spazio e una volta aperta vi sono i gemelli Twin Star che si sollevano e dondolano grazie all'effetto pop-up.


Ultimo oggettino firmato Sanrio è Little Twin Stars Post-it, che io adoro.
Questo finisce dritto dritto nella mia collezione cartecea firmata sanrio.
E' stupendo, vi sono tre tipi di post-it di diversi colori e misure, con diverse immagini stampate su di essi, comodi, pratici e divertenti da portare con se e utilizzare a scuola o in ufficio.


Ed ora vi mostro i due peluche trovati nella box, cosi piccola ma sempre cosi capiente, davvero non ci si crede quanti oggettini essa contenga.



Ecco a voi il Shinada Palm Size Plunshie a forma di gattino.


Disponibile nella versione gatto bianco e nero, è un peluche tondeggiante con simpatico musetto e codino lungo e buffo. Peccato che non abbia nessun gancetto per poterlo quindi utilizzare come portachiavi o appenderlo alla borsa o zainetto.


E' quindi un peluche che sta in un palmo di mano che molto ricorda i peluche Tsum Tsum che si possono impilare l'uno sull'altro.

Il secondo peluche è la dolcissima e buffa pecorella Shinada Fruit Colored Baby Nature Plushie.


Nella box è possibile trovarlo in due diverse misure, ovvero: grande e piccola e in 4 diversi colori, ovvero verde, rosa, blue e arancio come quello che ho trovato io.
Lo avrei preferito nel color rosa, ma va beh, nel colore arancio piace molto a mio figlio.
E' un peluche morbidissimo, leggerissimo e carinissimo con la sua codina piccina, 4 zampettine, due belle orecchie lunghe e un musetto dolcissimo, il mio è la versione grande.
Mi piace molto anche perchè grazie al gancino metallico posto sulla collottola posso appenderlo comodamente dove pare e piace a me.

Bellissima poi la tazza in pvc Neko Atsume Cup disponibile in due modelli e colori.


Io l'ho trovata nel colore rosso, è molto carina, originale perfetta da utilizzare come un comunissimo bicchiere, oppure utilizzarlo come porta penne, porta spazzolino da denti, porta pennelli x il make up e cosi via dicendo. Non è un prodotto che può essere utilizzato in forno, nel forno a microonde e nella lavastoviglie.


Altro gadget interessante è il Peko-chan Mini Towel, un articolo che in pratica da noi non si usa, visto che è un piccolo asciugamano da portare con se con cui asciugare il sudore se per caso si è fuori casa.


Oppure i Giapponesi lo utilizzano quando fanno il bagno poggiandolo sulla fronte mentre si rilassano nella vasca da bagno, insomma i Giapponesi lo utilizzano in svariati modi.
Lo trovo molto carino e ben realizzato.

Poi ho trovato una confezione con sopra stampato Doraemon, è un'edizione rara, quindi questi pupazzetti un domani avranno sicuramente il loro bel valore commerciale, se li conserverete ben chiusi e sigillati come ha deciso di fare la sottoscritta.


Quindi mistero, quale pupazzino conterrà la mia scatolettina non lo sapremo mai ne io e ne voi!
All'interno della scatolettina vi è oltre al doraemon un foglietto illustrativo e una caramella.

Infine ho trovato la Mistery TokyoTreat item, ovvero una bustina di caramelle gommose all'ananas facente appunto parte della box Tokyo Treat che tante volte ho recensito nel mio blog.


Che ne pensate di questa splendida box cari i miei follower? 

Per ricevere ogni mese, una box ricca di gadget alla moda di articoli stupendi introvabilissimi in Italia.
Vi ricordo che la box #yumetwins  viene spedita in tutto il mondo con spedizione tracciabile e le spese di spedizione sono sempre gratuite. 

23 commenti:

  1. questa box è una novità per me, ha tantissime belle cose, devo proprio prenderla ai miei piccoli

    RispondiElimina
  2. che bella questa box sia per i colori che per i prodotti contenuti all'interno.

    RispondiElimina
  3. già sai che io vado matta per queste cosette giappo kawaii *-*

    RispondiElimina
  4. Quanti bei prodotti contiene questa box i peluche sono adorabili, ed anche la tazza stupenda

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa box la mia nipotina impazzirebbe, l'asciugamanina e' davvero comoda da portare con se piccola ed utile

    RispondiElimina
  6. da te scovo sempre cosucce molto carine e adorabili, corro subito a far shopping nel loro sito.

    RispondiElimina
  7. troppo bella questa box... quasi quasi l'acquisterò anche io...mi intriga parecchio.

    RispondiElimina
  8. grazie per le info in merito, non sapevo di questa bellissima box, penso che mi ci abbonerò anche io

    RispondiElimina
  9. che dire? da te scoviamo sempre nuovi siti e grandiose novità e informazioni molto interessanti sempre.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito, lo salvo tra i preferiti grazie per avermelo fatto conoscere, troviamo sempre novità nel tuo bel blog.

    RispondiElimina
  11. Che carina questa Box, è ricca di articoli pucciosi come piacciono a me ^_^

    RispondiElimina
  12. ovviamente conquistata da questa box Yume twins! mi piace molto il piccolo asciugamano e la tazza..ti chiedevo è in ceramica o materiale antiurto?

    RispondiElimina
  13. A casa adoriamo tutti Doraemon e tu ci lasci così col fiato sospeso? Bene motivo in più per correre a comprare anche noi la box..troppo curiosi di aprire la scatoletta

    RispondiElimina
  14. forte la bomba da bagno immagino le mie bimbe come si divertirebbero a fare il bagnetto così..troppo carucci anche i peluches quindi ci farei un pensierino

    RispondiElimina
  15. Il tuo blog è sempre ricco di novità e devo dire che anche questa volta non ti smentisci. Troppo carina questa box!

    RispondiElimina
  16. Bellissima, stupenda, meravigliosa! La desidero tantissimo! Mi regalerò l'abbonamento per Natale, stanne certa! Che dolci i pupazzetti, ma la tazza è super!

    RispondiElimina
  17. adoro tutte queste box. ci mostri sempre cose pucciose...poi oggi sono davvero molto ma molto belli, li vorrei tutti anche io!

    RispondiElimina
  18. ahh che meraviglia che è questa box? super ricca, super bellissima, e poi cosi kawaiii!

    RispondiElimina
  19. eh niente da te si scovano sempre le cose più belle e pucciose che no sai di volere finchè non le vedi!

    RispondiElimina
  20. credo che da oggi mi abbonerò anche io alla yume twins la trovo superba a dir poco

    RispondiElimina
  21. molto bella, molto ricca e superba a dir poco la voglio anche io corro ad abbonarmi!

    RispondiElimina
  22. da te scopriamo sempre nuovi siti e store che ci tentano assurdamente! ahh mannaggia a te...rischi che non ti vengo più a leggere -.-' mi tenti assurdamente uffa!

    RispondiElimina
  23. molto bella, molto ricca e costa anche poco, mi ci abbono di corsa eccome! non ci penso su mica due volte! grazie per le info in merito.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"