Menù

martedì 29 novembre 2016

10greatest.com

Cari i miei follower,
oggi vi voglio mostrare alcuni fantastici lettini per bambini scovati da 10greatest.com.
Arriva un momento in cui un bambino si sa è troppo grande per dormire in una culla, ma non abbastanza per dormire in un letto da solo, perchè tra le tante paure vi è pure quella di noi genitori di vedere cadere giù dal letto i nostri piccini.

Ma oggi grazie ai lettini  in vendita da http://www.10greatest.com/ tutto questo passerà in secondo piano, visto che i lettini che andrò a mostrarvi non solo sono sicuri avendo delle barre alte su entrambi i lati, ma sono anche dei lettini belli, eleganti, originali, super colorati e interattivi che conquisteranno a prima vista i nostri piccoli e anche noi genitori.


Esatto avete letto bene sono lettini interattivi perchè offrono varie e divertenti attività di gioco presenti sulla sponda del letto. Le attività dei giochi interattivi per i nostri bambini offerti, sono: 
orologio che indica i giorni della settimana, riconoscere le ore e tante altre attività educative.

Sono lettini coloratissimi, decorati con i protagonisti cosi tanto amati dai nostri bambini, sono ben realizzati e curati fin nei più piccoli dettagli.

Non dimentichiamoci che son soprattutto progettati per la sicurezza dei nostri bambini, lettini meravigliosi che assicurerà loro un posto dove dormire tranquilli e sereni  in compagnia dei loro amati protagonisti.


Da 10greatest.com i modelli tra cui scegliere sono tanti, non solo vi saranno i protagonisti Disney come Minnie e Topolino tra cui poter scegliere ma vi è anche il lettino con Elsa e Anna, il lettino con il mitico Spider Man, Cars o il trenino Thomas, sono davvero uno più bello dell'altro e ne sono davvero tanti!



Questi lettini sono simpatici e arrederanno le camerette dei nostri piccini in modo originale.
I letti hanno tutti angoli smussati e hanno le bande laterali per assicurare un sonno sereno anche a noi genitori, che sapremo che mai cadranno durante la notte.



Infine vi segnalo che sempre nello store 10greatest.com  troverete anche a vostra completa disposizione dei comodi materassi da ordinare per assicurare un dolce e rilassante sonno ai nostri piccoletti.

Vi consiglio di dare un'occhiata al sito 10greatest.com perchè tanti altri sono gli articoli in vendita, ovvero: gioielli, abiti, prodotti per il corpo, accessori per la casa e la cucina, attrezzi per lo sport, articoli elettronici e tanto altro ancora, non vi rimane che visitare il loro sito.

15 commenti:

  1. non conoscevo questo sito e questi lettini che trovo davvero molto carini e super originalissimi.

    RispondiElimina
  2. da te scovo sempre nuovi siti che vendono dei magnifici e originali prodotti che desidero sempre.

    RispondiElimina
  3. bellissimo sito e stupendi questi lettini, penso proprio che uno lo acquisterò a mio nipote come dono di Natale.

    RispondiElimina
  4. adoro leggerti perchè da te scoviamo sempre siti originali che vendono prodotti mai visti prima

    RispondiElimina
  5. Il mio bimbo impazzirebbe per il lettino del trenino Thomas..e chissà che finalmente dormirebbe da solo!

    RispondiElimina
  6. noi ci siamo arrangiati comprando le sbarre quando i bambini erano piccoli, ad averlo saputo avremmo acquistato su 10greatest.com

    RispondiElimina
  7. Che carini questi letti sagomati a tema Disney, mio nipote ne andrebbe matto

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi lettini mio figlio adora topolino, devo proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  9. Stavo proprio cercando un lettino per la mia nipotina, per spronarla a dormire in cameretta e quello di frozen sarebbe l'ideale

    RispondiElimina
  10. Che carino il letto di Minnie, è un amore! Mi piacerebbe prenderlo per la cameretta della mia bambina... ci sto pensando seriamente!

    RispondiElimina
  11. Questo sito e' una piacevole novità devo proprio vedere se ci sono i personaggi amati dai miei 2 piccoli

    RispondiElimina
  12. È un sito davvero molto fornito, ha un sacco di cose carinissime

    RispondiElimina
  13. Il lettino di Minnie è stupendo e starebbe benissimo nella cameretta di mia figlia! Vado subito a vedere le misure nel sito.

    RispondiElimina
  14. Che lettini carinissimi che ha questo sito....me li prenderei tutti!!!!! Passo il link del sito a mia cognata che ha 2 bimbi!

    RispondiElimina
  15. Sarebbe bellissimo mettere nella cameretta dei miei figlia il letto di minnie e topolino....un emozione unica per loro. Se non costano troppo ci penso!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"