Menù

lunedì 28 novembre 2016

Accessori da 10pz per la planetaria H.Koenig by HSE24

Cari i miei follower,
la settimana scorsa vi ho mostrato la mia bellissima planetaria H.Koenig ordinata da HSE24, se per caso avete perso la review in merito vi invito nel leggerla semplicemente cliccando>>> QUI 
oggi invece vi mostro il favoloso e ricco set di 10 pezzi compatibili con la planetaria, molto semplici da assemblare e mi par ovvio utilizzare.



Nella confezione troverete oltre ad un manuale di istruzioni dove vi è anche la lingua italiana, 1 Pestello,1 Attacco per salsicce piccole,1 Attacco per salsicce grandi,1 Attacco per biscotti
1 Macina carne con 3 differenti dischetti che danno forme e grandezze diverse, 3 Lame a cilindro per tagliare, più 1 accessorio di colore bianco in plastica in cui andranno inserite le lame a cilindro, ed infine 1 rotella/manopola per agganciare e quindi fissare i vari pezzi al robot.


 Grazie a questi accessori potremo svolgere moltissime altre azioni in cucina, lavorare ogni tipo d'impasto, tritare della carne cotta o cruda, macinare formaggi e verdure e tanto altro ancora.


Ad esempio con il macina carne che è in metallo potrete non solo tritare la carne ma scegliere anche il tipo di trito che si vuole ottenere, grazie alle tre griglie comprese nel set che sono di grandezze diverse, il tutto è semplice da assemblare, inter-cambiare, smontare e anche lavare nella lavastoviglie.



Sempre utilizzando il macina carne potremo agganciare i due accessori per realizzare le salsicce, e grazie al pestello di colore nero tutto sarà davvero molto semplice e anche comodo per spingere i cibi che vorremo macinare.


Grazie al macina carne potremo passare qualsiasi tipo di carne, pane secco, la frutta secca, i biscotti e cosi via dicendo.


O ancora potremo agganciare il kit per realizzare i biscotti che ci offre ben 4 forme tra cui scegliere, la mia preferita è quella a forma di stella, perfetta per realizzare dei dolci per Natale.



 Nella scatola troviamo anche un accessorio bianco in plastica dura, con pestello e tre lame a cilindro per tagliare in modo differente.


Ottimo per affettare le verdure, pane secco e il formaggio.



Sono davvero molto semplici da utilizzare e funzionano egregiamente, vi ho grattato del formaggio, del pane secco e anche della carne tritata, son rimasta soddisfatta del risultato ottenuto,
inoltre si lavano molto facilmente perchè si smontano del tutto.

26 commenti:

  1. c'è davvero l'imbarazzo della scelta adoro anche io tutto, se potessi acquisterei tutto e di corsa amo cucinare proprio come te.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ma wow wow wow hai ricevuto anche gli accessori? cucinerai senza fine e molto bene per natale vero? mi inviti?

    RispondiElimina
  4. io faccio sempre acquisti su questo sito ma queste belle cose non le avevo proprio viste mi sa che faro' nuovamente shopping

    RispondiElimina
  5. strepitoso questi accessori ci si potrà fare di tutto piacciono anche a me, corro ad acquistare tutto.

    RispondiElimina
  6. splendidi tutti, costano anche molto poco sono fantastici credo proprio che per natale me li farò regalare!

    RispondiElimina
  7. Beh certo che la tua planetaria è completa. Ora puoi farci proprio di tutto

    RispondiElimina
  8. Quanto la desidero una planetaria così! Ci preparerei un sacco di manicaretti

    RispondiElimina
  9. Caspita quanti accessori da abbinare alla tua planetaria! Cosi' puoi davvero preparare qualunque cosa utilizzando un solo elettrodomestico.

    RispondiElimina
  10. Non ho mai acquistato su questo sito ma ne sento spesso parlare ed ora vedendo la tua fantastica planetaria con tanti accessori voglio andare a sbirciare!

    RispondiElimina
  11. E' da tanto che mi riprometto di acquistare una planetaria come questa ma non ho ancora avuto modo. Ora non posso lasciarmela sfuggire!

    RispondiElimina
  12. Chissà quante cose buone si possono preparare con questo elettrodomestico completo di tanti accessori. C'è anche la grattugia!

    RispondiElimina
  13. Quando passo dal tuo blog leggo sempre proposte interessati come questa planetaria ed il suo ricco kit di accessori. Grazie per il passaparola.

    RispondiElimina
  14. Ottimi gli accessori per rendere la planetaria davvero completa, l'ideale per fare tante prelibatezza

    RispondiElimina
  15. credo propio che sia uno strumento che non deve mancare in nessuna cucina per aiutarci a realizzare nuove pietanze.

    RispondiElimina
  16. C'è di tutto! E' davvero fantastico questo kit di accessori: la tua planetaria è la tua migliore amica, vero?
    Kiss

    RispondiElimina
  17. Bellissimi accessori, un sito che non conoscevo devi proprio dare un occhiata

    RispondiElimina
  18. Stavo proprio cercando questo prodotti, gli accessori sono utilissimi,devo proprio prendere tutto

    RispondiElimina
  19. I miei figli credo come tutti adorano gli hamburger ma preferisco prepararli in casa scegliendo io i tagli e tritando la carne e credo che grazie a questi accessori sarebbe un gioco da ragazzi

    RispondiElimina
  20. adoriamo le salamelle alla griglia ma spesso non sono di buona qualità, prepararle a casa scegliendo come e quando sarebbe il massimo con questa planetaria e i suoi accessori

    RispondiElimina
  21. interessanti le formine biscotti chissà che delizie preparerai per Natale! già ho visto i tuoi precedenti post da leccarsi i baffi

    RispondiElimina
  22. questo robot da cucina è spettacolare devo acquistarlo anche io mi piace e poi sembra molto funzionale

    RispondiElimina
  23. non conoscevo il sito ma visto che faccio acquisti on line anche per i regali di natale devo fare un giro e scovare qualcosa di utile

    RispondiElimina
  24. amo questo canale, trovo sempre tante cose utili ed ottime , questo pero' m,i era sfuggito devo visitare il sito

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. ho sempre visto questo canale ma non ho mai avuto il coraggio di acquistare , ma noto con piacere che i prodotti sono ottimi devo ricredermi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"