Menù

mercoledì 30 novembre 2016

Acquisti e Offerte da Gearbest

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti nel sito Gearbest che ha sempre grandiose offerte, e sconti fantastici a cui non si può proprio resistere.

Approfittando appunto delle varie promozioni in corso da Gearbest ho ordinato dei prodotti carinissimi da regalare a Natale, come il dolcissimo peluche a forma di elefante per mio figlio.



E' un delizioso e puccioso peluche realizzato accuratamente fin nei più piccoli dettagli, assomiglia insomma in tutto e per tutto ad un cucciolo di elefante, ha anche le zanne bianche e le rughette presenti su ogni singola zampettona.



Un peluche morbidoso, leggero e realizzato in un tessuto liscio, piacevole al tatto con cui mio figlio non solo ci potrà giocare ma che potrà utilizzare anche come cuscino per schiacciare un sonnellino quando si sarà stancato di giocarci.

Sempre per Natale ho ordinato anche un regalo per mio marito, ovvero una Camcorder da auto.
Una piccola ma potente camera con schermo LCD per poter registrare ogni nostro singolo spostamento.


Oggi come oggi è davvero importante la propria sicurezza e con questa camera si potrà registrare ogni singolo accadimento che avviene all'interno dell'auto o fuori da essa.
Consigliata non solo per registrare dei momenti preziosi trascorsi con la propria famiglia all'interno dell'auto ma anche per registrare i proprio spostamenti e in caso di incidenti avere prova registrata di chi ha realmente commesso l'errore.


E' davvero piccina, ma molto semplice da utilizzare, registra e scatta anche foto a colori, può essere utilizzata sia in orizzontale che in verticale.

Si carica tramite cavetto USB, e nella confezione troveremo tutti gli accessori per utilizzarla al meglio.


E' dotata anche di registrazione audio, essendo piccina non darà nessun fastidio alcuno mentre si guida, la potrete posizionare dove e come pare piace a voi ed infine è dotata anche di infrarossi, quindi può registrare anche al buio.


Un prodotto davvero fantastico che spero mio marito apprezzerà come dono per Natale.


Infine ho ordinato un paio di articoli per la sottoscritta per preparare dei buonissimi e gustosi dolci per Natale e non, come ad esempio i 100 pirottini di carta per cupcake modello rainbow!


Sono davvero molto belli e super colorati, son di media grandezza, li utilizzerò molto presto per realizzare dei muffin dolci e salati da servire ai miei amici e parenti per le feste imminenti.


Un altro accessorio che io consumo alla velocità della luce sono le sac à poche usa e getta.


Ho ordinato questo kit formato da ben 100 pezzi, perfetti per decorare ogni singolo dolce che andrò a preparare nelle prossime settimane.

Questi e tantissimi altri prodotti sono disponibili da Gearbest a prezzi davvero molto bassi, come ad esempio la striscia di luce LED  Original Xiaomi Yeelight Smart Light Strip  -  RGB COLOR un prodotto unico ed originale per decorare la vostra casa, auto o qualsiasi altro ambiente!

E' una striscia di luce che illumina moltissimo ed è davvero ottima comparando qualità e prezzo.
Inoltre è molto divertente utilizzarla, visto che si potrà controllare con lo smartphone, sia per  accenderla che spegnerla o per cambiare il colore.



Insomma è davvero molto più divertente da controllare in modalità wireless tramite l'applicazione Yeelight, altrimenti si potrà regolare il tutto tramite l'apposito comando.

Inoltre grazie all'app le lucine potranno andare anche a ritmo delle vostra musica preferita, a dir poco fantastico.


Se desiderate anche voi questa striscia a led Gearbest la si può ottenere per un incredibile basso prezzo di soli $ 28,99  (prezzo normale: $ 42,59) . 



22 commenti:

  1. conosco questo sito proprio grazie a te, i loro sconti e le loro offerte son sempre davvero incredibili.

    RispondiElimina
  2. adoro i tuoi acquisti, anche io cercavo la cam da tempo, peso proprio che la regalerò anche io a mio marito.

    RispondiElimina
  3. ottime offerte, amo il peluche lo trovo cosi carino e ciccioso penso proprio che tuo figlio l'adorerà a prima vista

    RispondiElimina
  4. magnifici acquisti penso proprio che i regali piaceranno a tutti, ottimi poi le offerte.

    RispondiElimina
  5. la camcorder è un regalo molto ambito tra gli uomini di casa e volevo regalarla per natale a mio marito, questa di Gearbest sembra valida ed economica

    RispondiElimina
  6. l'elefantino è delizioso anche se mi sono ovviamente fermato sulla cam per l'auto sarebbe comodissima nei parcheggi poco illuminati

    RispondiElimina
  7. pirottini e sac a poche non devono mancare mai nella mia cucina questi rainbow sono carinissimi

    RispondiElimina
  8. i tuoi acquisti mi piacciono tanto poi l'elefante mi piace veramente, devo prenderlo anche per mia nipote

    RispondiElimina
  9. i pirottini e' una cosa che cercavo da tempo anche perche' questi sono colorati e non i soliti bianchi, questo sito mi piace devo visitarlo e fare acquisti

    RispondiElimina
  10. ero alla ricerca di un sito per i regali di natale e dopo aver letto il tuo post faro' sicuramente un giro e sopratutto tanti acquisti

    RispondiElimina
  11. meno male che ci sei tu , avevo tanti pensieri per questi regali di natale ed ora dopo aver letto il tuo post sono piu' rilassata e sopratutto con tante idee

    RispondiElimina
  12. Ma che carino il peluche nuovo che hai comprato, scommetto che tuo figlio ne andrà matto

    RispondiElimina
  13. Ma quante belle cose, l'elefantino e' davvero bellissimo, devo proprio fare un occhiata a questo sito

    RispondiElimina
  14. Questo sito sembra proprio completo, ha di tutto, l'ideale per i regali natalizi

    RispondiElimina
  15. Tantissimi prodotti interessanti,stavo cercando una camera di sicurezza e questa sembra proprio perfetta, grazie per le info, visitero' il sito

    RispondiElimina
  16. I pirottini per cupcake color arcobaleno sono il top. Li cerco così da tempo, corro a comprarli

    RispondiElimina
  17. magnifico sito e bellissimi i loro prodotti sono davvero originali e unici.

    RispondiElimina
  18. da te scoviamo sempre nuovi prodotti che manco conoscevo! voglio tutto come sempre! corro nel sito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  19. tutti sono molto belli e originali questi articoli, quasi quasi acquisto anche io qualcosa da codesto situccio.

    RispondiElimina
  20. Quando arriva Natale sono sempre indecisa sui regali ma su Gearbest c'è nè per tutti i gusti e portafogli

    RispondiElimina
  21. troppo carini i pirottini per i muffin chissà quante cosette buone preparerai

    RispondiElimina
  22. Il tuo acquisto che preferisco è il pupazzone di peluche: troppo carino da regalare a un bimbo!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"