Menù

martedì 15 novembre 2016

AUNA STAGE HERO IMPIANTO KARAOKE con display TFT da 7


Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio nuovo e splendido impianto karaoke portatile grazie al comodo maniglione.
Non molto ingombrante misura circa 44 x 39 x 30 cm e pesa solo circa 5 kg.


Un karaoke originalissimo e super tecnologico con grande display a colori TFT da 7 per poter leggere i cd karaoke e cantare sempre a ritmo le nostre amate canzoni. Il karaoke è leggero ma resistente di uno splendido color nero intenso.


Il karaoke stereo supporta e legge quasi di tutto, ovvero: CD e video DVD, audio DVD, S-VCD, CD-DA, HDCD, CD-R/-RW quindi supporta i formati audio: MPEG-1, Layer 1, Layer 2, Layer 3.  Legge le chiavette USB quindi supporta formati AVI, MPEG, DAT, MP3, WMA, JPG; formati video: MPEG-4.


Inoltre ha 2x ingressi jack da 6,5 mm; uscite jack AUX da 3,5 mm (S+D); uscita jack AV da 3,5mm (S+D), uscita jack video da 3,5 mm; uscita jack coassiale da 3,5 mm, quindi potrete connetterlo alle cuffie e anche a tantissimi device ad esempio alla tv. grazie cavetto in dotazione.


Inoltre offre anche la radio e la connessione bluetooth insomma tanti saranno i modi per poter cantare ma anche ascoltare la nostra musica preferita.
Nella confezione vi ho trovato:
 • 1 x dispositivo
• 1 x cavo di alimentazione
• 2 x microfoni
• 2 x cavi audio microfono
• 1 x telecomando
• istruzioni d'uso in lingua tedesca (ulteriori lingue: inglese) per fortuna l'utilizzo del karaoke è davvero semplice e intuitivo, mio figlio di 7 anni sa usarlo alla perfezione e da solo, adora cantare e si registra, e poi riascolta, insomma si diverte un mondo poco ma sicuro.


Il lettore CD Top-Loading è presente in cima sul karaoke ed è compatibile con diversi formati, oltre al formato MP3 e JPEG è in grado di riprodurre anche tutti gli altri formati digitali moderni. 
Rispetto ai comuni lettori CD è in grado infatti nel riprodurre anche il formato CD+G ed i CD karaoke coi sottotitoli.


Sempre sul fronte sotto allo schermo LCD troviamo tante manopole per regolare i MIC ovvero i microfoni, il tasto ON/OFF e tutti gli altri tasti per regolare le funzioni del nostro apparecchio come ad esempio i 2 ingressi microfono con jack da 6,3 mm, il vano USB,ecc.

Nella confezione oltre al karaoke che è molto leggero e semplice da trasportare troviamo anche due microfoni con tasto ON/OFF presente su di essi, che andranno poi poggiati su ganci che fuoriescono su entrambi i lati del karaoke, entrambi i microfoni sono dotati di un lungo cavetto super gommoso, spesso e resistente!


Molto comodo il telecomando che ci permette di alzare ed abbassare il volume, mandare avanti e in dietro le tracce musicali e cosi via dicendo.Da segnalare anche i piedini in gomma che lo rendono stabile su qualsiasi superficie, anche quella più liscia dove lo posizionerete.

Comodo e pratico questo karaoke si può portare ovunque con estrema facilità, sarà davvero divertente utilizzarlo, uno spasso sia per grandi che per i più piccini. Ottimo come karaoke ma anche come stereo portatile per ascoltare la nostra musica in modo limpido e perfetto ovunque desideriamo.
Difatti la musica emessa dalle casse è nitida, chiara e pulita, il volume permette di regolare anche ad un volume molto alto.

Da segnalare che quando si canta e quindi si utilizza il microfono, la traccia audio della canzone scelta si abbassa quel tanto che basta di modo che si senta più forte la propria voce e meno la musica... insomma lo trovo a dir poco fantastico.
Un karaoke che ben si abbinerà ad ogni arredamento presente in casa nostra, molto bello, divertente da utilizzare da soli o con amici, un regalo assolutamente perfetto anche per Natale che oramai è dietro l'angolo come si vuol dire...per acquistarlo cliccare>>> QUI

12 commenti:

  1. lo voglio anche io, lo trovo un prodotto davvero unico e fantastico

    RispondiElimina
  2. oddio che bello che è? se avessi i soldini li acquisterei tutti di corsa anche io.

    RispondiElimina
  3. bello bello bello, lo voglio anche io, lo chiederò a Babbo Natale!

    RispondiElimina
  4. bellissimo e fantastico chi non lo vorrebbe uno?

    RispondiElimina
  5. e cercavo uno simile da tempo, penso proprio che lo acquisterò anche io, è favoloso!

    RispondiElimina
  6. questo karaoke è fantastico sopratutto perche' è piccolo e poco ingombrante devo prenderlo anche io

    RispondiElimina
  7. regalo perfetto per le mie bimbe che amano cantare sempre ed ora potranno farlo a ritmo di musica

    RispondiElimina
  8. questo è il mio kraoke sia per bellezza ma anche per comodita' devo acquistarlo perche' uno cosi piccolo non lo avevo ancora trovato

    RispondiElimina
  9. questo è il caraoke perfetto per le serate di festa devo acquistarlo e non farmi trovare impreparata per queste feste

    RispondiElimina
  10. Il design è molto bello, sicuramente sarà un regalo perfetto per natale

    RispondiElimina
  11. Niente male questo dispositivo, non ti nascondo che mi piacerebbe proprio... magari me lo faccio regalare per natale

    RispondiElimina
  12. ma poi le canzoni con i sottotitoli dove si trovano?
    ciao

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"