Menù

martedì 15 novembre 2016

AUNA STEREO LETTORE by Electronic Star

Cari i miei follower,
Con il poco spazio che si ha in una cameretta questo impianto stereo che misura appena 26 x 18 x 7 cm, mentre gli altoparlanti misurano 11 x 18 x 7 cm cad.1 si può considerare davvero poco ingombrante, quindi assolutamente perfetto!


Bello e funzionale, di un bellissimo color pesca ha un peso complessivo di 1,524 Kg.
Mi piace molto non solo perchè secondo me ha originalissimo  design ma anche perchè essendo cosi piccolo questo stereo compatto offre varie opzioni di scelta per ascoltare la musica.



E' uno stereo che si può posizionare su un mobile, tavolino, o anche sul comodino perchè prende davvero poco spazio, oppure appenderlo alla parete grazie alle varie insenature presenti sul retro delle casse e dello stereo.

E' un impianto stereo verticale con lettore CD-MP3, interfaccia USB quindi compatibili per MP3, vi è anche l'ingresso AUX, e anche l' orologio (che funziona tramite 2 batterie AA non incluse nella confezione)
Sul piccolo led frontale di color blu, si può visualizzare l'orario e anche tutte le altre funzioni dello stereo.
Su ambo i lati troviamo i vari tasti di color argento con tutte le funzioni per regolare l'ora, memorizzazione radio, controllo volume e tracce ecc.ecc.


Si può utilizzare anche sveglia, grazie ai 2 allarmi sveglia.
Vi è anche la funzione radio FM/AM tra cui poter scegliere in grado di memorizzare 30 stazioni preferite.

Il mini impianto stereo legge i CD (CD, CD-R, CD-RW), radio(Antenna integrata retrattile) inoltre offre un ingresso jack AUX da 3,5 mm, e l'uscita per il jack cuffia da 3,5 mm.
Lo stereo è di facile utilizzo e funziona egregiamente, la musica emessa dalle casse è nitida, chiara e pulita, il volume permette di regolare la musica anche ad un livello molto alto per ascoltare le nostre tracce musicali in modo limpido e perfetto ovunque desideriamo basta che vi sia una presa di corrente.


Da segnalare anche i piedini in gomma che lo rendono stabile su qualsiasi superficie, anche quella più liscia dove lo posizionerete.
Nella confezione troviamo il dispositivo, due casse, un comodo e pratico telecomando (con cui potrete eseguire ogni regolazione del prodotto), un manuale in lingua tedesca e inglese.
Si è vero manca la lingua italiana, ma vi assicuro che è davvero molto facile da utilizzare quindi non lo consulterete affatto, difatti il suo utilizzo è cosi semplice e intuitivo che mio figlio di 7 anni sa usarlo alla perfezione.


Bello e originale, sarà anche un bellissimo complemento d'arredo per la nostra casa e il dono perfetto sia per i grandi che per i più piccini.
Di certo sarà amatissimo da mia nipote quando lo riceverà come regalo per il suo 19simo compleanno, voi potrete acquistarlo>>> QUI

11 commenti:

  1. meraviglioso spero di riceverlo in regalo presto anche io!

    RispondiElimina
  2. è ufficialmente nella mia wishlist, spero di potermelo regalare quanto prima, lo a.d.o.r.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o!!!

    RispondiElimina
  3. super carina questo impianto stereo adoro il suo colore pesca, meraviglioso a dir poco.

    RispondiElimina
  4. molto bello e spero di riceverlo anche io per Natale, giuro che son stata brava!

    RispondiElimina
  5. che meravigliaaaaaaaaa lo voglio anche io! deve essere a dir poco fantastico.

    RispondiElimina
  6. È davvero bellissimo, mi piace molto anche il colore, un ottimo regalo natalizio

    RispondiElimina
  7. Stavo proprio cercando un lettore così, questo si abbina molto al mio arredamento devo proprio prenderlo

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il colore di questo impianto stereo, ed anche le sue funzioni, ottimo come regalo di natale

    RispondiElimina
  9. questo stereo mi piace moltissimo, bello e anche molto funzionale, devo visitare il sito

    RispondiElimina
  10. questo stereo è perfetto per la mia casa nuova, quasi quasi me lo faccio regalare per natale

    RispondiElimina
  11. è ufficialmente il mio desiderio per natale , bello, funzionale e perfetto per chi è amante della musica come me

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"