Menù

lunedì 7 novembre 2016

Cape and Poncho for Winter

Care le mie follower,
se come me non amate molto l'inverno e il freddo oggi vi consiglio alcuni capi che c'è lo faranno piacere almeno un pochino di più, ovvero: poncho e capes a mio parere assolutamente adorabili da sfoggiare e che soprattutto ci terranno ben al calduccio durante questo lungo inverno che ci attende.

My Dear followers,
if like me you do not love the winter and very cold Today I recommend some garments that there they do like at least a little more, namely: poncho and capes in my opinion absolutely adorable to show off and that above will keep us well in the warm during this long winter

Come non desiderare ad esempio questo bellissimo cape modello AOFULI nero con decorazioni di stelle che fan compagnia alla mezza luna?

As desired, for example this beautiful black cape model AOFULI with star decorations and half moon?


Se invece adorate lo stile gotico, romantico, o amate il cosplay o semplicemente avete sempre desiderato vestire i panni di Cappuccetto Rosso questo è il cape che fa per voi modello 
Neo-Ludwig.

If adore the Gothic style, romantic, or you love the cosplay or just you have always wanted to dress up Little Red Riding Hood, this is the cape for you Neo-Ludwig.



Ed ora vi mostro un paio di bellissimi Poncho ecco il modello She's semplice elegante e versatile.

And now I show you a couple of beautiful Poncho behold She's simply elegant and versatile model.


Mentre il modello HUA MU SHEN è per tutte quelle ragazze che amano essere sempre elegantissime.

While the model HUA MU SHEN is for all those girls who love to be always elegant.


Ed infine vi mostro due modelli il FANTIOW e JIANSHAN che possono essere usati sia come poncho che come cape.

And finally, I show you two models and the FANTIOW and JIANSHAN that can be used both as a poncho as a cape.


Sono entrambi bellissimi ed elegantissimi, dai tagli originali, trendy e fashion perfetti e ideali da sfoggiare ogni giorno e in ogni occasione.

They are both beautiful and elegant, from the original cuts, trendy and fashion perfect and ideal to show off every day and on every occasion.


Questi e tanti altri abiti, maglie, borse e accessori sono disponibili nel sito Stylewe>>> click here

These and many other dresses, sweaters, bags and accessories are available in Stylewe site click here 

Vi invito a dare anche un occhiata al loro Fashion blog per rimanere sempre aggiornati sulle loro novità!

I invite you to also look at their Fashion blog to stay up to date on their new stuff!

20 commenti:

  1. il modello da cappuccetto rosso è il mio preferito, adorabile a dir poco.

    RispondiElimina
  2. sito che non conoscevo e articoli tutti fantastici, giuro acquisterei di corsa proprio tutto.

    RispondiElimina
  3. eh niente da fare da te scoviamo sempre magnifici prodotti tutti da acquistare senza pensarci su due volte.

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi capi, devo proprio prendere un nuovo poncho e quello a quadri tipo scozzese è davvero il mio genere

    RispondiElimina
  5. Questo sito è una novità per me. Adoro questo genere di capi

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi capo, devo subito curiosare sul sito e fare nuovo acquisti

    RispondiElimina
  7. la mantellina stile cappuccetto rosso è fantastica ma la mia preferita è la mantella con le frange lunghe rossa bianca e nera

    RispondiElimina
  8. carinissime tutte ma l'ultima nera coi bottoni stile divisa mi fa impazzire e corro a comprarmela

    RispondiElimina
  9. una selezione molto trendy credo che mia moglie apprezzerebbe molto la prima blu...davvero stellare!

    RispondiElimina
  10. hai azzeccato completamente i miei gusti a parte le versioni in stile gotico che non sono nelle mie corde..non conoscevo questo sito e vado subito a dare un'occhiata ai prezzi

    RispondiElimina
  11. mantella e poncho sono i miei capi d'abbigliamento preferiti in autunno tra questi che hai messo ce ne sono un paio davvero sfiziosi

    RispondiElimina
  12. Ma che belle queste mantelle con cappuccio! In effetti ora che ci penso me ne manca una cosi'...devo rimediare!

    RispondiElimina
  13. Il poncho con cappuccio è un capo che manca nel mio guardaroba per cui sono davvero curiosa di vedere tutti i modelli disponibili ed acquistarne uno.

    RispondiElimina
  14. La mantella rossa è davvero deliziosa e mi piacerebbe acquistarla per mia figlia, grazie del suggerimento corro nel sito.

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto l'ultima mantella, quella nera, adatta a qualunque outfit sia elegante che casual. Bellissime proposte.

    RispondiElimina
  16. La cappa è un modello di soprabito che mi è sempre piaciuto ma non ho mai comprato. Questa è l'occasione giusta per farlo. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  17. uno piu' bello dell'altro non saprei proprio cosa scegliere visito il sito per vedere le taglie ed acquistare anche io qualcosa

    RispondiElimina
  18. l'ultima cappa quella nera mi piace molo devo acquistarla era un po' che ci pensavo ed oggi grazie al tuo post mi sono decisa

    RispondiElimina
  19. il poncho color crema è molto particolare , in realta' tutti sono molto belli ed eleganti

    RispondiElimina
  20. a dire il vero non conoscevo il sito ma dopo aver letto il tuo post penso che non solo daro' un occhiata ma faro' anche un po' di shopping

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"