Menù

lunedì 21 novembre 2016

H.Koenig Impastatrice Planetaria Professionale HSE24

Cari i miei follower,
in questi giorni vi ho mostrato alcune fotine e dei video sui miei canali social, dove vi ho mostrato cosa conteneva il mega paccone ricevuto da HSE24, ed ora finalmente vi svelo del tutto il suo preziosissimo contenuto, ovvero:
H.Koenig Impastatrice Planetaria Professionale Km60 e H.Koenig Set 10 Pezzi Accessori per Planetaria Km60.






Ma oggi vi mostrerò nel dettaglio la mia bellissima e adorata Impastatrice H.Koenig che non ha nulla da invidiare a molte planetarie di marchi famosi che vediamo spesso pubblicizzati in tv.


La mia planetaria venduta da HSE24 è arrivata nel giro di appena 3 giorni dopo averla ordinata, super mega imballata, vi giuro che è stata un emozione aprire la sua confezione e soprattutto utilizzarla.



Nella confezione vi ho trovato:
il corpo della macchina
frusta
sbattitore
gancio per impastare
contenitore da 5lt
coperchio paraschizzi con apertura a beccuccio per aggiungere gli ingredienti
Incluso nel set anche un manuale con qualche ricetta come suggerimento. 


La Planetaria di H.Koenig km60 da 1000 watt, è un articolo che non dovrebbe assolutamente mancare nella cucina di ogni donna, che come la sottoscritta ama cucinare, infatti è l’ideale per realizzare  infinite ricette nel minor tempo possibile, perchè semplifica notevolmente alcuni laboriosi e anche a volte pesanti e noiosi passaggi per la preparazione di qualsiasi ricetta.


Grazie alla planetaria potremo impastare, mescolare, montare e sbattere gli ingredienti e, grazie alla sua potenza, non solo ottimamente ma anche in tempi minori. 
Eccezionale a dir poco per coloro che desiderano preparare in casa la pizza, il pane, l'impasto della pasta e i dolci. 
In tal modo sarà necessario solo preparare gli ingredienti, metterli nella ciotola, scegliere l'accessorio con cui si vuole procedere, selezionare la velocità e questo meraviglioso elettrodomestico farà tutto da solo. 


Nella confezione sono presenti 5 accessori, primo fra tutti la ciotola in acciaio inox che avendo una capacità pari a 5lt permette di lavorare gli impasti fino a 2kg e, grazie agli altri accessori, di preparare tante diverse ricette. 


Vi è la frusta a filo per montare la panna, la maionese, gli albumi a neve (anche un solo albume), preparare pastelle, montare in maniera egregia le uova per il pan di spagna, etc;
sbattitore (frusta a K) molto versatile, per gli impasti più duri come pasta frolla e alcuni impasti per i biscotti, per schiacciare le patate per il purè, per sbriciolare i biscotti secchi, per preparare la base per la cheesecake, per unire le uova all’impasto, per i bignè, per preparare la glassa e l’impasto per le paste fresche, per mescolare gli ingredienti per le polpette, per preparare cocktail e frullati;
ed infine vi è il gancio per lavorare gli impasti lievitati tipo pane, brioche, pizza, focacce, babà, crespelle dolci.
Magnifico poi il coperchio para-schizzi trasparente, leggero ma solido che permette di lavorare ad alta velocità evitando che l'impasto fuoriesca sporcando la cucina e che ci permette di vedere cosa accade all'interno della ciotola, inoltre si posiziona e rimuove facilmente.


Il braccio del robot è sollevabile verso l'alto grazie ad 1 levetta di sblocco. 
Ciò permette, una volta finito di lavorare l'impasto, di movimentare comodamente la ciotola evitando che l'impasto, se liquido, possa fuoriuscire, la ciotola inoltre si può bloccare e sbloccare alla base con un semplice movimento rotatorio. 


Qualsiasi tipo di impasto all'interno della planetaria rimarrà sempre al centro e grazie a 2 tipi di rotazione contemporanei otterremo sempre una completa miscelazione di esso.
I risultati sono reali, ad esempio l’impasto per la pizza/pane risulterà più morbido, l'impasto per realizzare dolci, pan di spagna sarà a dir poco omogeneo, visto che gli ingredienti amalgamati tra essi avverrà alla perfezione, o ancora la panna montata risulterà più voluminosa, o gli albumi montati a neve risulteranno più compatti. 


Infine è da segnalare che il braccio superiore girevole permette un facile accesso al recipiente durante l'impasto e che grazie al beccuccio che si aggancia al para-schizzi trasparente potremo aggiungere tutti gli ingredienti all'impasto senza mai spegnere il nostro robot.


Le velocità tra cui poter scegliere sono ben 8, in più vi è la funzione PULSE,   grazie alle differenti velocità potremo  utilizzare il robot in tantissimi modi diversi per le varie ricette che andremo a realizzare.   La potenza massima è di 1000 Watt e  in questo modo è possibile regolare la forza di lavorazione in base alla densità dell'impasto e ridurre il consumo di elettricità. 


Il robot ha un design moderno ed è di color argento, da segnalare che è davvero molto semplice da tener pulito, eh si lo adoro anche per questo!!!
Un apparecchio leggero, che funziona magnificamente, e anche ben saldo, grazie ai piedini a ventosa che lo manterranno stabile ed immobile anche quando lo utilizzeremo alla velocità massima; insomma non vibrerà nemmeno un pochino durante la lavorazione.


Un robot bello, semplicissimo da utilizzare, vi confesso che il manuale io non l'ho manco aperto, ho semplicemente lavato i pezzi, dato una pulita generale all'apparecchio e messo in funzione!
Mi par ovvio che l'ho già messo in funzione più di una volta... ed ho creato un soffice pan di spagna e una crema per decorare e guarnire una torta deliziosa di cui presto vi mostrerò la ricetta nel mio blog.


Un apparecchio indicato alle preparazioni professionali, perfetto per chi è alle prime armi in cucina, 
o semplicemente per chi come la sottoscritta adora pasticciare in cucina.
Un robot da regalarsi e regalare ad un prezzo esageratamente basso. 

Vi lascio maggiori info del prodotto:
Potenza: 1000W
Tensione: 220-240V
Peso: 4,8 kg
Capacità ciotola: 5 litri
Dimensioni: lugnh.40cm x largh.26cm x alt.34cm
Colore: silver
Materiale: plastica e acciaio
Materiale ciotola: acciaio inox
Garanzia: 2 anni HSE24

Nel prossimo post vi mostrerò il set di accessori, quindi stay Tuned!




30 commenti:

  1. che bella, non ho mai acquistato su questo sito.andrò a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  2. E' semplicemente favolosa! Poi così tanti accessori non si erano mai visti! Beh, sono certa che farai buon uso di questa planetaria, anzi, vedo che hai già iniziato!

    RispondiElimina
  3. Bellissima impastatrice e che bella torta hai preparato! Devo dire che anche il colore grigio rende mondo quasi quasi ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  4. Bellissima impastatrice e che bella torta hai preparato! Devo dire che anche il colore grigio rende mondo quasi quasi ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  5. Adoro cucinare e fare dolci e pane in casa, questa impastatrice sembra proprio il giusto aiuto da avere in cucina

    RispondiElimina
  6. E' una planetaria super accessoriata a quanto pare e mediante la quale puoi realizzare di tutto

    RispondiElimina
  7. Niente male questa planetaria, praticamente è più utile di un tuttofare in cucina hehehe

    RispondiElimina
  8. adoro hse24 compro spesso da loro, e credo che urge nuovo acquisto, bellissima questa planetaria la voglio anche io

    RispondiElimina
  9. bellissima e grandissima, chissà quante cose buone preparerai ora ai tuoi cari vero?

    RispondiElimina
  10. meraviglioso te lo invidio parecchio, lo vorrei tanto anche io, chissà se babbo natale me lo regalerà per natale? giuro son stata una bimba buona!

    RispondiElimina
  11. molto bello questo robot da cucina per natale non avrai scusanti...tocca a te cucinare per tutti!

    RispondiElimina
  12. ti leggo sempre con piacere e scovo da te sempre magnifici ed ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  13. splendido e originale, mai visto prima, adoro poi che sia un prodotto cosi multi funzione, penso proprio che me lo farò regalare per natale.

    RispondiElimina
  14. Ma che bello questo robot, sicuramente sarà un valido aiuto per te. Quanto lo desidero un robot così!

    RispondiElimina
  15. da te scoviamo sempre nuovi siti e favolosi brand e magnifici articoli a dir poco bellissimi, ci induci allo shopping!

    RispondiElimina
  16. questo elettrodomestico è super sopratutto un valido aiuto per le mamme che lavorano ma non vogliono rinunciare a fare dolci ed altre pietanze in casa

    RispondiElimina
  17. questo si che è un elettrodomestico funzionale, completo per tutte le pietanze ed anche bello da tenere in cucina in bella vista mi piace molto

    RispondiElimina
  18. sembra fantasticao il tuo nuovo elettrodomestico, è meraviglioso ci devo fare anche io un pensierino assolutamente

    RispondiElimina
  19. entra di diritto nella mia wishlist dei regali di natale che desidero è davvero troppe bello!

    RispondiElimina
  20. la cercavo da tempo anche io, questa è davvero molto bella e a dir poco favoloso.

    RispondiElimina
  21. che sogno questa impastatrice, en desiderio che ho nel cassetto da un sacco di tempo. Utile in cucina per preparare fantastici piatti.

    RispondiElimina
  22. Stavo cercando un impastatrice da regalare alla mia mamma per Natale e questa sembra proprio perfetta, bellissimo il tuo dolce

    RispondiElimina
  23. Il dolce preparato da te ha un aspetto davvero delizioso, e questa impastatrice è proprio un valido aiuto

    RispondiElimina
  24. Ho sempre sognato di avere una planetaria per velocizzare le mie preparazioni e al vedere la tua golosa torta non mi resta che acquistarla su HSE24

    RispondiElimina
  25. che torta goduriosa, complimenti a te anche se a quanto capisco con questo robottino ti sei risparmiata molto lavoro!

    RispondiElimina
  26. ma che bella impastatrice, ne devo prendere una anche io cosi la smettero' di ammazzarmi con le mani!! bella e poi ci sono anche tanti accessori

    RispondiElimina
  27. bello e anche molto utile devo acquistarne uno anche io visto che amo cucinare questo mi rendera' la vita piu' semplice

    RispondiElimina
  28. Questa impastatrice è un gioiellino!!!! Ci sono molti pezzi e tante funzioni, tutte fondamentali per la cucina di ottimi preparati. La torta è fantastica *-*

    RispondiElimina
  29. E' da tempo che chiedo a mio marito di regalarmi un impastatrice ( ebbene si niente gioielli!!! ) ma fa sempre orecchie da mercante. Questo Natale non scappa...vado già ad ordinarla dal sito.

    RispondiElimina
  30. Un kit completo per questa impastatrice con tanti ganci come piace a me. Ne avevo vista una tempo fa ma non mi convinceva mentre questa mi sembra molto solida. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"