Menù

martedì 6 dicembre 2016

Elsa Luci del Nord Frozen Disney

Cari i miei follower,
state già pensando cosa regalare ai vostri bambini per Natale?
Perchè oggi voglio mostrarvi la bellissima Elsa Luci del Nord del famosissimo cartone “Frozen” della Disney, che sicuramente tutte voi conoscerete molto bene.



E' una splendida idea regalo se avete una figlia o una nipote a cui donarla come nel mio caso, perchè è assolutamente bellissima, ha dei  lunghi capelli biondi raccolti in una treccia che potranno essere sciolti e quindi acconciati, indossa uno splendido abito ed è accompagnata da un fiocco di neve interattivo.



La nuova bambola elettronica prodotta da Giochi Preziosi, alta ben 35 cm oltre che essere a dir poco splendida, è interattiva, e pensate che canterà la sua famosa canzone “All'alba sorgerò” premendo semplicemente il cristallo presente sul suo petto mentre il suo vestito si illuminerà di luci multicolori che ricordano l'aurora boreale del nord che andranno a tempo con la musica.


Il grande fiocco di neve con base si illumina anche lui a ritmo di musica e inoltre funge anche da comando, difatti grazie al fiocco si potranno attivare varie e divertenti funzioni, ve ne svelo solo una; muovendo la mano delicatamente sul fiocco acceso  si potrà cambiare il colore del fiocco e di conseguenza anche l'abito assumerà lo stesso colore che avete scelto grazie al fiocco.



 Il regalo perfetto che ogni bambina amerà a prima vista, chi del resto non rimane incantato alla vista di questa deliziosa bambola?


Già immagino mia nipote che ci gioca ed immaginerà tantissime avventure e svelerà solo ad Elsa i suoi piccoli grandi sogni, a tal proposito di sogni, vi devo segnalare che potrete utilizzare il Fiocco di Neve anche come luce notturna, brillerà di notte con tenui colori che si alterneranno tra loro accompagnando nel sonno le vostre piccole principesse.





Entrambi i prodotti, ovvero Elsa e il fiocco di neve funzionano con tre stilo AAA e a tal proposito vi consiglio di utilizzare solo le batterie.


Duracell che per questo Natale gioca in squadra con la Disney, uno al fianco dell’altro per assicurare dei giochi duraturi e divertenti ai nostri bambini. 
Duracell difatti è la batteria che dura di più, più a lungo, capace di garantire performance ottimali anche agli apparecchi elettronici e device più sofisticati. Non tutte le batterie, infatti, funzionano allo stesso modo: il successo di Duracell Ultra Power risiede nel suo design ottimizzato che ha più materiali attivi rispetto alle normali batterie, massimizzando la superficie disponibile per le reazioni chimiche necessarie ad offrire prestazioni di qualità, caratteristica che consente di offrire performance migliori e più durature.


Per i nostri bambini è importante che il gioco sia bello e divertente ma per noi genitori l'importante e assicurare maggiore durata e anche migliore performance del gioco che andiamo a regalare; e Duracell ci assicura tutto ciò, offrendoci appunto batterie a lunga durata e facendoci inoltre risparmiare anche dei bei soldini!
Del resto oltre alla felicità dei nostri figli quando regaliamo loro un gioco elettronico di ultima generazione, la scelta della batteria è fondamentale, del resto si sa, il regalo di successo è quello che dura nel tempo!

25 commenti:

  1. troppo bella e originale questa bambola, ottimi anche i consigli sulle batterie da utilizzare!

    RispondiElimina
  2. da te scovo sempre nuovi marchi, davvero bella questa bambola e grazie per i consigli sulle batterie da acquistare!

    RispondiElimina
  3. bellissimi bambola troppo dolce è uno spettacolo! ottimi anche i consigli che ci hai dato sulle batterie da acquistare

    RispondiElimina
  4. bellissima questa bambola ma vista prima penso che la regalerò anche io a mia figlia!

    RispondiElimina
  5. E' la bambola che mia figlia ha chiesto a Babbo Natale!!! Non l'ho ancora acquistata ma devo affrettarmi!

    RispondiElimina
  6. Questa Elsa è davvero deliziosa e la comprerei proprio per me! Una bella idea regalo per le mie nipotine.

    RispondiElimina
  7. Ho visto il cartone animato al cinema l'anno scorso credo con mia figlia ed ovviamente lei adora Elsa. Credo proprio che sarà uno dei regali che troverà sotto l'albero.

    RispondiElimina
  8. Avevo visto la bambola in negozio ma non mi ero soffermata a capire come funzionava ed invece ora scopro che è fantastica! Tornero' per comprarla e poi anche io uso sempre le batterie Duracell!

    RispondiElimina
  9. Adorabile Elsa e poi con l'abito che si illumina e le canzoni che canta dev'essere strepitosa dal vivo. Devo ancora iniziare con la ricerca dei regali per Natale ma questo senza dubbio lo metto nella mia lista per la figlia della mia cara amica.

    RispondiElimina
  10. Stupenda, vorrei tanto regalarla a mia figlia! Per quanto riguarda le batterie, ti devo dire che uso solo le duracell perché tutte le altre pile sono scadenti in confronto ed è una noia cambiarle continuamente! Invece le Duracell hanno una durata decisamente più lunga!

    RispondiElimina
  11. E' molto bella. Che avrei dato da piccola per una bambola così!

    RispondiElimina
  12. da te scovo sempre nuovi siti che vendono dei prodotti a dir poco favolosi!!!

    RispondiElimina
  13. bellissimo gioco, penso che qualsiasi bimba sulla faccia della terra ricevendolo farebbe salti di gioia.

    RispondiElimina
  14. Questa bambola è bellissima è il sogno di ogni bambina per natale

    RispondiElimina
  15. Mia nipote adora Elsa, quasi quasi gliela prendo per natale 😁

    RispondiElimina
  16. sicuramente un regalo molto gradito, ormai frozen ha spopolato e tutte le bambine la desiderano, anche io la regalerò per natale alla mia nipotina

    RispondiElimina
  17. bellissima elsa ho preso anche io questa bambola alla mia nipotina per il suo compleanno e devo dire che è stupenda, ci giochiamo spesso insieme

    RispondiElimina
  18. che meraviglia questa bambola , la mia nipotina impazzira' quando la prendero' anche a lei grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  19. sai regalare giocattoli ai bambini è molto piu' difficile di quello che si pensa visto che loro hanno gusti specifici, questa bambola è molto bella poi io ho anche visto il film quindi mi piace ancor di piu'

    RispondiElimina
  20. da te scovo sempre tante novita' , belle e sopratutto utili infatti mi hai salvato da un grosso dubbio per i regali di natale

    RispondiElimina
  21. bella questa bambola devo prenderla per la mia piccola mi piace moltissimo, da te riesco a trovare sempre tante idee e novita' anche per i regali di natale

    RispondiElimina
  22. Vorrei tornare bambina solo per poterci giocare! Frozen è una favola che appassiona grandi e piccini e questa bambola sarà il sogno di tante bimbe per Natale

    RispondiElimina
  23. una bella joint venture questa di Duracell e Disney ..mia figlia adora Frozen questo sarebbe il suo regalo più gradito

    RispondiElimina
  24. Ciao! Volevo chiederti se questa bambola, oltre a cantare, pronuncia anche frasi

    RispondiElimina
  25. Ciao , volevo chiederti se il cavetto si può staccare (quello che collega elsa al fiocco) l'jo aena regalata a mia figlia ma non sono sicura si possa togliere . Grazie anticipatamente

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"