Menù

mercoledì 14 dicembre 2016

Stereo portatile Auna Duke


Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio moderno ma allo stesso tempo vintage stereo AUNA DUKE.
E' un maxistereo molto leggero e portatile, modello retro dallo stile anni 80 dai colore predominanti rosso e nero con dettagli bianchi e azzurri.


Lo stereo ha lo stile vintange e legge anche qualcosa di retrò, da molti giovani sicuramente non conosciute ed utilizzate, ovvero le musicassette.


Con questo stereo che funziona sia a corrente oppure con 4 batterie da 1,5 V (presa di alimentazione e batterie non sono incluse nella confezione) potrete ascoltare non solo le MC ma anche la radio, 
vi sono ben 4 bande: FM, MW, SW1, SW2.


Poi vi è  1 x porta USB, 1 x slot SD, per ascoltare quindi tutti i nostri amati MP3 e poi vi è anche  1 x uscita jack  per collegare le cuffie da 3,5 mm.
Ed infine essendo dotato di bluetooth potrete collegare a questo stereo anche il vostro smartphone, pc o tablet.


Il design retrò è davvero spettacolare, vi sono grandi pulsanti e manopola per gestire la frequenza di banda analogica delle onde radio che viene catturata tramite l'antenna allungabile.
Inoltre è possibile regolare il volume dei bassi dai tasti "basso" a "alto" in base alle proprie preferenze.


Uno stereo piccolo, leggero, molto bello ed originale che funziona molto bene, la musica è pulita e nitida e tutto funziona alla perfezione, insomma assolutamente consigliato per i nostalgici degli anni 80. Le sue dimensioni sono Dimensioni 31,5 x 11 x 9 cm (LxAxP) il peso è di appena ca. 1,2 kg.


12 commenti:

  1. Ottimo l'ingresso usb! Io cambio le canzoni spesso e non potrei fare a meno ormai della chiavetta sulla radio!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo stereo, il mio non funziona più e questo sarebbe perfetto

    RispondiElimina
  3. Molto originale, funzionale che ci riporta nel passato e nella stesso tempo super moderno.

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissimo da te scopro sempre fantastiche novità, ne voglio proprio uno cosi

    RispondiElimina
  5. Anna è carinissimo questo stereo portatile...assomiglia tanto a quello che avevo io da ragazzina e che scorazzavo ovunque!!!
    Ma sai che non ho uno stereo in casa???? vado subito a vedere il prezzo di questo!

    RispondiElimina
  6. IN effetti uno stile vintage ma con la nova tecnologia applicata! Mi piace moltissimo e devo farlo vedere a mio marito che voleva acquistare qualcosa del genere.

    RispondiElimina
  7. Non vedevo uno stereo cosi' da secoli! Bello mi ricorda davvero lo stile anno '80! Da te ci sono sempre tante novità!

    RispondiElimina
  8. Ma davvero ha il mangiacassette? Che meraviglia....pensavo non ne producessero piu' cosi'...ho tante cassette della mia gioventu' che non ho piu' potuto ascoltare. Da comprare!

    RispondiElimina
  9. Se l'acquisto riesco ad averlo per Natale? mi sarebbe piaciuto regalarlo a mio fratello appassionato di questo tipo di stereo. Vado nel sito a vedere i tempi di trasporto.

    RispondiElimina
  10. Adoro lo stile vintage e questo stereo sarebbe perfetto in casa mia, devo proprio farmi un bel regalo di natale :)

    RispondiElimina
  11. Wow, ma è troppo figo questo stereo! Mi ricorda quello che aveva mio fratello da ragazzino... bei ricordi!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"