Menù

lunedì 2 gennaio 2017

#AttimoPrezioso EVERYDAYGIOIELLI

Cari i miei follower,
innanzi tutto Buon Anno a tutti voi! Spero che abbiate trascorso un felice capodanno come la sottoscritta che lo ha trascorso con la propria amatissima famiglia.


Il primo post datato 2017 per inaugurare il nuovo anno da blogger felice quale sempre sono, vi mostro il mio nuovo spettacolare e meraviglioso gioiello, ovvero l'anello in argento firmato EveryDayGioielli.


Come tutti gli splendidi gioielli EveryDayGioielli è un fantastico capolavoro di manifattura Italiana.

Un gioiello realizzato in argento rodiato 925, ha una favolosa pietra ovale centrale color acquamarina, un colore nitido, limpido e molto luminoso.


Inoltre 4 piccole e sinuose spirali ondulate avvolgono la pietra, sulla cui estremità vi è una piccola e splendida pietra color cristal che brilla moltissimo.


L'anello ha anche un cuoricino semovibile appeso ad un lato su cui troverete inciso il nome del brand sul fronte Everday e sul retro troverete inciso Made in Italy.


 L'anello è regolabile, quindi potrete indossarlo su qualsiasi dito della vostra mano, adoro gli anelli regolabili perchè si è sicuri al 100% che si adatterà perfettamente alle nostre dita.


Un anello bellissimo che ho adorato a prima vista, molto chic ed elegante che potremo sfoggiare ogni giorno.



L'anello è stato comodamente consegnato a casa, dopo pochi giorni averlo ordinato su amazon.


Se lo ordinerete anche voi, vi verrà consegnato ben imballato all'interno di una spettacolare scatola che riporta il logo del brand, comprensivo di garanzia, quindi perfetto come idea regalo.


Potrete scegliere tra ben 7 colori, regalatevi o regalate a chi più amate un #AttimoPrezioso


Un anello che ogni donna sarà felice di ricevere in dono da indossare e sfoggiare sulle proprie dita ogni giorno.



Su Amazon inoltre troverete altri tantissimi e meravigliosi gioielli che vi stregheranno a prima vista firmati EveryDayGioielli ---> QUI

23 commenti:

  1. Questo anello è meraviglioso...ottime rifiniture

    RispondiElimina
  2. Adoro i gioielli e questo anello è davvero meraviglioso, mi piace molto anche il colore

    RispondiElimina
  3. Una favola, semplicemente una favola! Me ne sono innamorata! Del resto tutti i gioielli di questo marchio sono assolutamente stupendi!

    RispondiElimina
  4. Adoro l'acquamarina e questo anello è a dir poco favoloso, devo proprio farmi un regalo

    RispondiElimina
  5. E' un anello grandioso, imponente ma allo stesso tempo elegante e sobrio. Mi piace molto

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo i gioielli di questo marchio e, dopo averli visti, non posso non farmi ammaliare da loro. Alla prossima occasione me ne farò regalare uno dal mio compagno 😁

    RispondiElimina
  7. splendido gioiello, è meraviglioso anche nel colore, te lo invidio di non poco!

    RispondiElimina
  8. molto bello e un gioiello di nome e di fatto, come non desiderarlo?

    RispondiElimina
  9. lo voglio anche io, come non amarlo? è semplicemente divino, me lo farò regalare per il mio compleanno poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  10. meraviglioso è anche molto grande, proprio come piace a me, la pietra si deve vedere miglia lontaneeeeeeeeeeeeee, favoloso.

    RispondiElimina
  11. magnifico, splendido, grandeee, luminoso, davvero molto bello. lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  12. favoloso e grandioso, belle poi le tue foto in cui ci mostri l'anello indossato, cosa che non vedo su amazon, grave anzi gravissimo perchè non si capisce mai quanto sia l'anello, consiglio al brand di postare le foto dell'anello indossato per aumentare le vendite! si vede dalle tue foto che è bello grande e io lo comprerò.

    RispondiElimina
  13. Un marchio nuovo per me, questo anello è bellissimo, io adoro gli anelli devo proprio prenderne uno, vado a fare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  14. Questo anello è davvero bellissimo complimenti

    RispondiElimina
  15. che splendore , io amo i gioielli grandi e questo anello mi piace molto

    RispondiElimina
  16. adoro questo tipo di gioielli, non conoscevo questo brand mi piace molto devo visitare il sito

    RispondiElimina
  17. non avevo mai visto un gioiello cosi bello , quasi quasi lo faccio vedere al mio ragazzo magari mene regala uno anche a me!!!

    RispondiElimina
  18. non avevo mai visto un anello con un colore cosi bello, ed un taglio particolare molto bello

    RispondiElimina
  19. Un gioiello che ogni donna sognerebbe di indossare...neanche a farlo apposta l'acquamarina è la mia pietra preferita

    RispondiElimina
  20. molto particolare, vistoso ed importante ma essendo in argento si può portare ogni giorno e con ogni outfit

    RispondiElimina
  21. mia moglie ha delle dita un po' esili ma coi modelli regolabili come questo non si può sbagliare. e sicuramente amerebbe un anello come questo Everyday

    RispondiElimina
  22. un monile molto bello ed appariscente di un marchio che però non conoscevo; si trova in gioielleria o solo online?

    RispondiElimina
  23. davvero vistoso questo anello non fa di certo passare inosservate; tra un pochino sarà il compleanno di mia mamma e mi hai dato un'idea interessante

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"