Menù

lunedì 23 gennaio 2017

Bikan linea Bio

 

Cari i miei follower,
oggi nel mio blog ospito il brand Bikan, che offre nel proprio store  una vasta scelta di ottimi prodotti per  lei e per lui. Nello store Bikan i prodotti disponibili sono a base di Olio di argan, bava di lumaca, o aloe vera, tutte formule innovative e realizzati con ingredienti biologici certificati, sono prodotti 100% naturali e tutti made in italy.


Le linee proposte sono:
-Linea bio 
-Linea intensiva
- Linea schiarente 
 Ho avuto il piacere di testare quattro prodotti facenti parte due della linea Schiarente e due della linea BIO.

Oggi vi mostrerò i due prodotti facenti parte della linea BIO ovvero la Biocrema mani A20
 e il Biolatte detergente.


La Biocrema mani A20 con aloe vera, olio d'oliva e olio di argan, che vi offrirà una tripla azione, ovvero: nutriente, rigenerante e protettiva.


Tubetto da 100 ml contiene una profumata crema di colore bianco latte; una crema leggera e fresca, che non unge affatto, si assorbe molto velocemente e lascerà la pelle  ben idratata. Basterà una piccola quantità di questa crema favolosa per non solo proteggere ma anche prevenire che la pelle delle nostre mani si rovini a causa degli agenti atmosferici.


Grazie alle proprietà emollienti dell’Olio d’Oliva e dell’Olio di Argan in esso contenuta, la crema nutrirà e proteggerà la nostra epidermide, mentre grazie  all’Aloe Vera sempre in esso contenuta, avremo una pelle idratata a fondo.
E' una crema davvero ottima, non solo perché è perfetta per proteggere la pelle delle nostre mani, ma è consigliatissima per chi ha una pelle sensibile o per chi soffre di varie intolleranze ed allergie, quindi potrete utilizzarla anche sulla pelle dei vostri bambini, funge anche come azione lenitiva sulla pelle arrossata.

Io la utilizzo ogni sera su mani ben pulite prima di andare a dormire, applico la crema e massaggio sino al suo completo assorbimento ed ho sempre delle mani curatissime e sane.


Il secondo prodotto che vi presento è il Biolatte detergente formulato con Olio di Mandorle Dolci, estratto di Calendula, Camomilla e Olio d'oliva.


Confezione da 200 ml, che custodisce un detergente di color bianco latte molto corposo e denso, fresco e piacevole sulla pelle.
Un prodotto che utilizzo ogni mattina, verso una piccola quantità di prodotto su un dischetto viso con cui poi detergo il mio viso.


E' davvero ottima, ha una delicata profumazione, idrata e lenisce contemporaneamente.
La pelle risulterà non solo ben detersa ma anche morbida, liscia ed elastica.


Perfetta anche per rimuovere il make up, subito dopo utilizzate un tonico viso o sciacquare con acqua tiepida, un prodotto fantastico promosso a pieni voti.

Un ottimo prodotto che non solo detergerà a fondo il viso, ma dilatando i pori permetterà ai prodotti di agire alla perfezione, successivamente utilizzo la crema schiarente della Bikan, ma di questo prodotto ve ne parlerò nel prossimo post.

Inoltre ho ricevuto due campioncini di biolio di argan puro al 100% da agricoltura biologica, è il prezioso olio ottenuto dalla spremitura a freddo delle noci dell’albero di Argan. 


Ha un’altissima concentrazione di Vitamina E, l’80% di Acidi Grassi Essenziali ed un importante potere anti ossidante. Idratante, nutriente, rassodante, anti aging, elasticizzante e protettiva sono solo alcune delle sue proprietà benefiche. Indicato per prevenire rughe, smagliature e riequilibrare pelli secche e stressate da sole e freddo. Queste sono solo alcune delle proprietà benefiche dell’olio di Argan, considerato un vero e proprio “miracolo” della natura per la cura della pelle e la salute del corpo.

Infine ho trovato anche un bellissimo Porta smartphone in legno da Empire States of Art per Bikan.




20 commenti:

  1. Sono entusiasta di questi campioncini di olio di Argan, vado a vedere sul sito come si applicano, penso che siano una cosa miracolosa per la pelle!

    RispondiElimina
  2. Sono entusiasta di questi campioncini di olio di Argan, vado a vedere sul sito come si applicano, penso che siano una cosa miracolosa per la pelle!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il sito, corro subito a vedere cosa posso acquistare per mia nipote.

    RispondiElimina
  4. adoro questi prodotti, non conoscevo questo brand devo pensare che sono tutti stupendi, corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  5. novità anche per la sottoscritta questo brand corro a vedere i costi e cosa acquistare.

    RispondiElimina
  6. che belli che sono questi prodotti? uno più spettacolare dell'altro, penso proprio che acquisterò anche io qualcosa da loro.

    RispondiElimina
  7. Ho divorato il tuo post sperando di leggere la tua opinione sul siero schiarente che mi interesserebbe molto..ripasserò per leggerla prossimamente

    RispondiElimina
  8. adoro l'olio di Argan e scelgo quasi tutti i miei cosmetici che lo contengano quindi sono molto interessata a questi prodotti Bikan

    RispondiElimina
  9. bava di lumaca, argan, aloe..tutti alleati della bellezza! Non conoscevo Bikan e non vedo l'ora di approndire sul sito

    RispondiElimina
  10. anche io sono molto curiosa di vedere i prodotti della linea schiarente anche se ho già apprezzato molto la linea bio dal tuo post

    RispondiElimina
  11. non conosco questo brand ma mi interessa molto il biolatte detergente alla camomilla sarà sicuramente delicatissimo

    RispondiElimina
  12. io amo i prodotti bio , questi sembrano veramente ottimi tutti da provare

    RispondiElimina
  13. devo provare assolutamente la crema mani sembra ottima sopratutto per questo periodo cosi freddo

    RispondiElimina
  14. io utilizzo tanto l'olio di argan e sapere che questo è biologico mi incuriosisce ancora di piu'

    RispondiElimina
  15. non conoscevo l'azienda pero' devo visitare il sito perche' questi prodotti mi interessano molto

    RispondiElimina
  16. Adoro l'olio d'argan, non conoscevo questo brand, mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  17. Questi prodotti sembrano ottimi un giro sul loro sito è d'obbligo !

    RispondiElimina
  18. Brand nuovo per me, ero alla ricerca di una crema mani e questa sembra proprio ottima... grazie per le info

    RispondiElimina
  19. prodotti nuovi per me, mi hai molto incuriosita, sembrano di ottima qualità, grazie per le info preziose, devo provarli

    RispondiElimina
  20. Beh, niente male! Non conosco personalmente il marchio, ma mi ispira molto e credo che, alla prima occasione, proverò la crema mani.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"