Menù

lunedì 30 gennaio 2017

Bikan Linea Schiarente

Cari i miei follower,
qualche giorno addietro vi ho presentato nel mio blog il brand Bikan e alcuni dei loro meravigliosi prodotti facente parte della linea bio, se per caso aveste perso la review in merito vi invito nel cliccare >>> QUI
Oggi invece vi mostro i due prodotti per il viso entrambi facente parte della linea schiarente, ovvero il siero schiarente e la crema schiarente.





Inizio col mostrarvi il siero schiarente di u magnifico color ambra, custodita in una confezione da 50 ml.


Il prodotto ha un pratico e comodo erogatore con tecnologia airless. Per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma, che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo la percentuale di conservanti.
Insomma è il modo più tecnologico per gestire il dermocosmetico di ultima generazione, in questo modo il prodotto contenuto non verrà mai a contatto con l'aria e quindi con l'ambiente esterno, proteggendolo così da ogni tipo di contaminazione.
Il siero è liquido, un prodotto ottimo, fresco e delicato sulla pelle, si assorbe molto velocemente ed è davvero molto buono.
Il siero è una vera coccola per la mia pelle che renderà più omogeneo il colore del viso, lasciandolo inoltre morbido, luminoso e più liscio al tatto.


E' un siero schiarente giorno con cui andremo a migliorare anche il nero intorno agli occhi e nel schiarire soprattutto le macchie scure, persino quelle più resistenti.

Un siero perfetto anche per le pelli più delicate come quella della sottoscritta che si può utilizzare senza problemi per lunghi periodi per poter quindi migliorare il tono della nostra pelle.
Da utilizzare sempre su viso ben pulito, applicate il siero con con movimenti circolari verso l’alto e, prima del totale assorbimento, picchiettarsi dolcemente con i  polpastrelli dal basso verso l’alto, stendere anche sul décolleté e procedere nello stesso modo.
Lo sto utilizzando da un paio di settimane e ho notato immediatamente che la pelle è più luminosa e morbida, le occhiaie non le ho più quando mi sveglio e le macchiette presenti sul mio zigomo destro che ho da anni e anni si sono schiarite del 50%, penso che da qui ad un mese spariranno completamente, non vedo davvero l'ora perchè son davvero bruttissime da vedere...le odio a morte!


Ed ora vi presento la delicatissima ed efficiente crema schiarente, è una crema di color giallo paglierino, molto densa e corposa contenuta in un vasetto da 50 ml.


E' una crema naturale studiata per contrastare e prevenire l’insorgenza di macchie cutanee della pelle dovute a vari fattori come l’eccessiva esposizione al sole, l’età, la gravidanza o l’acne. 
Le macchie della pelle sono causate da una produzione eccessiva di melanina e da un accumulo di pigmento melanico nei cheratinociti, le cellule principali dell’epidermide. 
La sottoscritta purtroppo ha delle macchie sugli zigomi causate dall'esposizione solare che sto cercando di debellare e sopratutto prevenire le nuove formazioni di macchie sul viso grazie alla “Crema Schiarente 24H”, che contiene Acido Kojico, Allantoina, Estratto di Vite Rossa, Curcuma, che contrasta gli agenti che provocano questa produzione eccessiva di melanina sulla pelle.
Vi è anche l'Olio di Mandorle Dolci per idratare e nutrire l’epidermide. 
Dalla prima applicazione si nota immediatamente una pelle più liscia, elastica, morbida e luminosa.


 Usata con costanza riduce l’aspetto delle macchie, la crema la sto utilizzando sul lato sinistro del mio viso da un paio di settimane, dove ho notato erano comparse delle nuove macchie, ma che son già sparite grazie alla crema schiarente Bikan, che ora proteggerà anche il mio viso dall'insorgenza di queste inestetiche macchie.


Una crema delicata, molto buona che si assorbe velocemente sulla pelle, va utilizzata sempre sul viso ben pulito con movimenti circolari verso l’alto fino a totale assorbimento, ottima anche come base per make up.


Bikan Lifestyle, nel caso di discromie della pelle, consiglia: 
Stendere la crema in orari notturni per permettere l’azione prolungata dei principi attivi Utilizzare sempre prodotti ad alta protezione solare, prima dell’esposizione diurna. Le discromie cutanee sono inestetismi degenerativi. Interventi estetici o drastici possono non essere risolutivi del problema. Bikan suggerisce di non trascurare le macchie dalla loro insorgenza e di dedicare loro tempo e regolari trattamenti delicati. 


31 commenti:

  1. Tu sì che conosci tutti i segreti di bellezza, ecco perchè hai una pelle stupenda!

    RispondiElimina
  2. Sembra un trattamento davvero promettente.. devo provarlo anche io, ultimamente ho la pelle spenta

    RispondiElimina
  3. che meraviglia che sono? li acquisterò anche io per me e mia figlia, devono essere davvero molto buoni.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand, li acquisterò anche io, soffro anche io a causa delle macchie sul mio viso.

    RispondiElimina
  5. a te scoviamo sempre nuovi brand e prodotti davvero ottimi venduti anche a prezzi accessibilissimi, insomma ci induci sempre allo shopping online, tentatrice!

    RispondiElimina
  6. Sembrano degli ottimi prodotti ...poi vedendo l'effetto si di te sono da acquistare sicuramente

    RispondiElimina
  7. prodotti nuovi per me, stavo proprio cercando una crema schiarente e questa da come ne parli sembra proprio adatta a me, grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Io sono allergica al nichel e leggo che questi prodotti ne sono privi per cui devo assolutamente acquistarli.

    RispondiElimina
  9. Anche io soffro di macchie scure sul viso e se questi prodotti servono ad attenuare questo antipatico fastidio li provero'.

    RispondiElimina
  10. L'inci sembra abbastanza buono e se si puo' usare anche come base trucco visto che si asciuga subito mi sembra davvero ottima la crema viso.

    RispondiElimina
  11. Un kit eccezionale per chi ha problemi di iperpigmentazione come me e che non ha ancora trovato un valido rimedio. Da testare!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo quest'azienda e non ho letto il tuo precedente articolo. Ora vado cosi' prendo visione di tutti i prodotti che hai provato.

    RispondiElimina
  13. Credo potrebbe essere la linea giusta per mia madre, devo proporgliela.

    RispondiElimina
  14. Il siero sarebbe proprio l'ideale per schiarire le mie macchie scure, questo sembra ottimo, devo proprio provarlo

    RispondiElimina
  15. Da te scopro sempre prodotti nuovi, questi sembrano davvero ottimi ed adatti anche alla mia pelle sensibile

    RispondiElimina
  16. bellissimi prodotti li voglio anche io, ho delle brutte macchie sul viso.

    RispondiElimina
  17. bellissimi ed ottimi questi prodotti che non conoscevo nemmeno io li acquisterò sicuramente anche io, per sistemare la mia di pelle.

    RispondiElimina
  18. da tempo cercavo dei prodotti simili, son davvero splendidi questi prodotti, davvero un ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  19. cercavo un aiuto simile anche io per la mia pelle, non ho rughe ma son piena di macchie, orribili concordo con te, invecchiano troppo, li acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  20. Anche io in estate mi riempio di macchie antiestetiche su fronte e zigomi e cercavo un prodotto che fosse preventivo oltre che curativo e credo di averlo trovato grazie al tuo post

    RispondiElimina
  21. dopo la seconda gravidanza mi sono uscite parecchie macchiette che sembravano lentiggini e che non vanno più via, chissà se bikan potrebbe risolvere

    RispondiElimina
  22. Bei prodotti a partire dalla grafica e al vedere la tua pelle si vede che sono davvero efficaci

    RispondiElimina
  23. Sembrano prodotti dalla consistenza piacevole e anche molto efficaci, adatti anche per la mia pelle molto sensibile

    RispondiElimina
  24. anche mia moglie ha alcune macchie sulla fronte e sulle guance che non riesce a schiarire completamente e le ha provate tutte. Bikan potrebbe fare al caso suo.

    RispondiElimina
  25. la crema schiarente sembra ottima poi essendo naturale mi piace ancora di piu'

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. non conoscevo il brand ma dall'inci sembra veramente valido

    RispondiElimina
  28. sai non conoscevo l'azienda ma ho visitato il sito ed ho trovato tante cose ottime

    RispondiElimina
  29. bikan non la conoscevo ma devo provare il siero sembra ottimo

    RispondiElimina
  30. Grazie cercavo proprio dei prodotti così specie la crema mi ha incuriosita molto la proverò

    RispondiElimina
  31. Grazie cercavo proprio dei prodotti così specie la crema mi ha incuriosita molto la proverò

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"