Menù

mercoledì 25 gennaio 2017

Laltrapizza


Cari i miei follower,
se come me amate la pizza, allora dovete assolutamente provare Laltrapizza, una base straordinariamente buona da condire a vostro piacere e gustare con amici e parenti ogni qualvolta avrete voglia di mangiare una soffice e invitatissima pizza.



E' una base da condire come pare e piace a voi, davvero molto leggera e digeribile, perchè il suo impasto è composto da farina di soia, farina di riso, farina di frumento, olio extravergine di oliva, lievito madre, acqua ed un pizzico di sale.

La leggerezza che caratterizza Laltrapizza è anche data dalla lunga lievitazione, ben 60 ore dovuto dal lievito madre e dai fermenti lattici in essa contenuti.

Le materie prime utilizzate inoltre, sono di ottima qualità, ogni confezione contiene due basi che potrete condire a vostro piacere e poi cuocere in forno, nel giro di pochi minuti per
otterrete una pizza super deliziosa da gustare in qualsiasi ora della giornata.

Vi mostro come ho condito le mie due basi L'altrapizza, che vi assicuro che sono super fragranti fuori e morbidissime dentro, una vera delizia per grandi e piccini.




La base neutra da condire con gli ingredienti che più amate, è davvero molto grande, ci si mangia tranquillamente in due! Son davvero molto buone, cosi spesse che non si spaccheranno anche se le condirete tantissimo come ho fatto io, insomma semplicemente fantastiche e gustose, super consigliate.



10 commenti:

  1. E' una base per pizza fragrante, sempre pronta ed ha un costo molto conveniente. Io la compro spesso

    RispondiElimina
  2. Una bontà da leccarsi i baffi. Già a vederla viene l'acquolina in bocca

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il sito corro a vedere anche io esco pazza per la pizza, deve essere buonissima.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo nemmeno io questo sito e i loro prodotti che sembrano davvero molto ma molto buoni, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  5. da te scovo sempre nuovi siti che non conoscevamo prima, urge shopping goloso da questo store di base pizza.

    RispondiElimina
  6. Io adoro la pizza!
    Corro a vedere il sito!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. da te scopro sempre nuovi marchi come questa pizza che proverò anche io

    RispondiElimina
  8. anche per me è un sito nuovo e un prodotto innovativo che proverò anche io.

    RispondiElimina
  9. un sito che non conoscevo nemmeno io, corro a far shopping, mi hai fatto venire una fame pazzesca.

    RispondiElimina
  10. deve essere ottima corro nel loro sito ad acquistarne qualcuna troppo curiosa di provarle.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"