Menù

giovedì 26 gennaio 2017

Shopping online

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio ultimo acquisto effettuato nel vasto store Spartoo,  ove ho ordinato un bellissimo, caldo e comodo paio di stivali per la neve per mio figlio Christian.
Qui da noi ha nevicato tantissimo, e con mio figlio sono uscita in giro per il paese per giocare con la neve, peccato però che gli stivali che ho acquistato da una bancarella in paese non gli abbiano tenuto il piedino al caldo, difatti tornati a casa il piccolo aveva i piedi congelati, la sua pelle era rossa e ghiacciata fino al ginocchio, e dire che siamo stati in giro solo un'oretta ed indossava due paia di calzettoni e anche pantaloni da neve.
Cosi il giorno dopo ho acquistato immediatamente un paio di stivali nello store Spartoo che mi son stati consegnati nel giro di un paio di giorni comodamente a casa. 



Ebbene questa volta mio figlio non ha sofferto il freddo, perchè una volta tolto lo stivaletto, il suo piede era bello caldo e nemmeno sudato.


Il modello da me sceto è WINTER PUFF BOOT KIDS nel bellissimo color blu, ha un gambale impermeabile e suola antiscivolo per non temere più il ghiaccio o la neve.


 Difatti mio figlio correva sulla neve tranquillamente e non è mai scivolato.


Ho ordinato il numero 32/33 che gli calza un po largo, ma perchè ho scelto un modello di una numerazione più grande di ciò che indossa ora, di modo che posso fargli indossare due paia di calzettoni e inserire anche il pantalone all'interno dello stivaletto ed inoltre potrà utilizzarli anche l'anno venturo.


Il marchio che produce questo fantastico stivaletto è la Crocs, vi confesso che non ho mai acquistato nulla di questo brand, perchè non amo il design delle loro ciabattone, penso che tutte voi conosciate questo brand e le loro ciabatte forate che vi confesso non mi piacciono affatto, per fortuna hanno ampliato la loro collezione realizzando nuovi modelli tra cui una vasta scelta di stivali da neve.


Vi consiglio quindi care le mie mamme di acquistare gli stivali firmati Crocs per i vostri bimbi o bimbe, perchè non solo sono davvero bellissimi, ma anche molto comodi, mantengono il piedino al morbido e sopratutto al caldo, da segnalare infine che sono anche molto semplici da ripulire, gli stivaletti da me ordinati sono anche perfetti da utilizzare nelle giornate piovose.

Vi lascio qualche immagine di altri favolosi stivali in vendita da Spartoo per bimbi e bimbe.


























Vi sono anche dei fantastici modelli create per noi mamme, moltissimi poi sono i modelli scontati al momento, insomma assolutamente da non lasciarseli sfuggire.










20 commenti:

  1. da te scopro sempre nuovi marchi, anche io sapevo che la crocs facesse solo brutte ciabbattone, invece gli stivali non sono niente male lo sai? li acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo nemmeno io gli stivali crocs, li acquisterò sicuramente anche io son molto belli e vedo che costano anche molto poco.

    RispondiElimina
  3. un sito che non conoscevo nemmeno io, corro a far shopping, perchè son davvero molto belle.

    RispondiElimina
  4. bellissimo acquisto, mi piacciono molto, corro anche io ad acquistare qualcosa per me e i miei figli.

    RispondiElimina
  5. Ottimo acquisto! Sulla neve sono il top, li ho comprati anche io

    RispondiElimina
  6. Hai fatto bene ad acquistare stivali da neve di marca:con i piedi dei bambini non si scherza! Poi sulla neve gelata... perché correre rischi inutili se ci sono prodotti come questo che possono aiutare? Baci

    RispondiElimina
  7. Ci sono tantissimi modelli carinissimi su questo sito. Vado a dare una occhiata per trovare quello più adatto per mia nipote ^_^

    RispondiElimina
  8. bellissimo acquisto, son davvero molto belli e chissà come son caldi.

    RispondiElimina
  9. da te scovo sempre tante novita' questi stivaletti da neve sono fantastici

    RispondiElimina
  10. da te scovo sempre tante novita' , questo sito non lo conoscevo devo fare un giro anche io

    RispondiElimina
  11. quelli leo pardati sono i miei preferiti, devo prenderli alle mie nipotine

    RispondiElimina
  12. grazie a te scovo sempre tanti siti interessanti da visitare questo mi piace molto

    RispondiElimina
  13. Sono tutte bellissime specie con questo freddo e neve che fa ...vado a fare shopping da spartoo grazie

    RispondiElimina
  14. Sono tutte bellissime specie con questo freddo e neve che fa ...vado a fare shopping da spartoo grazie

    RispondiElimina
  15. che meraviglia che sono? li acquisterò anche io per me e mia figlia, anche da noi quest'anno troppa neve e piedi sempre freddi e bagnati.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand, li acquisterò anche io, ho visto che hanno un prezzo molto basso.

    RispondiElimina
  17. da te scoviamo sempre nuovi brand e prodotti davvero ottimi venduti anche a prezzi accessibilissimi, insomma ci induci sempre allo shopping online, tentatrice!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questi stivali, non sapevo che la crocs creava anche loro, corro a vedere costi e misure, grazie

    RispondiElimina
  19. bellissimi stivali della crocs che non conoscevo li acquisterò sicuramente anche io, per i miei piccolini

    RispondiElimina
  20. da tempo cercavo dei prodotti simili, son davvero splendidi questi stivaletti, ottimo acquisto.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"