Menù

venerdì 27 gennaio 2017

Silwax il primo antifurto per borsetta

Care le mie follower,
oggi vi mostro un paio di originali e indispensabili articoli del brand SILWAX, un'azienda che ha realizzato degli antifurti per le borse, ovvero: il lucchetto e la pochette che ora vado immediatamente a mostrarvi perchè son davvero prodotti a dir poco fantastici.




Il lucchetto Silwax dalla forma ovale disponibile in tantissimi colori (scelto nel colore nero che ben si abbinerà ad ogni mia borsa), lo si potrà utilizzare per bloccare la nostra borsa o zainetto o qualsiasi altri supporti, come ad esempio delle sedie, il carrello/cestino della spesa, il passeggino, l'ombrellone di un bar o della spiaggia, cestino della bicicletta, ecc.ecc. 


Grazie al cavo retrattile di color argento super resistente che si può allungare fino a 78 cm. e alla combinazione sarà impossibile rubare la nostra borsa una volta ben agganciata e personalizzata con il nostro codice segreto.


In questo modo saremo serene mentre faremo dello shopping con le nostre amiche, oppure se andiamo a ballare in discoteca col nostro ragazzo, insomma non ci dovremo più preoccupare che la nostra borsa possa essere rubata se la lasciamo al tavolino di un bar/disco, o mentre siamo in piscina o al mare potremo agganciarla alla sedia sdraio e goderci un meritato e rilassante svago che non so voi, ma a me mai capita di provare.


Semplice da utilizzare il lucchetto decorato da una deliziosa farfallina con pietre di swarovski, potrete appenderlo ad una delle maniglie della borsa ed utilizzarlo quando ve ne sarà bisogno.
Piccolo, e leggero pare un abbellimento o un accessorio della nostra borsa.


Ed ora vi mostro la piccola ma capiente pochette, anche in questo caso ho scelto il modello nero sempre per una questione di abbinamento alla borsa di turno che utilizzerei uscendo di casa,ma anche perchè fa pendant col lucchetto.


 Anche qui avrete una vasta scelta di colori tra cui poter ordinare quello che più vi piace.
La pochette è realizzata in un tessuto simil tela, quindi molto resistente, ha chiusura zip, ad essa è agganciata una catenella molto resistente con combinazione ad un lato, che ci assicurerà che tutti gli oggetti che andremo ad inserire al suo interno, grazie anche alle tante piccole taschine presenti al suo interno, non verranno rubate.


All'interno della pochette potrete inserire soldini e smartphone o oggetti in oro che potrete riporre quando si va al mare o in piscina.
Riponendo i soldi al suo interno e agganciando la pochette alla borsa staremo al sicuro dai ladri cosi onnipresenti nei tram o nei bus affollati che prendiamo ogni giorno per andare a scuola o al lavoro.
Non solo non riusciranno ad aprire la pochette ma nemmeno estrarla dalla borsa perchè è ben agganciata ad essa.


Inoltre potrete utilizzare la catenella che è bella lunga per agganciare borsa e pochette ad una sedia, quindi ha un utilizzo doppio, a dir poco fantastica.
Una pochette bella ma utilissima che ci permetterà finalmente di viaggiare sicuri ogni giorno, non avendo più paura di essere derubati. 

Entrambi i prodotti arrivano a casa corredati da istruzioni semplici, che vi spiegheranno al meglio come utilizzarli, e come personalizzare la propria combinazione segreta.

I prodotti #Silwax sono dei veri e propri piccoli #antifurti ben studiati e congeniati, funzionali e anche eleganti, oltre che originali, adattabili non solo alle borse, ma anche agli zainetti, valige, borse d'ufficio e cosi via dicendo.

Sono davvero molto belli da vedere, che sembrano solo degli accessori per la borsa, solo lo sfortunato ladruncolo di turno scoprirà che sono degli ottimi antifurti.

Se anche voi care le mie follower volete finalmente mettere al sicuro la vostra borsa e ciò che contiene vi consiglio i prodotti Silwax.

19 commenti:

  1. Una vera novità belli e molto utili direi grazie delle info

    RispondiElimina
  2. Bellissima recensione, grazie! :) Silvia W. - Silwax

    RispondiElimina
  3. Belli comodi eleganti e funzionali!

    RispondiElimina
  4. Belli comodi eleganti e funzionali!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi prodotti che devono essere davvero favolosi li acquisterò anche io, nella mia città rubano sempre.

    RispondiElimina
  6. Un sistema davvero ingegnoso e comodo. Devo comprarlo così quando andrò in palestra non avrò timore che possano rubarsi la borsa

    RispondiElimina
  7. Che idea, io ho sempre paura di lasciare borsa in giro, quindi grazie mille per le info.

    RispondiElimina
  8. Mai vista una cosa del genere, è proprio una genialata!

    RispondiElimina
  9. questa è una buona idea, sopratutto in metro dove la possibilita' di scippi aumenta , devo acquistarla anche io

    RispondiElimina
  10. da te scovo sempre tante novita' questa poi mi piace molto devo visitare il sito

    RispondiElimina
  11. questo lucchetto per la borsa mi mancava, ma visto che ormai noi donne non possiamo stare tranquilla con nulla devo prenderlo anche per me

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo sito ma vedo che hanno tante cose interessanti per la salvaguardia delle nostre cose mi piace devo visitare il sito e pagina facebook

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. che meraviglia che sono? li acquisterò anche io per me e mia figlia, anche da noi rubano tantissimo non ci lasciano vivere.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo brand, li acquisterò anche io, ho visto anche che hanno un prezzo molto basso.

    RispondiElimina
  16. da te scoviamo sempre nuovi brand e prodotti davvero ottimi venduti anche a prezzi accessibilissimi, insomma ci induci sempre allo shopping online, tentatrice!

    RispondiElimina
  17. sono degli articoli davvero spettacolari li acquisterò anche io per la sicurezza della mia borsa.

    RispondiElimina
  18. bellissimi prodotti che non conoscevo li acquisterò sicuramente anche io, tempi tristi oramai con sti ladri, son da x tutto.

    RispondiElimina
  19. da tempo cercavo dei prodotti simili, dalle mie parti si ruba in continuazione non si vive davvero più.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"