Menù

giovedì 12 gennaio 2017

Wishlist by Newchic

Cari i miei follower,
non so da voi, ma da noi fa davvero molto freddo, in questi giorni abbiamo toccato anche i -8 gradi, c'è la neve e il ghiaccio che rende tutto davvero magico da vedere, ma ben poco divertente se si ha voglia di uscire a far due passi.

Cosi costretta in casa al calduccio mi diletto per passare il tempo a scovare nuovi abiti da acquistare grazie ai saldi per mio marito e mio figlio, qualcosa di decisamente caldo che li protegga dal freddo che pare ci farà compagnia ancora per molto tempo.

Tra i tanti meravigliosi articoli in vendita da Newchic  nella mia wishlist vi è il Plus Size Outdoor Water Resistant Skiing Climbing Thicken Warm Windproof Jacket for Men.


Disponibile in tre colori e taglie anche belle grandi, penso che per mio marito acquisterò quello nel colore blu, il suo preferito.


Bellissimo anche questo modello super imbottito Winter Outdoor Water Resistant Thicken Warm Hooded Padded Jacket For Men.


Penso proprio che sia perfetto per star belli al calduccio anche se fuori piove o nevica come nel nostro caso da giorni e giorni.

Stupendo anche questa felpa, deve essere davvero calda e morbidissima, modello Mens Winter Thick Warm Woolen Lined Stitching Hoodies Casual Zipper Tops Sweatshirt.


Per mio figlio mi son innamorata di questo cappello Baby Kids Boy Girl Winter Beanie Warm Hat Hooded Scarf Earflap Knitted Wool Cap.


Perfetto per protegge totalmente testa e collo del bambino. E' disponibile in tanti colori, unisex, io lo ordinerò nel colore blu, super carinissimo e adorabile a dir poco.

Quanto poi è carino quest'altro cappuccio? Toddler Boy Girl Baby Kids Cute Warm Winter Fluffy Bear Hat Hood Scarf Cap perfetto per tutti i bimbi come mio figlio che odiano i capellini di lana e le sciarpe.

Confesso però che tanti sono gli articoli in vendita in questo fornitissimo store e, dando una sbirciatina mi son innamorata  della copertina a forma di coda di sirena  Yarn Knitted Mermaid Tail Blanket Multicolor Handmade Crochet Throw Sofa Bed Mat non è davvero bellissima, questa cari i miei uomini l'acquisterò per la sottoscritta, troppo bella per non desiderarla!


E come non volere le scarpe con i protagonisti di South Park? Canton Cute Figure Slip On Lazy Flat Breathable Loafers son davvero troppo belle e originalissime, le voglio assolutamente!



Voi che ne pensate cari follower di questi articoli? Conoscevate lo store Newchic?
web:http://www.newchic.com/
facebook:@newchic.offical

instagram: @newchic_official

18 commenti:

  1. Bellissimo il cappellino per bambini!
    Sarebbe perfetto per Sophia che odia i cappellini di lana!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ma quanti bei prodotti, le scarpe sono fantastiche devo proprio fare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  3. Che belle queste proposte. In particolar modo, il cappuccio con le orecchie è un amore

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. tutti bellissimi articoli a dir poco fantastici il mio preferito è il capuccio per tuo figlio.

    RispondiElimina
  6. adoro seguirti perchè scopro sempre valide offerte a cui non resisto mai!

    RispondiElimina
  7. Un brand nuovo per me, la felpa e stupenda ed anche il cappellino per i piccoli grazie per le info devo visitare il sito

    RispondiElimina
  8. Conosco bene questo sito, ha sempre svolto ed accessori alla moda. Spesso ci compro e mi trovo bene

    RispondiElimina
  9. quesi prodotti sono davvero stupendi, uno più dell'altro, stavo cercando un giubbotto nuovo, devo proprio dare un occhiata a questo sito, grazie da te trovo sempre cose interessanti

    RispondiElimina
  10. ahh voglio tutto ora, mannaggia a te, mi induci sempre a far acquisti online.

    RispondiElimina
  11. bello tutto, corro nel sito di certo troverò come spendere il mio stipendio

    RispondiElimina
  12. non conoscevo il sito e i loro articoli acquisterò sicuramente qualcosa da loro.

    RispondiElimina
  13. The South Park shoes are very cute, like these!

    Supersoar Laser

    RispondiElimina
  14. vorrei tutto, son molto belli come prodotti e dalle tue foto possiamo ammirare ancor di più la bellezza di questi ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  15. adoro seguirti perchè ci mostri ogni giorno dei bellissimi ed ottimi prodotti, vorrei poter acquistare tutto tutto.

    RispondiElimina
  16. wow tutti prodotti fantastici li voglio anche io...li acquisterò di sicuro.

    RispondiElimina
  17. son bellissimi questi articoli corro subito nello store a far shopping

    RispondiElimina
  18. Che bello il terzo giaccone!!! E le slipon di South Park sono mitiche!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"