Menù

mercoledì 22 febbraio 2017

Beauty Box NMNL= No Make No Life

Care le mie follower,
con grande entusiasmo e piacere vi mostro la prima beauty box firmata NMNL= No Make No Life del mese di Febbraio.


La beauty box con uscita mensile contiene dei favolosi cosmetici giapponesi tra  i 5 e i 7 pezzi nel formato full size.
I prodotti che si possono trovare all'interno della box potrebbero essere articoli per il make up, per la cura delle pelle del corpo e del viso, o per la cura dei capelli. 

Nella box di questo mese vi ho trovato ben 6 articoli, tutti davvero unici ed originali che ora vado a mostrarvi.



Inizio col mostrarvi SAILOR MOON FALSE EYELASHES, le originalissime, carinissime ciglia ispirate alle 4 guerriere Sailor amiche di Sailor Moon.


Nella box vi ho trovato il kit di SAILOR MARS, una confezione che contiene due paia di ciglia più una graziosa scatoletta in plastica che riporta la pettorina della divisa di Sailor Mars.
Le ciglia sono molto belle e ben realizzate sono più piccine nella zona che andrà posizionata all'interno dell'occhio, mentre saranno più lunghe dal centro fino alla fine.
La particolarità è nella sfumatura finale delle ciglia che sono di colore rosso nel mio kit, si ispirano insomma al colore della divisa della Sailor riportata sulla confezione.
Perfette per avere uno sguardo da cerbiatta o se amate i cosplay saranno il tocco finale per il vostro outfit a tema Sailor Moon.

Nella box troverete anche la colla per le ciglia, altrimenti come potremmo mai usare le ciglia di Sailor Moon?
Il prodotto si chiama EYELASH GLUE e la confezione è davvero molto carina di color rosa con tappo marrone, ha comodo e piccolo pennellino di colore bianco.


Una colla che promette di essere a prova di sudore, di assicurare di mantenere le ciglia ben fissate anche per tutto il giorno, e che si rimuoverà con facilità e senza causare dolore dalla palpebra da cui verranno tirate via.

Profumatissima invece lo è la saponetta SAKURA FACIAL BAR SOAP.


Bustina decorata con i fiori di ciliegio, contiene una saponetta piccina dalla forma tondeggiante da utilizzare per lavare il viso.
Realizzata con l'estratto dei petali di Sakura, ovvero i fiori di ciliegio, è di colore rosa ed è perfetta per prevenire la secchezza della pelle e mantenerla ben idratata, da utilizzare ogni giorno.
Ha una piacevole profumazione, molto delicata sulla pelle è davvero molto buona.

Un altro prodotto per il viso è il kit formato da 8 maschere: HELLO KITTY SAKURA FACIAL MASKS.


Confezione apri e chiudi, super coloratissima con una dolce Hello Kitty che indossa un kimono ed è seduta ad ammirare gli alberi di ciliegio in fiore, un rituale tipico giapponese.
Anche queste maschere sono realizzate con l'estratto di petali di Sakura con l'aggiunta di un ingrediente extra, ovvero estratto di tè.


Sono molto profumate e delicate sulla pelle, sono davvero fantastiche, perfette per idratare a fondo la pelle, son molto fresche e piacevoli da indossare anche più dei 15 minuti proposti sulla confezione.
Ogni maschera di colore bianco è fresca e leggera, si posiziona molto facilmente sul viso e va lasciata in posa tra i 10 e i 15 minuti per ottenere a fine seduta una pelle bella idratata, morbida ed elastica, grazie anche alla presenza dell'acido ialuronico in esso contenuto.

Spettacolare  a dir poco è la ZAWACHIN X NOYL EYESHADOW PALETTE, nella box potrete trovare una delle 4 meravigliose palette dalle diverse tonalità.


Ogni palette è composta da ben 12 colori luminosi, corredata da un unico pennello con doppia punta.
I colori sono vividi e brillanti con ottima scrivenza con cui potrete realizzare tantissimi make up.


Infine vi è la PUCHI ANIMAL HAND CREAM, un tubetto di crema per la mani da 30 gr.


Tra i tre tubetti disponibili di diverso colore e profumo: sapone, rosa e miele, ho trovato quella di colore azzurro con una dolcissima pecorella come Puchi Animal che penso sia quello nella profumazione sapone.
La crema di colore bianco latte è davvero molto buona, densa e corposa, si assorbe molto velocemente sulla pelle e oltre che lasciarla piacevolmente profumata l'idraterà a fondo.
La confezione carinissima ha un rivestimento e il gancio di silicone di colore azzurro cielo che ci permetterà di poterla agganciare dove vorremo, quindi perfetta da portare sempre con noi e da utilizzare ogni qualvolta ne avremo bisogno.
Insomma carina, pratica ed ottima, cosa desiderare di più?

Potrete ricevere e scoprire nuovi prodotti dedicati alla pelle, al make up, ai capelli ed avere a disposizione strumenti utili per la propria beauty routine grazie NMNL box semplicemente scegliendo un abbonamento della durata di 1, 3, 6 o 12 mesi. 

Vi lascio un codice sconto di ben 5$ qui da basso da utilizzare per ordinare la vostra prima NMNL box>>> QUI


#sailorbeauty #nomakenolife


20 commenti:

  1. bellissima e ricca box, le ciglia di sailor mars sono la fine del mondo le voglio.

    RispondiElimina
  2. fantastica box, mai vista prima la voglio provare anche io corro ad abbonarmi.

    RispondiElimina
  3. bellissimo sito e magnifica la box che ci mostri oggi, devo abbonarmi immediatamente è favolosa a dir poco.

    RispondiElimina
  4. favolosa box la voglio anche io corro ad abbonarmici.

    RispondiElimina
  5. ma che bella questa box, io amo queste tipi di scatole perche' puoi provare tante cose, questa beauty è carinissima

    RispondiElimina
  6. bella questa box, una vera e propria novita' fantastica ci sono tante cose carine

    RispondiElimina
  7. amo le ciglia finte queste sono carinissime mi piacciono veramente molto

    RispondiElimina
  8. favolosa e molto particolare corro sul sito ad acquistarne una belissima

    RispondiElimina
  9. da te scopro sempre grandiose novità. box nuova ed assolutamente spettacolare la voglio anche io corro ad abbonarmi.

    RispondiElimina
  10. bellissima box la devo comprare anche io poco ma sicuro, doro queste cose kawaii e originalissime

    RispondiElimina
  11. molto bella questa box, ricca e superlativa a dir poco adoro ogni singolo elemento in essa contenuta corro a vedere il costo del suo abbonamento mensile.

    RispondiElimina
  12. sito davvero interessante e la box è davvero molto ricca, mi sa che mi ci abbonerò anche io, la voglio proprio provare!

    RispondiElimina
  13. nuovo sito per la sottoscritta non lo conoscevo affatto, urge un giro e anche acquisto di questa splendida box.

    RispondiElimina
  14. bellissimi i prodotti in esso contenuti son davvero stupendi ed originalissimi a dir poco li voglio anche io.

    RispondiElimina
  15. troppo carina e ricca questa box certo che i giapponesi se ne inventato tante per vendere eh^^

    RispondiElimina
  16. alcuni prodotti son davvero molto stupendi mi induci in tentazione, sicuramente mi abbonerò la curiosità è davvero tanta.

    RispondiElimina
  17. Quante cose interessanti e carine ....voglio pure io questa magica scatola

    RispondiElimina
  18. bellissime foto, e stupenda box, mi piace anche la tua review dove ci racconti dettagliatamente questa meravigliosa box

    RispondiElimina
  19. il brand non l'ho conosco, ma la tua recensione mi ha davvero cosi incuriosita che inizierò ad acquistare anche qualche box che trovo davvero spettacolare

    RispondiElimina
  20. molto bella e ricca questa box, i prodotti sembrano anche molto buoni li voglio provare assolutamente anche io.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"