Menù

giovedì 2 febbraio 2017

SUCRE D’ORANGE EXFOLIANT & LAIT CORPS HYDRATANT by DELAROM

Care le mie follower,
oggi ho il piacere di mostrarvi gli ultimi due prodotti dei cinque ricevuti del brand Delarom, i primi tre prodotti li ho recensiti qualche giorno fa, se per caso avete perso la review in merito vi invito a leggerla cliccando>>> QUI
I due prodotti che vi mostro oggi sono perfetti per la cura del corpo e sono: 
SUCRE D’ORANGE  EXFOLIANT & LAIT CORPS HYDRATANT.




Il SUCRE D’ORANGE EXFOLIANT è uno scrub per il corpo all'arancia.
Confezione barattolo da 150 ml che contiene un prodotto di color giallo/oro dalla dolce e piacevole fragranza.


Il Sucre D’Orange Delarom è una piacevole fusione di zucchero di canna e olio di arancia dolce, arricchita da olio di sesamo e da olio di mandorla.


Uno scrub che ha un'azione emolliente e rigenerante, che esfolierà con estrema delicatezza la pelle donandole un aspetto luminoso e morbido al tatto.

Utilizzando un guanto spugna stendo e poi massaggio lo scrub sulla pelle inumidita.
In questo modo il prodotto eliminerà tutte le cellule epidermiche più superficiali  del mio corpo, che hanno subito maggiormente lo stress delle aggressioni esterne.
Ottimo anche da utilizzare prima della depilazione perchè rimuove i peli da sotto la pelle.


Lo scrub non solo esfolierà la nostra pelle ma la lascerà bella liscia, morbida e ben idratata, un fantastico prodotto da utilizzare su tutto il corpo, è davvero favolosa e a dir poco golosa grazie al suo profumo avvolgente ed inebriante.

Ottima per ogni tipo di pelle anche quella più sensibile e delicata, lo scrub contiene: olio di passiflora, dall’azione emolliente e rivitalizzante; olio di nocciolo di albicocca, per una profonda idratazione e nutrimento della pelle; olio di borragine, ricco di Omega 3, per un’azione ristrutturante e anti-age e burro di Karitè, per proteggere la pelle dai radicali liberi.

Davvero fantastica è un prodotto che vi consiglio di cuore da utilizzare ogni qualvolta ne abbiate bisogno  o voglia!

 INGREDIENTI: Oli vegetali ed essenziali di: Sesamo bio addolcente, Albicocca bio tonificante, Mandorla dolce bio lenitiva, Arancio dolce bio tonificante, Vitamina E antiossidante.

Subito dopo lo scrub utilizzo sempre il Latte corpo idratante alla passiflora rivitalizzante.

Crema di color bianco latte contenuta in un tubo da 250 ml.


Il latte idratante per il corpo DELAROM è stato sviluppato per contrastare l’invecchiamento cutaneo assicurando, al contempo, massima idratazione.
 La formulazione combina la passiflora e l’olio di albicocca, noti per le loro straordinarie proprietà idratanti sulla pelle. La loro azione procura fino al 57% in più di idratazione.
Una crema densa, fresca, vellutata, davvero piacevole al tatto, si assorbe molto velocemente dalla pelle che ne risulterà morbida, luminosa, elastica e profumatissima.

E' cosi delicata che la utilizzo anche sulla pelle di mio figlio, subito dopo il suo bagnetto gli stendo un filo di questa meravigliosa crema, visto che come la sua mamma ha una pelle molto secca che tira e tende anche a spaccarsi.


Delicatissima, è una crema da utilizzare su tutto il corpo, anche sulle mani, sui piedi e sul viso.
Ottima sopratutto laddove la pelle tende ad avere più necessità di idratazione, ovvero gomiti, talloni e ginocchia. La utilizzo da un mese circa sulla mia pelle e vi assicuro che ho una pelle liscia, compatta e morbidissima, ed ho finalmente detto addio alla pelle secca e squamosa.

 INGREDIENTI: Olio di fiore della passione rivitalizzante, Olio di nocciolo di albicocca addolcente, Olio di borragine vergine tonificante, Burro di karité idratante

Vi ricordo che i prodotti Delarom Italia, filiale della casa madre francese, nascono alla fine del 2008 sotto la guida di un manager con lunga esperienza nel settore. I loro prodotti, che uniscono il meglio della Fioterapia, Aromaterapia e Aromacologia, sono in vendita in farmacia.

20 commenti:

  1. non conoscevo nemmeno io questo brand, sicuramente acquisterò anche io i loro prodotti per avere una pelle sempre morbida e curata

    RispondiElimina
  2. da provare tutti assolutamente,li acquisterò sicuramente anche io da regalare alle mie figliole, penso che li apprezzeranno moltissimo.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia che devono essere questi prodotti? li devo comprare anche io assolutamente.

    RispondiElimina
  4. favolosi questi prodotti finalmente un azienda che pensa alla salute della nostra pelle, fantastici li acquisterò sicuramente anche io, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  5. Il packaging colorato di questi prodotti mi piace molto e poi la crema scrub dev'essere ottima!

    RispondiElimina
  6. Posso immaginare il profumo di questi prodotti da te descritti cosi' bene. Il latte idratante mi ispira moltissimo.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand ma da te ci sono sempre notizie nuove ed interessanti. Vado a visitare il sito per scoprire tutta la linea.

    RispondiElimina
  8. Sono sempre pronta a provare nuovi prodotti e questi non li avevo ancora mai visti prima per cui corro nel sito e vedo dove acquistare.

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti di questo brand, questi non li ho provati, mi hai incuriosito e ora dovrò provarli😂😂

    RispondiElimina
  10. Un brand nuovo per me mi incuriosite troppo lo scrub all'arancia, viglio proprio provarlo

    RispondiElimina
  11. Lo scrub me lo comprerei al volo! Posso acquistare online? SOno praticamente una collezionista di scrub... li uso moltissimo!

    RispondiElimina
  12. bellissimi questi prodotti, voglio acquistare anche alcuni di essi, coro a vedere dove.

    RispondiElimina
  13. troppo belli e originali, urge un ordine di questi fantastici e meravigliosi prodotti, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  14. adoro leggerti perchè da te scopriamo nuovi siti, brand e magnifici prodotti che ci invogli ad acquistare grazie alle tue dettagliate review.

    RispondiElimina
  15. La crema idratante mi ha molto incuriosita, mi piace che sia un prodotto adatto a tutti il corpo, grazie per le info, devo proprio acquistarla

    RispondiElimina
  16. queste si che sembrano delle ottime creme devo provarle

    RispondiElimina
  17. la crema per pelli delicate sembra ottima devo provarla anche io

    RispondiElimina
  18. non conoscevo il brand , sai devo cercarlo in farmacia sembra veramente ottimo

    RispondiElimina
  19. da te scovo sempre cose nuove , devo cercare questo brand in farmacia sembra veramente ottimo per la cura della nostra pelle

    RispondiElimina
  20. Questo brand non lo conoscevo sembrano proprio ottimi curiosi, grazie per le ottime info, devo provarli

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"