Menù

giovedì 30 marzo 2017

EAU MICELLAIRE ALLA PEONIA

Cari follower,
oggi vi mostro un'altro meraviglioso ed ottimo prodotto firmato Delarom, ovvero EAU MICELLAIRE ALLA PEONIA .



Confezione trasparente da 200 ml, contenente un prodotto liquido con un delicato e leggero profumo davvero molto piacevole. Un prodotto perfetto per la pulizia quotidiana del nostro viso, perfetto poi per la totale rimozione del make up.


Questa acqua micellare Delarom arricchita alla peonia conosciuta per le sue virtù addolcenti, elimina con un semplice gesto ogni traccia d’impurità o di trucco dal viso. 
La sottoscritta la utilizza ogni mattina, versando un po del prodotto su un paio di dischetti viso e poi strofinando e tamponando delicatamente sul viso per rimuovere la pelle morta o eventuali tracce della crema che solitamente stendo la notte prima di andare a dormire, il viso non necessita di essere risciacquato dopo aver utilizzato questa acqua micellare, ma potrete continuare nella vostra skincare quotidiana. 


E' un'acqua micellare fresca sul viso, molto piacevole, pulisce davvero a fondo e lascerà la pelle ben idratata, morbida e anche leggermente profumata, inoltre rispetterà sempre l’equilibrio della nostra pelle. Un prodotto adatto soprattutto alle cuti sensibili e ai portatori di lenti a contatto, io la utilizzo anche sul visino di mio figlio che spesso torna da scuola tutto imbrattato dai colori a spirito, con questo prodotto riesco in modo veloce e semplice nel rimuovere i colori dalla sua faccetta senza dover strofinare e senza nuocere alla sua pelle cosi candida.

INGREDIENTI: Estratto di Peonia addolcente e di Glicerina vegetale idratante ed emolliente, tensioattivo dolce non irritante.

20 commenti:

  1. deve essere un ottimo prodotto, lo acquisterò di sicuro anche io.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo prodotto che si presenta davvero molto bene, da provare eccome

    RispondiElimina
  3. adoro oramai questo brand grazie a te che ce lo hai fatto conoscere a 360 gradi.

    RispondiElimina
  4. compro anche io da questo sito da quando ho letto le tue review, questo mi manca, lo prenderò al prossimo ordine.

    RispondiElimina
  5. Another product to add on to the list to acquire :) Nice, Anna!

    ♥ Chai Chen ♥ @chenmeicai
    ☆*。˚˚https://chenmeicai.blogspot.com˚˚。*☆

    ⓛ ⓞ ⓥ ⓔ ✰Recent Posts✰
    ✨ [TECH] Why Oppo F1s is the Best Camera Phone to Capture Summer #OOTD Photos
    ✨ [BEAUTY] Sleek Makeup Matte Me Lippies Review: My Cosplay & Non-Cosplay Looks!
    ✨ [COSPLAY] Who Will Be The Next Darna? #Darna2017

    RispondiElimina
  6. questo marchio non lo conoscevo proprio :o

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questo prodotto ma conosco il marchio e lo trovo molto affidabile

    RispondiElimina
  8. Anche io so sempr l'acqua livellate per struccarmi ma questa mi è nuova. Quando finirò quella che ho in uso, magri prendo questa di cui parli

    RispondiElimina
  9. adoro questo sito hanno cosi tanti magnifici prodotti che c'è davvero da uscirne pazzi

    RispondiElimina
  10. acquisto da questo store da qualche tempo, questo manca anche a me, la comprerò sicuramente mi piace molto.

    RispondiElimina
  11. da te scopro sempre novità sei bravissima che dire di più...ahh sii lo devo provare anche io mi par ovvio...grazie mille per questo post.

    RispondiElimina
  12. entra di diritto nella mia wishlist dei prodotti da utilizzare per la mia skincare.

    RispondiElimina
  13. Uso sempre l'acqua micellare, questa non la conoscevo ma sono proprio curiosa di provarla, grazie per le info

    RispondiElimina
  14. Pulire a fondo e lasciare la pelle idratata sono due azioni importanti per me e da come ne parli questo prodotto è davvero perfetto per le mie esigenze

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo marchio, da come descrivi il prodotto sembra un ottimo brand, devo proprio fare un occhiata al loro store

    RispondiElimina
  16. Non ho mai usato l'acqua micellare ma questa mi ispira moltissimo! Grazie del consiglio vado a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  17. Chissa' che buon profumo poi alla Peonia! Mi hai incuriosita moltissimo e voglio provarla!

    RispondiElimina
  18. Ho scoperto da poco i prodotti della Delarom e già li amo! Devo provare anche l'acqua micellare che suggerisci!

    RispondiElimina
  19. Io sono sempre alla ricerca di novità in campo di cosmesi e questa acqua micellare non l'avevo mai sentita prima d'ora.

    RispondiElimina
  20. Ogni volta che acquisto uno struccante non sono mai soddisfatta dei risultati. Se dici che con questo prodotto ti sei trovata bene voglio vedere se risolvo anche io.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"