Menù

mercoledì 1 marzo 2017

SENSIBLAN DENTIFRICIO DELAROM

Cari i miei follower,
cosa c'è di più bello di uno splendido sorriso che vi illumina la giornata?
Quando sei ad esempio per strada e un perfetto sconosciuto ti sorride, oppure quando vostro figlio combina qualche monelleria e anziché sgridarlo ti viene da ridere e assieme scoppiate in una chiassosa risata? 


La  bellezza di una persona inizia proprio dalla bocca, da quei piccoli denti bianchi che sbocciano tra le labbra rosa che tanto ricordano le perle preziose.


I denti catturano sempre la mia attenzione, sono un biglietto da visita di chi si ha di fronte, e la cura di essi per la sottoscritta è davvero molto importante. Del resto anche se racchiusi e protetti nella bocca è ciò che più si mostra quando si parla con chi abbiamo di fronte a noi.
Importantissimo quindi è avere denti non dico dritti e perfetti ma che siano belli curati, ovvero sani, privi di carie e tartaro e sopratutto pulitissimi.
Pensate che semplicemente assicurando una perfetta igiene orale ai propri denti, si preventiverà la formazione della carie, tartaro e anche alcune patologie che possono portare alla caduta di essi; 
molte sono le persone che frequento che nemmeno trentenni hanno vari problemi ai denti tutto perchè son negligenti nella pulizia giornaliera di essi.

Il modo più semplice per avere una dentatura sana e curata è lavare i denti almeno due volte al giorno subito dopo i pasti, o per lo meno almeno una volta al di prima di andare a dormire!

Usare inoltre prima di lavare i denti il filo interdentale è una sicurezza in più per rimuovere del cibo che possa essere rimasto incastrato laddove manco le setole dello spazzolino possono raggiungere.

Altra ottimo consiglio è quello che ci insegnano fin da piccini, ovvero spazzolare i denti per minimo due minuti con movimenti rotatori, oggi vi sono poi gli spazzolini meccanici (ciò che la sottoscritta utilizza) che sono davvero fantastici, con essi la pulizia è  assicurata al 100%.

Infine utilizzare un buon collutorio subito dopo lo spazzolamento dei denti vi aiuterà maggiormente nel rimuovere del tutto la formazione o deposito soprattutto negli interstizi dentali, ove prospera una ricchissima flora batterica che aderisce alla dentatura e che viene alimentata dagli zuccheri normalmente ingeriti.  Infatti i batteri sintetizzano le sostanze acide che demineralizzano lo smalto e producono anche tossine, sino a far insorgere la carie e il tartaro. 

Per assicurare che i miei candidi denti rimangano sempre belli e sani, utilizzo ogni giorno SENSIBLAN DENTIFRICIO DELAROM un dentifricio da 75 ml.




Un dentifricio di colore bianco, denso e pastoso che produce la giusta quantità di schiuma.


E' un dentifricio naturale che grazie alla sua formula arricchita di principi attivi naturali e la presenza dell’Iris Florentina, vi aiuterà  non solo a tenere i denti ben curati, ma a ritrovare anche il bianco naturale. All'interno del dentifricio vi è anche l'usnea barbata (lichene), la salvia, l'altea, i sali minerali e gli oli essenziali di menta piperita, cristallo e spearmint che contribuiranno in modo duraturo a purificare la bocca e a conservare un alito fresco e a lungo.
Sensiblan è inoltre un dentifricio senza parabeni e dalle virtù uniche, un prodotto che 
puntando sull'azione della Clorexidina (un potente antibatterico), contrasta la formazione della placca dentale e la comparsa di batteri riducendo al tempo stesso la sensibilità delle gengive.


Per avere quindi dei denti e delle gengive sane ma soprattutto un un sorriso splendente come il mio, ora sapete cosa fare!

19 commenti:

  1. io lo acquisterei di corsa senza pensarci su due volte.

    RispondiElimina
  2. bel post, grazie per i consigli in merito, da provare di corsa.

    RispondiElimina
  3. adoro questo post, grazie per le info in merito, lo voglio provare anche io, chi non sogna dei bei denti bianchi?

    RispondiElimina
  4. ottimi consigli alcuni non li conoscevo manco io, ad esempio io muovo lo spazzolino su e giu e destra e sinistra non con movimenti rotatori! proverò come tu dici! grazie.

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con te, i denti sono importanti perché un bel sorriso è un ottimo biglietto da visita. E poi, un sorriso può rivoltarti in meglio la giornata!

    RispondiElimina
  6. Un dentifricio naturale? Sarei molto curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  7. ci proverò anche io d usare questo dentifricio deve essere davvero molto buono.

    RispondiElimina
  8. corro nel loro store a far anche io tanti bei acquisti. grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  9. mi piace che si possano comprare questi fantastici prodotti online, visto che da me non si trovano mica in farmacia -.-'

    RispondiElimina
  10. Non sapevo che questo marchio producesse anche dentifrici, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  11. lo devo assolutamente acquistare anche io, voglio ottenere dei meravigliosi denti bianchi.

    RispondiElimina
  12. ottimo dentifricio promette molte cose, non rimane che provarlo^_^

    RispondiElimina
  13. ottima review molto ricca e dettagliata, ben scritta, ci piace brava

    RispondiElimina
  14. prossimo acquisto che effettuero in settimana entrante, spero che mi regali uno splendido sorriso bianco, lo sogno da una vita.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo dentifricio, ma prendendomi cura dei miei denti lo porvero' sicuramente

    RispondiElimina
  16. da te scovo sempre tante novita' devo provarlo questo dentifricio sembra ottimo

    RispondiElimina
  17. amo questo post perche' si parla poco della cura dei denti e del proprio sorriso mi piace molto

    RispondiElimina
  18. devo provare questo prodotto sembra ottimo e molto valido , grazie per la info

    RispondiElimina
  19. Post interessante per una fanatica dei denti come me, adoro questo brand e questo prodotto mi manca lo proverò sicuramente

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"