Menù

giovedì 9 marzo 2017

Tattoo Defender only Tattoo addicted!

Cari i miei follower,
se siete dei Tattoo addicted come la sottoscritta questo è il post che fa per voi, perchè oggi vi presento Tattoo Defender, un brand che produce delle favolose creme specifiche per la cura dei tatuaggi!


Da Tattoo Defender troverete dei prodotti Alternativi al bepanthenol per una maggiore cura e una protezione completa per i vostri adorati tatuaggi, ma non solo, nello store troverete in vendita altri prodotti come ad esempio la crema solare, quella emolliente, la crema cicatrizzante, la crema rivitalizzante e tanto altro ancora>>> www.tattoodefender.com


Ho avuto il piacere di provare un paio di creme da 100 ml cad.1 ovvero :

INK REVITALIZER e SUNNY SIDE.


Per ora ho avuto modo di utilizzare INK REVITALIZER, crema di colore bianco, dalla texture densa e corposa, senza profumi aggiunti, si stende facilmente sulla pelle e si assorbe molto velocemente.
Non brucia e non pizzica, anzi è fresca e piacevole al tatto, non macchia e non lascia alone alcuno ne sulla pelle ne sugli abiti.


Basta davvero una piccola dose di questa favolosa crema per notare immediatamente come il tatuaggio riprenda vita nel giro di pochissimi secondi. Rende il nero più inciso e marcato, vivido e lucente, e i colori più luminosi e brillanti. Il tatuaggio riprende vita e pare che sia stato fatto da pochi giorni. I miei tatuaggi hanno oramai anni e hanno perso la loro iniziale brillantezza ma con questo prodotto hanno ripreso immediatamente colore e vita, insomma assolutamente fantastico.


Inoltre la crema idrata a fondo la pelle, la rende morbida, liscia ed elastica, cosi buona che vien voglia di utilizzarla su tutto il corpo anche laddove di tatuaggi non ve ne sono affatto.
Un prodotto che fin dalla prima applicazione ha reso il mio tatuaggio a dir poco favoloso, di certo con un’applicazione regolare riprenderà il suo colore originale e sopratutto manterrà i suoi colori brillanti come il primo giorno in cui lo feci, insomma è un prodotto promosso a pieni voti dalla sottoscritta che lo adora a dir poco. 




TESTO COPIATO DAL SITO:
Ink Revitalizer di Tattoo Defender è un’emulsione idratante specifica per pelli tatuate: prima nel suo genere, utilizza eccipienti di altissima qualità.
La sua formula è frutto di ricerche e test su centinaia di tatuaggi. Ink Revitalizer, dalla texture morbida e delicata, contiene vitamina E, antiossidanti e acido ialuronico.
La combinazione di questi preziosi ingredienti, oltre alla presenza di antiossidanti specifici che preservano i pigmenti di inchiostro sottocutaneo dai fattori ambientali nocivi, fa sì che la pelle tatuata resti idratata, luminosa ed elastica. Applicata quotidianamente farà contenti i vostri tatuaggi.
Ink Revitalizer di Tattoo Defender non unge, non macchia i vestiti e ha una profumazione naturale anallergica.

Efficacia e sicurezza:
Ink Revitalizer di Tattoo Defender non contiene coloranti, profumazioni chimiche, ossidi di titanio, zinco e parabeni. L’alta percentuale di sostanze naturali e l’impiego di eccipienti dermatologicamente testati ne fanno un prodotto compatibile con tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate.

Benefici:
– Riaccende i colori e ridefinisce i tratti del tatuaggio
– Contrasta l’invecchiamento della pelle tatuata
– Fornisce idratazione immediata e duratura
Se il tuo tatuaggio è vecchio o sbiadito, applica la crema INK REVITALIZER ogni giorno per una settimana e vedrai il tuo tatuaggio rivitalizzarsi e ringiovanirsi. Poi continua la sua applicazione due/tre volte alla settimana per mantenere belli i colori e definiti i contorni. Se il tuo tatuaggio è nuovo, una volta che si è cicatrizzato, puoi cominciare a usare la crema INK REVITALIZER due/tre volte alla settimana. Il tuo tatuaggio rimarrà bello ed idratato per sempre.

Qualità controllata:
Ink Revitalizer di Tattoo Defender utilizza solamente materie prime di alta qualità selezionate appositamente per la loro efficacia sulle pelli tatuate, oltre ad acqua demineralizzata e osmotizzata. La formulazione e fabbricazione del prodotto è rigorosamente ed interamente MADE IN ITALY, studiata e realizzata in laboratorio certificato ISO 9001-9002 rispettando tutti gli standard qualitativi dei prodotti cosmetici della più alta qualità.
Tutti i prodotti sono ulteriormente sottoposti a severi controlli in modo da garantire sempre la massima sicurezza: la pelle e i tatuaggi dei nostri clienti per noi sono cosa seria.

INCI:
AQUA (WATER); GLYCERIN; PROPYLENE GLYCOL; HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL); GLYCERYL STEARATE; DIMETHICONE; PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL); CETEARYL ALCOHOL; CETEARETH-3; PEG-12 DIMETHICONE; ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE; TOCOPHERYL ACETATE; SODIUM HYALURONATE; CERA ALBA (BEESWAX); ECHINACEA ANGUSTIFOLIA EXTRACT; HYDROXYETHYL ETHYLCELLULOSE; ALLANTOIN; PHENOXYETHANOL; PARFUM (FRAGRANCE); HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER; BENZOIC ACID; SQUALANE; DEHYDROACETIC ACID; POLYSORBATE 60; CARAMEL; PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL; GLYCINE SOJA OIL (GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL); ETHYLHEXYLGLYCERIN; BHA; BHT.

Per acquistare INK REVITALIZER al costo di 19.90€.

Il secondo prodotto che al momento ho utilizzato solo un paio di volte è SUNNY SIDE.


Sarà sicuramente il mio affidabile ed insostituibile compagno quest'estate in spiaggia visto che SUNNY SIDE è una crema solare ad alta protezione (SPF30-50), specifica per proteggere i tatuaggi dagli effetti dannosi del sole e delle lampade abbronzanti. Crema anch'ssa di colore bianco latte, fluida ma corposa, non unge e non appiccica, si assorbe molto velocemente e lascia la pelle ben idratata e sopratutto la proteggerà dai nocivi raggi solari che si sa scoloriscono i tatuaggi.


Basterà davvero una piccola quantità da stendere in uno strato sottile sui tatuaggi per proteggerli al meglio, non macchia i tessuti e non lascia aloni su di essi.
Vi confesso che non amo il sole e ne prendo ben poco, mi causa eritemi e ustioni... quindi lo temo parecchio e utilizzo sempre molta crema solare; ma una crema fattore 50 che protegga al meglio i miei tatuaggi è ciò che cercavo da tempo. Difatti i miei tatuaggi si son scoloriti proprio dopo che l'anno passato son andata al mare, anche se ho utilizzato una crema fattore 50, i tatuaggi han perso la loro luminosità. Inoltre ho notato che stendendola sui tatuaggi i colori si sono riaccesi e hanno ripreso la loro naturale brillantezza. Una crema dalla profumazione naturale anallergica, davvero molto piacevole, perfetta da utilizzare ogni qualvolta si deciderà di prendere il sole.


TESTO COPIATO DAL SITO:
Crema solare ad alta protezione (SPF30-50), specifica per proteggere i tatuaggi dagli effetti dannosi del sole e delle lampade abbronzanti. Evita la formazione di aloni bianchi attorno al tatuaggio.
SUNNY SIDE è una crema solare ad alto fattore di protezione (SPF 30-50), specifica per i tatuaggi. L’emulsione cremosa solare di Tattoo Defender consente un’abbronzatura sicura e omogenea (priva di macchie antiestetiche), protegge la brillantezza e la definizione dei tatuaggi e, cosa ancora più importante, contrasta efficacemente l’azione altamente nociva dei raggi UVA e UVB, i quali sono anche i principali responsabili del deterioramento dei tatuaggi.
Il merito di queste fondamentali proprietà va alla sua formula ricca di eccipienti di altissima qualità e di numerosi principi attivi naturali come l’acido ialuronico, il pantenolo, le vitamine E ed F, il Monoi de Tahiti, il succo di Aloe vera, il collagene idrolizzato, l’estratto di ippocastano e l’estratto di equiseto. I filtri utilizzati per la nostra crema solare sono sia di origine chimica che vegetale e tutelano pelle e tatuaggi in maniera affidabile e sicura.

Sunny Side è pertanto una protezione solare in grado di donare brillantezza e luce ai vostri tatuaggi, non unge, non macchia i vestiti e ha una profumazione naturale anallergica.

Filtri UVA/UVB:
Ottimo prodotto per chi cerca una crema solare che dia la dovuta protezione al proprio tatuaggio. Pelle protetta da UVA e UVB, in più i colori del tatuaggio vengono risaltati, con un effetto visivo particolarmente piacevole. Consigliato.
Sunny Side di Tattoo Defender utilizza sia filtri chimici che filtri di derivazione vegetale, i quali, grazie a una struttura molecolare complessa, proteggono i tatuaggi dai raggi UVA e UVB, principali cause del loro deterioramento.

Benefici:
– Protegge dai danni provocati dai raggi UV
– Dona brillantezza e luce ai tatuaggi
– Mantiene la pelle idratata per contrastare gli effetti dell’esposizione solare

Qualità controllata:
Sunny Side di Tattoo Defender utilizza solamente materie prime di alta qualità selezionate appositamente per la loro efficacia sulle pelli tatuate, oltre ad acqua demineralizzata e osmotizzata. La formulazione e fabbricazione del prodotto è rigorosamente ed interamente MADE IN ITALY, studiata e realizzata in laboratorio certificato ISO 9001-9002 rispettando tutti gli standard qualitativi dei prodotti cosmetici della più alta qualità.
Tutti i prodotti sono ulteriormente sottoposti a severi controlli in modo da garantire sempre la massima sicurezza: la pelle e i tatuaggi dei nostri clienti per noi sono cosa seria. 

Proteggere i tatuaggi dal sole:
E’ ormai assodato che l’abbronzatura sia poco salutare per la pelle e ancora meno per i tatuaggi. I raggi UVA e UVB, se da un lato regalano  un bel colore dorato, dall'altro tolgono vita ai tatuaggi: l’inchiostro si scolorisce e il colore da brillante diventa opaco e “stanco”. Ciò non sta a significare che bisogna dimenticare per sempre  l’abbronzatura, si tratta solamente di prendere qualche accorgimento. Tutto dipende da quanto amore si ha per i propri tatuaggi e da quanto si desidera che rimangano brillanti e non si rovinino nel tempo.

INCI:
AQUA (WATER); ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE; ETHYLHEXYL PALMITATE; GLYCERIN; GLYCERYL STEARATE; CETYL ALCOHOL; METHYLENE BIS-BENZOTRIAZOLYL TETRAMETHYLBUTYLPHENOL; ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE; GARDENIA TAHITENSIS EXTRACT (GARDENIA TAHITENSIS FLOWER EXTRACT); ORYZA SATIVA BRAN OIL (ORYZA SATIVA (RICE) BRAN OIL); HYDROLYZED JOJOBA ESTERS; PANTHENOL; AESCULUS HIPPOCASTANUM SEED EXTRACT (AESCULUS HIPPOCASTANUM (HORSE CHESTNUT) SEED EXTRACT); EQUISETUM ARVENSE EXTRACT; TOCOPHERYL ACETATE; SODIUM LACTATE; SODIUM PCA; COCOS NUCIFERA OIL (COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL); TOCOPHEROL; FRUCTOSE; GLYCINE; INOSITOL; NIACINAMIDE; UREA; PHENOXYETHANOL; C12-15 ALKYL BENZOATE; TITANIUM DIOXIDE; CETEARETH-20; CYCLOPENTASILOXANE; DIMETHICONE CROSSPOLYMER; CETEARETH-12; CETEARYL ALCOHOL; CETYL PALMITATE; CARBOMER; TRIETHANOLAMINE; BENZOIC ACID; PARFUM (FRAGRANCE); PROPYLENE GLYCOL; CYCLOHEXASILOXANE; DEHYDROACETIC ACID; LACTIC ACID; ETHYLHEXYLGLYCERIN; BHT; SODIUM BENZOATE; BHA; GLYCINE SOJA OIL (GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL).

Per acquistare SUNNY SIDE al costo di 24.90€.

Entrambe le creme son contenute in un tubo di color nero, comodo e pratico da portare con se anche in viaggio, il packing è originale e minimal nel design, perfetto quindi anche per gli uomini!


Ho poi ricevuto due campioncini: LIP REVITALIZER e EYES REVITALIZER che non ho utilizzato perchè sono prodotti specifici per il make up semi permanente, che la sottoscritta al momento non ha, quindi vi riporto fedelmente il testo copiato dal sito.


LIP REVITALIZER Flacone da 30ml il suo costo è di 24.90€


Crema labbra rivitalizzante e voluminizzante, specifica per il make up semi permanente.
Applicare il filler sulle labbra e sul contorno con leggero massaggio. Ripetere l’applicazione più volte al giorno secondo necessità. Nei casi di ipersensibilità sospendere l’uso. USO ESTERNO.
Spedizione gratis sopra i 60€ di spesa in prodotti!

Lip Revitalizer è una crema morbida e delicata, indicata come coadiuvante nel trattamento delle labbra sottoposte a make up semipermanente. La sua formula è arricchita con principi attivi funzionali come acido ialuronico, fattori idratanti, caffeina, pantenolo, elastina, vitamina E, olio di riso, estratto di siegesbeckia orientalis, estratto di rabdosia rubescens, olio di avocado, filtro solare e burro di Karité.

AZIONE:
Svolge una azione rivitalizzante, volumizzante, nutriente, emolliente, antiaging e coadiuvante per l’ideale man- tenimento del colore del make up semipermanente .

BENEFICI:
– Acido Ialuronico: idratante e utile al mantenimento della tonicità della pelle.
– Estratti di Siegesbeckia Orientalis e di Rabdosia Rubescens: uniformano e ringiovaniscono il colorito della pelle ritardandone l’invecchiamento; riattivano la riflessione della luce consentendo alla pelle di ritrovare la sua luminosità originaria ed ai colori del make up semipermanente di rimanere intensi nel tempo; attenua- no le rughe, le macchie pigmentarie ed i rossori.
– Burro di Karité: rigenerante e nutritivo ed avente proprietà filmanti e filtranti.
– Olio di Avocado: antiossidante e protettivo.

QUALITA’ CONTROLLATA:
Oltre alle materie prime di alta qualità, selezionate appositamente per la loro efficacia sulle pelli post make up semipermanente, le creme Make Up Defender utilizzano rigorosamente acqua demineralizzata e osmotizzata. Formulazione e creazione dei prodotti sono rigorosamente MADE IN ITALY, studiati e rea- lizzati in laboratorio certificato ISO 9001-9002, rispettando tutti gli standard qualitativi richiesti per la produzione ai vertici del mercato. Tutti i prodotti sono ulteriormente sottoposti a severi controlli in modo da garantire sempre e comunque la massima qualità per la soddisfazione dei nostri clienti.
I prodotti della linea Make Up Defender sono i primi in Italia ad aver ricevuto l’autorizzazione per essere qualificati come dispositivi medici.


INCI:
AQUA, GLYCERYL STEARATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, CETYL ALCOHOL, CETEARYL ALCOHOL, ORYZA SATIVA BRAN OIL, PROPANEDIOL, GLYCERIN, PALMITOYL COLLAGEN AMINO ACIDS, CYCLOHEXASILOXANE, CYCLOPENTASILOXANE, PROPYLHEPTYL CAPRYLATE, PHENOXYETHANOL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, CETEARETH-20, PARFUM, CAFFEINE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, PANTHENOL, PPG-25-LAURETH-25, CETEARETH-12, DIMETHICONE, CETYL PALMITATE, ARGININE, PERSEA GRATISSIMA OIL, ALLANTOIN, CARBOMER, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHERYL ACETATE, CITRULLINE, BUTYLENE GLYCOL, GLYCINE SOJA OIL, PROPYLENE GLYCOL, LIMONENE, HYDROLYZED ELASTIN, SODIUM LACTATE, SODIUM PCA, BHA, SIEGESBECKIA ORIENTALIS EXTRACT, LINALOOL, TOCOPHEROL, CITRONELLOL, BHT, RABDOSIA RUBESCENS EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, BENZYL SALICYLATE, CITRAL, GERANIOL, EUGENOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, COUMARIN, SODIUM BENZOATE, FRUCTOSE, GLYCINE, INOSITOL, LACTIC ACID, NIACINAMIDE, UREA.

EYES REVITALIZER Flacone da 30 ml, costa 24.90€


Crema occhi rivitalizzante e antiging, specifica per il make up semipermanente.
Eyes Revitalizer è un’emulsione morbida e cremosa dalla texture delicata, indicata per il contorno occhi. Ricca di attivi funzionali quali Burro di Karité, urea, inositolo, acido ialuronico, pantenolo, vitamina E, olio di girasole, estratto di siegesbeckia orientalis, estratto di rabdosia rubescens.

AZIONE:
Svolge una azione idratante, emolliente, lenitiva, antiaging, rivitalizzante e coadiuvante per il mantenimento del colore del make up semipermanente.

BENEFICI:
– Urea: idratante ed avente proprietà esfolianti in grado di rimuovere le cellule morte ridonando vitalità e morbidezza alla cute.
– Estratti di Siegesbeckia Orientalis e di Rabdosia Rubescens: uniformano e ringiovaniscono il colorito della pelle ritardandone l’invecchiamento; riattivano la riflessione della luce consentendo alla pelle di ritrovare la sua luminosità originaria ed ai colori del make up semipermanente di rimanere intensi nel tempo; attenuano le rughe, le macchie pigmentarie ed i rossori.
– Burro di Karitè: rigenerante e nutritivo ed avente proprietà filmanti e filtranti.
– Olio di Girasole: antiaging ed avente funzione di evitare l’invecchiamento causato dall’esposizione al sole, di prevenire le cicatrici, di levigare le rughe e di restituire l’elasticità della pelle; ricco di Vitamina A, C, D, E.

QUALITA’ CONTROLLATA:
Oltre alle materie prime di alta qualità, selezionate appositamente per la loro efficacia sulle pelli post make up semipermanente, le creme Make Up Defender utilizzano rigorosamente acqua demineralizzata e osmotizzata. Formulazione e creazione dei prodotti sono rigorosamente MADE I ITALY, studiati e rea- lizzati in laboratorio certificato ISO 9001-9002, rispettando tutti gli standard qualitativi richiesti per la produzione ai vertici del mercato. Tutti i prodotti sono ulteriormente sottoposti a severi controlli in modo da garantire sempre e comunque la massima qualità per la soddisfazione dei nostri clienti.
I prodotti della linea Make Up Defender sono i primi in Italia ad aver ricevuto l’autorizzazione per essere qualificati come dispositivi medici.


INCI: AQUA, GLYCERYL STEARATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, PROPANEDIOL, CETYL ALCOHOL, CETEARYL ALCOHOL, ORYZA SATIVA BRAN OIL, GLYCERIN, PALMITOYL COLLAGEN AMINO ACIDS, CYCLOHEXASILOXANE, CYCLOPENTASILOXANE, PROPYLHEPTYL CAPRYLATE, PHENOXYETHANOL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, CETEARETH-20, PPG-25-LAURETH-25, PANTHENOL, CETEARETH-12, DIMETHICONE, CETYL PALMITATE, PERSEA GRATISSIMA OIL, ALLANTOIN, PARFUM, CARBOMER, ETHYLHEXYLGLYCERIN, NIACINAMIDE, BUTYLENE GLYCOL, GLYCINE SOJA OIL, SODIUM LACTATE, SODIUM PCA, BHA, TOCOPHEROL, LINALOOL, SIEGESBECKIA ORIENTALIS EXTRACT, COUMARIN, BHT, RABDOSIA RUBESCENS EXTRACT, SODIUM CARBOXYMETHYL BETAGLUCAN, CITRONELLOL, SODIUM HYALURONATE, TOCOPHERYL ACETATE, ARGININE, SODIUM BENZOATE, FRUCTOSE, GLYCINE, INOSITOL, LACTIC ACID, UREA.

Tutte le spese di spedizione  sono gratis sopra i 60€ di spesa in prodotti!

20 commenti:

  1. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli sui miei tatoo ^_^

    RispondiElimina
  2. li devo prendere anche io, anche i miei tatuaggi si son schiariti, devo porro rimedio a questo problema, grazie quindi per i consigli in merito.

    RispondiElimina
  3. sono davvero fantastici e li acquisterò anche io...grazie per la review in merito.

    RispondiElimina
  4. cercavo anche io dei prodotti simili per i miei tatuaggi, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  5. vorrei tutto anche io, costicchiano un pò ma penso proprio che siano davvero ottimi.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo sito e questo brand del tutto una scoperta per la sottoscritta

    RispondiElimina
  7. corro nello store a comprare di tutto, ho mezzo corpo tatuato e altro mezzo sbiadito-.-' urge rimedio, grazie per le info.

    RispondiElimina
  8. voglia di far nuovi tatuaggi...o mio dio...comperò anche questi prodotti ora.

    RispondiElimina
  9. grazie per avermi fatto conoscere quest store del tutto sconosciuto fino ad oggi.

    RispondiElimina
  10. Non ho tatuaggi ma consiglieró questi prodotti a mia sorella che è una appassionata

    RispondiElimina
  11. Non sapevo ci fosse un abbronzante specifico per proteggere i tatuaggi..cool! da te scovo sempre un sacco di novità

    RispondiElimina
  12. la lozione che rivitalizza i colori è molto interessante, anche il mio tatuaggio è ormai sbiadito e volevo ridargli vita

    RispondiElimina
  13. non ho tatuaggi ma ho visto che sul sito ci sono molti altri prodotti interessanti come il lip volumizer che mi piacerebbe provare

    RispondiElimina
  14. io ho due tatuaggi devo correre a vedere la linea di creme sembra ottima

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questa linea di creme devo consigliarla al mio ragazzo super tatuato

    RispondiElimina
  16. non sapevo che esistessero line di creme per proteggere i tatuaggio , io metto sempre la 50 ma devo provare questi

    RispondiElimina
  17. interessante questa linea di creme sembrano ottime devo provarle anche io

    RispondiElimina
  18. nuovo sito per la sottoscritta, hanno davvero dei bei articoli, corro a vedere cosa acquistare.

    RispondiElimina
  19. novità anche per il sottoscritto questo sito, acquisterò anche io i loro prodotti visto che son leggermente tatuato!

    RispondiElimina
  20. comprerò sicuramente anche io da loro, visto che hanno una vasta scelta di ottimi prodotti, tutti d provare!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"