Menù

giovedì 20 aprile 2017

Bracciale Every Day Gioielli

Cari i miei follower,
oggi vi mostro l'ultimo fantastico gioiello creato da EveryDay Gioielli, ovvero il bracciale personalizzabile che vi permetterà di indossare ogni giorno la vostra emozione. 



Il bracciale arriverà comodamente a casa vostra, ben custodito all'interno di un'astuccio in simil pelle di color bianco latte e cuciture a viste di color nero.


 L'astuccio funge non solo come custodia del bracciale ma potrete utilizzarlo per riporre al suo interno (dove troverete il Certificato di garanzia) le sfere di vario colore che acquisterete, oppure come un comodo piccolo ma capientissimo porta monete.



Anche la chiusura dell'astuccio ha doppia funzione, non solo funge appunto come chiusura ma si potrà rimuovere facilmente ed utilizzarlo come nuovo elemento decorativo per il vostro bracciale.



Ho ordinato due chiusure uno di colore rosa e uno di colore nero,il rosa è il mio colore preferito mentre il nero quello di mio marito, scambiando semplicemente le chiusure questo splendido bracciale viene indossato sia da me che da mio marito essendo uno splendido gioiello unisex.


Il Bracciale è tutto in argento 925 i colori delle chiusure sono in smalto,tutti gli elementi sono rodiati in oro bianco e le sfere hanno un diametro di 5 mm cad.1.


Il bracciale ha una lunghezza di 19 cm circa, ma a richiesta si possono avere misurazioni differenti.
Il laccio della chiusura è un cordino cerato di colore nero.
I colori tra cui scegliere al momento sono ben 8 ed ognuno di essi è legato ad un emozione, potrete scegliere nei seguenti colori: BIANCO - VERDE - CELESTE - BLU - NERO- ROSSO - GIALLO - ROSA.




L'emozione corrisponde ad ogni colore, i colori da me scelti celano queste emozioni:
Nero: Eleganza e Mistero
Rosa: Gioventù e Ingenuità.


Adoro poi pensare che molti di voi acquisteranno tutti i colori non solo per abbinarli facilmente al proprio stato d'animo ma perfetti anche da abbinare all'outfit che avrete deciso di sfoggiare in un determinato giorno.
Al momento dell'acquisto il bracciale viene venduto con una seconda chiusura intercambiabile di colore blu, diciamo un colore neutro, perfetto sia per gli uomini che per le donne.


Vi saluto consigliandovi di acquistare questo splendido bracciale da regalare per la festa della mamma (14 maggio) scegliendo ad esempio il colore rosso che indica forza e sicurezza, emozioni che ogni mamma presente sulla faccia della terra ha da vendere, poco ma sicuro!


Vi invito infine a visionare il video che ho realizzato sul mio bracciale Every Day Gioielli in cui vi mostro non solo quanto sia bello, elegante e assolutamente perfetto da indossare ogni giorno ed in ogni occasione, ma quanto sia semplice e veloce cambiare le chiusure e quanto sia carino e utile l'astuccio!!!




Oppure sul sito EveryDayGioielli>>> QUI  dove vi ricordo che le spese di trasporto sono sempre GRATUITE!!!

19 commenti:

  1. non conoscevo questo bracciale che vedo è molto bello, corro subito dare un'occhiata ai loro prezzi mi sa che lo regalo alla mia mamma come tuo ottimo consiglio

    RispondiElimina
  2. bellissimo a dir poco, corro a vedere che colori son disponibili, spero il bianco e il giallo che poi sono i miei colori preferiti

    RispondiElimina
  3. stupendooo, adoro il bottone rosa anche io vorrei di quel colore del resto chi non ama il rosa?!

    RispondiElimina
  4. è un bracciale bellissimo e adoro anche le foto che hai scattato, sono davvero spettcolari, brava!

    RispondiElimina
  5. nuovo brand x la sottoscritta penso proprio che acquisterò da loro il regalo alla mia mamma che è fashion proprio come te.

    RispondiElimina
  6. Avevo già visto il tuo video quindi nono ho resistito nel leggere anche la recensione. Complimenti foto originalissime!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai acquistato monili di questo brand ma devo dire che questo bracciale unisex mi ha proprio convinto

    RispondiElimina
  8. Bordeaux o giallo..sono proprio indecisa su quale scegliere da regalare alla mia mamma! ormai manca poco devo affrettarmi ad ordinare

    RispondiElimina
  9. che belli questi bracciali o dovrei dire bracciale intercambiabile , mi piace molto questo tipo di gioiello

    RispondiElimina
  10. bello questo bracciale, mi piace quello arancio, devo prenderlo anche io

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. splendido blog e splendidi gioielli, ti ho scoperto da poco e sono piacevolemente sorpresa

    RispondiElimina
  13. bello il bracciale poi la VERSIONE NERA è MOLTO ROCK BELLO BELLO

    RispondiElimina
  14. il bracciale è molto particolare poi il fatto che si puo' cambiare colore mi piace molto devo visitare il sito ed acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  15. Una bellissima idea regalo per la festa della mamma! Magri lo acquisto per la mia e poi anche per me!

    RispondiElimina
  16. Nel tuo blog scopro sempre tante novità come questo gioiello particolare che si adatta allo stato d'animo! Fantastico *-*

    RispondiElimina
  17. Che bella novità! Ho visto le foto sulla tua pagina FB e sono venuta subito a leggere l'articolo incuriosita. Mi piace tanto..complimenti per la scelta.

    RispondiElimina
  18. Non avevo mai visto un bracciale personalizzato in questo modo, davvero molto particolare. L'idea di cambiare colore a seconda delle proprie emozioni è affascinante.

    RispondiElimina
  19. Ho visto con piacere il video...ben fatto e si vede perfettamente sia il bracciale che il modo di cambiare la chiusura in modo semplicissimo. Lo voglio anche io!!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"