Menù

giovedì 13 aprile 2017

EXTREME JEUNESSE CREAM & JEUNESSE AROMA CALM


Se come me siete sempre alla ricerca di creme per il viso che aiutino sul serio la pelle molto sensibile e soggetta alla fragilità epidermica e agli arrossamenti, allora questa mia review vi sarà davvero di  aiuto, visto che vi consiglio un paio di fantastici prodotti del brand World Of Beauty, ovvero: EXTREME JEUNESSE CREAM & JEUNESSE AROMA CALM meravigliosi prodotti che rivitalizzeranno le pelli di ogni tipo ed età che soffrono di queste varie patologie.




Vi mostro immediatamente EXTREME JEUNESSE CREAM, un vero nettare, perfetto per ogni tipo di pelle e da utilizzare dai 20 anni in su per curare e soprattutto per prevenire il danno cellulare epidermico della pelle fragile, sottile e sensibile come quello della sottoscritta.


Io di anni ne ho 40, ma per mia fortuna non ho rughe, ho una pelle molto delicata e sempre alla ricerca di una crema che idrati in profondità la mia pelle ho scelto questa favolosa crema che ha un'azione preventiva di rughe e rughette premature dovute alla fragilità cutanea e/o aggressioni esterne che la pelle ha subito, che di idratazione e riparazione della pelle.
La sto utilizzando da un paio di settimane e vi assicuro che è davvero favolosa, è una crema da stendere non solo sul  viso, ma anche sul collo e décollete, perfetta e ideale da utilizzare sia di giorno che di notte sempre su pelle ben pulita.


Unica nel suo genere, è una crema  di color giallo paglierino molto densa e corposa, appena aperto il vasetto di color rosa antico da 50 ml verrete inebriate da un pregiato, dolce e delizioso aroma di Arancio tropicale che rilasserà i sensi, mentre l'estratto bio di Thè verde Javanese e puro olio di Argan favoriranno un equilibrio di idratazione. 


Un cosmetico ultra idratante e dissetante, un vero toccasana per la mia povera pelle, vi confesso che nel giro di pochi giorni ho detto addio agli arrossamenti e alla pelle sempre tesa e tirata nella classica zona "T" e alla pelle desquamata, costantemente presente ai lati del mio naso, non solo per niente bella da vedere, ma alquanto dolorosa e fastidiosa.


Favolosa ed ottima questa crema che nei primi giorni utilizzavo sia al mattino che alla sera, ed ora invece solo la sera prima di andare a dormire, un prodotto inoltre che non contiene Parabeni, paraffina e senza PEG, inoltre non è testato sugli animali, insomma super consigliatissima.


Il secondo prodotto che vi consiglio è JENUESSE INFINITY BEAUTY AROMA ULTRA CALM, un cosmetico SOS d'eccellenza, perfetto per contrastare gli arrossamenti e i fastidi causati alla pelle dall'esposizione al freddo, e dalle infiammazioni che essi causano. 


Il siero di colore bianco contenuto in un tubetto da 20 ml di colir blu, è denso e cremoso ma che facilmente viene assorbito dalla mia pelle anche in modo molto veloce.
Fantastico poi è l'erogatore in metallo di color oro che semplificherà la stesura del prodotto sulla pelle e che donerà anche un senso di freschezza e quindi sollievo laddove si ha una pelle molto rovinata a causa degli arrossamenti.


Si applica tutte le mattine, e/o più volte al giorno  al bisogno, dopo aver applicato Extreme Jeunesse Cream, sulle zone target di viso, collo e anche sulle mani. Si può utilizzare anche sulle labbra, in caso di labbra tendenti alle screpolature. E' un siero favoloso ricco di principi attivi che aiuteranno a lenire i rossori e ridare vitalità alla pelle, rendendola innanzi tutto sana, poi più elastica e morbida.

La pelle del mio viso, grazie a questo spettacolare duo di creme, è assolutamente perfetta ora, bella luminosa, compatta, liscia, radiosa, morbida ed elastica, senza difetto alcuno, semplicemente sana e bella come la pelle di una ragazzina di 20 anni oserei aggiungere.

Queste meravigliose creme ma tutti i fantastici prodotti per il viso  e il corpo firmati  World of Beauty si possono trovare nei migliori Istituti di Estetica e SPA presenti in tutto il mondo.

21 commenti:

  1. bellissimi e utilissimi i tuoi ultimi acquisti, servono anche a me, corro a comprarli anche io per la mia pelle super delicatissima

    RispondiElimina
  2. sono davvero meravigliosi questi due prodotti, li acquisterò anche io, avendo una pelle super sensibile pari alla tua.

    RispondiElimina
  3. adoro questo marchio acquisto molto spesso da loro e come te son sempre rimasta molto soddisfatta di ciò che ho provato, sono favolosi.

    RispondiElimina
  4. meravigliose davvero...devono essere a dir poco superbi, li acquisterò anche io, urge rimedio anche alla mia di pelle.

    RispondiElimina
  5. questi prodotti sono davvero fantastici, devo proprio provarli, soprattutto il siero sembra proprio adatto a me

    RispondiElimina
  6. Io sono WB lover, non potrei più fare a meno dei loro prodotti! Mi interesserebbe provare Jeunesse balm, ho visto l'erogatore davvero innovativo

    RispondiElimina
  7. La crema idratante è interessante, ma il secondo prodotto mi incuriosisce molto e vado sul sito ad approfondire

    RispondiElimina
  8. Conosco il marchio per sentito dire ma sono curiosissima di provare la crema idratante per la mia pelle secca

    RispondiElimina
  9. sembrano prodotti molto professionali e validi, mi informo dalla mia estetista se me li può procurare

    RispondiElimina
  10. non conosco questo marchio e non l'ho mai visto nel mio salone estetico, mi informerò la prossima volta che vado

    RispondiElimina
  11. Ciao,
    una fugace visita per farti gli auguri.
    Che questa Pasqua,sia per te ogni giorno foriera di vita e speranza.
    Buona Pasqua
    Tiziano

    RispondiElimina
  12. Che bei prodotti questi che presenti! Sono di un'azienda che conosco e che spesso utilizzo. Non conoscevo la linea che presenti..vado subito a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  13. La crema per pelli fragili mi piace molto e la texture sembra davvero piacevole da stendere. Grazie dei consigli.

    RispondiElimina
  14. Un brand nuovo per me, mi hai proprio incuriosita con questi prodotti voglio assolutamente provarli

    RispondiElimina
  15. Credo molto che prevenire le rughe sia un dovere per noi donne utilizzando i prodotti giusti ad ogni età. Non conoscevo questi prodotti ma ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza.

    RispondiElimina
  16. Un kit di creme che sono di certo un valido aiuto per mantenere la pelle idratata e protetta dagli agenti atmosferici come freddo e sole. Da provare.

    RispondiElimina
  17. Le mie creme stanno per finire e vorrei cambiare, magari provo questi prodotti che consigli con molto entusiasmo.

    RispondiElimina
  18. Non ho mai acquistato questi prodotti ma sembrano davvero ottimo ed adatti a me.. grazie per le info

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti che spero di trovare anche sulla mia isola visto che abito in sicilia -.-'

    RispondiElimina
  20. devo provarli entrambi anche io, ho una pelle devastata dopo un inverno freddissimo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"