Menù

venerdì 7 aprile 2017

Patry Cuoreblu

Care le mie follower,
se amate la moda, ma prettamente quella Made in Italy sinonimo di qualità ed eleganza a mio dire, oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog alcuni capi del brand Patry Cuoreblu.


Patrizia Porcedda è la creatrice di questo giovane ma conosciutissimo marchio,  presente in molte sfilate avvenute in Sardegna, a Torino, Milano e Londra.
Presente anche ad eventi importanti come a Miss Mondo Italia 2010, Miss e Mister Moda Fashion 2011 ed è stata anche stilista per le miss del giro d'Italia 2012.
Più abiti sono stati fotografati a New York in uno shooting realizzato dal fotografo Alfredo Benincasa, inoltre i fotografi ufficiali del brand sono a Torino Claude ledoux e a Milano Gabriele Ardemagni! 


Il brand Patry Cuoreblu nasce nel 2009 e il nome del logo è il connubio del nome della stilista e il suo amore per il colore blu perchè le ricorda il colore del mare che abbraccia e avvolge la sua bellissima terra... ovvero la Sardegna! 
Patry Cuoreblu offre ai propri clienti abiti eleganti, chic e a dir poco originali, realizzati con tessuti nobili come il raso lo chiffon e la leggera ed impalpabile seta.
Di certo non manca anche il cotone con cui son realizzate le splendide t-shirt, e tanti poi sono i materiali usati per le decorazioni come ad esempio il pizzo, il lurex o paillettes presenti su molti capi femminili.


La sottoscritta ha ordinato del brand  Patry Cuoreblu due magnifiche t-shirt per mio marito e un'elegantissimo poncho di un vivido color blu facente parte della Patry Cuore Blu Collection primavera/estate 2017 per mia sorella.

Il poncho fa parte di una collezione ispirata ad una giovane donna, dinamica, elegante e grintosa, ma che allo stesso tempo sia romantica e sensuale, una linea perfetta per tutte coloro che amano i colori e indossare e sfoggiare capi unici e particolari. Una collezione che offre anche meravigliosi capi perfetti da indossare ad eventi importanti o cerimonie.

Il poncho che ho scelto è di un vivido ed intenso color blu elettrico con maniche a pipistrello, su di esse troveremo stampate delle figure geometriche di vari colori che danno vita ad un mandala psichedelico.



Un capo con scollo a V,  realizzato in seta, quindi leggero e fresco, perfetto da sfoggiare quest'estate, 
è assolutamente stupendo oltre ogni dire.



Il poncho è disponibile in tutte le taglie, ma non solo questo capo, difatti tutti i prodotti realizzati da Patry Cuoreblu saranno disponibili su ordinazione nella vostra taglia e nel colore da voi desiderato.

Le due t-shirt ordinate per mio marito sono 100% cotone, quindi morbidissime, leggere, fresche e molto piacevoli da indossare, del resto ogni uomo cerca dei capi comodi e pratici.


Le t-shirt una di colore blu e una di color nero, taglia XL, riportano il logo del brand sul petto di color bianco; dal design minimal queste t-shirt sono a dir poco perfette da abbinare ad esempio sotto ad una giacca per andare al lavoro o prendere parte ad un ricevimento, o da sfoggiare ad una serata per uscire semplicemente con i propri amici.




Capi splendidi, particolari, unici, ricercati e realizzati con tessuti pregiati e di ottima qualità, che potrete acquistare presso i migliori store presenti tutta Italia; per maggiori info cliccare>>> QUI 

Infine vi segnalo che tra qualche tempo scatterà la vendita online delle collezioni Patry Cuoreblu, quindi care le mie follower e soprattutto fashion addicted STAY TUNED! 

20 commenti:

  1. il poncho è strepitoso lo vedrei bene anche come copri costume, corro a vedere nello store il suo costo.

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre roba stupenda, amo il tuo blog, anche perchè ci offri sempre tanti buoni sconto e c fai conoscere brand sconosciuti ai più

    RispondiElimina
  3. ma wow che meraviglia il poncho? adoro quel mandala è davvero ipnotico, sarebbe un capo fighissimo da indossare per una festa, lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  4. bellissimo il poncho, ed è del mio colore preferito, devo proprio prenderne uno, questo è spettacolare

    RispondiElimina
  5. Blue is one of my favorite colors! I must say these clothes look lovely! Party time!

    ♥ Chai Chen ♥ @chenmeicai
    ☆*。˚˚http://chenmeicai.blogspot.com˚˚。*☆

    ⓛ ⓞ ⓥ ⓔ ✰Recent Posts✰
    ✨ [LIFESTYLE] Can You Ditch Shampoo? #TakeAShowerWithUs with Hairstory New Wash
    ✨ [TECH] Why Oppo F1s is the Best Camera Phone to Capture Summer #OOTD Photos
    ✨ [BEAUTY] Sleek Makeup Matte Me Lippies Review: My Cosplay & Non-Cosplay Looks!
    ✨ [COSPLAY] Who Will Be The Next Darna? #Darna2017

    RispondiElimina
  6. Che belle le tee di tuo marito, semplici e comode. Gli stanno molto bene.

    RispondiElimina
  7. Bellissime le t-shirt proprio il tipo di prodotto che piace a mio marito, devo proprio fargli un regalo

    RispondiElimina
  8. Appena ho visto io poncho me ne sono innamorata, ha dei colori stupendi, devo proprio prenderne uno

    RispondiElimina
  9. Troppo bello il poncho con questi suoi colori sgargianti ed il tessuto semilucido

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo marchio italiano, devo vedere dove li vendono a Roma, vorrei il poncho lo adoro.

    RispondiElimina
  11. adoro tutto, ma solo da te scoviamo sempre le novità? anche io non conoscevo questo brand che ora voglio assolutamente trovare e acquistare.

    RispondiElimina
  12. amo il poncho di seta chissà cosa sarà leggero e fresco indosso, un vero spettacolo da vedere e indossare

    RispondiElimina
  13. magnifici capi, anche per me nuovo brand, spero di trovare qualcosa in giro, a chi mi dovrei rivolgere? faccio una ricerca online vediamo che trovo a Milano, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. bello il poncho ed anche le tee che trovo super cool, vorrei acquistare anche io alcuni loro capi dici che trovo qualcosa a venezia?

    RispondiElimina
  16. wow sono capi stupendi e devono essere favolosi indossati, li voglio anche io, spero d trovare qualcosa nella mia di taglia

    RispondiElimina
  17. amo leggerti perchè da te scovo le ultima novità in fatto di moda, troppo belli questi capi di patry <3

    RispondiElimina
  18. bellissime le tee penso proprio che me ne regalerò un paio, le consumo a vista d'occhio sia io che il mio ragazzo.

    RispondiElimina
  19. bellissimo il poncho e le tee sono favolose a dir poco, penso proprio che da oggi questa stilista ha una nuova shoppettara che ama il suo brand

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"