Menù

lunedì 8 maggio 2017

Biorygen

Care le mie follower,
ormai mi conoscete bene e sapete che son sempre alla ricerca di nuovi cosmetici d'origine naturale, ed oggi vi mostro tre profumatissimi, delicatissimi e buonissimi prodotti del brand Biorygen; un'azienda italiana nata nel 2004 da Cesira Castiglion che ha tramutato i desideri di tutte noi donne in realtà, ovvero possedere dei prodotti da utilizzare comodamente a casa propria ma ottenendo gli stessi risultati ed effetti immediati garantiti che solo una giornata trascorsa ad un centro benessere ci potrebbe regalare.


I prodotti Biorygen sono davvero tantissimi suddivisi in ben 4 categorie ovvero:
Ageing-Out: specifica per il viso,  anti-età prodotti capaci di prevenire e combattere i segni del tempo.
Program Spa: specifica per il corpo, contiene l’Acqua Termale di una prestigiosa fonte delle Terme di Chianciano, la Fonte di Sillene. La linea è composta da principi attivi naturali e complessi emollienti di origine vegetale.
Sun Factor: linea adatta sia per il viso che per il corpo a base di un complesso vitaminico che agisce contro i radicali liberi e di un sistema anti-disidratazione cutaneo.
Ed infine la linea Professional per istituti di bellezza e centri estetici.




La CREMA SOLARE ALTA PROTEZIONE fattore di protezione 50 è consigliata per una protezione totale per il corpo, contenuta in un comoda confezione a tubo da 150 ml.


 Crema dalla texture fluida che ricorda molto il latte detergente, leggera e fresca sulla pelle si assorbe molto velocemente.
La crema è di color bianco latte ed una volta stesa sulla pelle, non lascerà traccia alcuna, nessun tipo di alone o grumi, quindi non macchierà nemmeno gli abiti, è perfetta inoltre da stendere non solo su tutto il corpo ma anche sul viso.


Fantastica poi la delicatissima e piacevole fragranza che persiste sulla pelle che io adoro alla follia.


La crema è ricca di vitamina A, vitamina E, provitamina B5, tè rosso ed estratti di ematite ed è consigliata per chi come la sottoscritta ha una pelle molto chiara e delicata, perfetta anche per i bambini perchè filtra le radiazioni dannose.


Ottima perchè non solo protegge la pelle dai dannosi raggi solari, ma favorirà un’abbronzatura uniforme, regalando inoltre una pelle idratata, morbida ed elastica.


Il secondo prodotto che vi mostro è il siero GREEN SENSITIVE OIL della linea Bionaturals di Biorygen contenuto in una confezione da 30 ml. 


Il packaging è in vetro con comodo e pratico dosatore contagocce che ci permetterà di usare sempre la giusta quantità, evitando sprechi inutili. 


Siero incolore ma dalla delicatissima e piacevole profumazione, si assorbe molto velocemente dalla pelle.
Un prodotto che amo moltissimo perchè avendo una pelle sempre secca ed arida, tendente alla screpolatura anche molto grave nei classici punti come gomito e talloni, da quando la utilizzo ho detto finalmente addio a questo inestetismo che mi causava anche dolore costante.


Il  FLUIDO SETOSO NUTRI-RICOSTITUENTE, ANTI-AGE NATURALI DELL’AREA MEDITERRANEA è perfetto da utilizzare ogni giorno ogni volta che ne avvertirete la necessità.
Un olio con proprietà altamente nutrienti e calmanti che aiuta a riattivare il naturale processo di produzione dei lipidi cutanei, perfetta per tutti i tipi di pelle, anche quelle più rovinate. 


Un prodotto efficace, basteranno davvero poche gocce per ridare vita alla nostra pelle, inoltre son davvero super tranquilla nell'utilizzare questo prodotto perchè so che non contiene:
 parabeni, oli minerali, siliconi, sostanze di origine animale, acrilati, solfati, monoetano/dietanoltrietanol ammina, alcohol, PEG, propilenglicole, coloranti sintetici, profumazioni sintetiche, conservanti.
Un olio favoloso che donerà alla nostra pelle nuova vita, rendendola elastica, morbida, idratata a fondo e rigenerandola totalmente insomma assolutamente consigliata


Infine vi mostro la crema viso IDRA FLUIDA GIORNO IDRATANTE DI PROFONDITA’ da 50 ml  che contiene acido ialuronico, vitaminaA, vitaminaC, alga laminaria, bisabololo, complesso Phytrienol, e filtri solari UVA e UVB.


E' una crema dalla texture molto leggera, non grassa, ricca di sostanze idratanti, riequilibranti e calmanti.


Crema di color bianco latte contenuta in un elegante confezione con tappo trasparente e soprattutto con comodo e pratico erogatore con tecnologia airless. Per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma, che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo o eliminare del tutto la percentuale di conservanti in esso contenuti.


Crema perfetta e consigliatissima per tutti i tipi di pelle, è davvero molto delicata, fresca, e anche piacevolmente profumata che restituirà al nostro viso morbidezza ed elasticità nel giro di pochissimi giorni.


Inoltre aiuterà nel ridurre i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo, come le rughe o altri inestetismi. 


Perfetta da  utilizzare anche come base per il trucco, inoltre contiene dei delicati filtri solari, capaci di proteggerci dai raggi ultravioletti e grazie all’acido ialuronico concentrato, stimola l’idratazione richiamando l’acqua dagli strati epidermici più profondi: in questo modo aiuta la pelle a mantenere il giusto tasso di umidità, rallentando in maniera fisiologica l’evaporazione dell’acqua e la penetrazione di agenti nocivi.


Crema favolosa a dir poco, consigliatissima per chi ha una pelle disidratata come quella della sottoscritta, ed è davvero perfetta da utilizzare ogni giorno sempre su pelle ben pulita del viso e collo a cui regalerà non solo idratazione ma anche elasticità, rendendola forte e resistente agli agenti esterni, insomma è davvero super consigliatissima.

22 commenti:

  1. bellissimo store e magnifici tutti questi articoli che spero di poter comprare tutti anche io.

    RispondiElimina
  2. wow che buoni che devono essere? li devo provare anche io, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  3. da te scopriamo sempre le ultime novità. li acquisterò anche io mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  4. novità anche per la sottoscritta, sicuramente li acquisterò anche io, mi hai super convinto che son ottimi.

    RispondiElimina
  5. eh niente mi hai cosi incuriosito che corro sul sito e farò di certo acquisti a go-go

    RispondiElimina
  6. non conoscevo nemmeno io questo store e i loro bellissimi e penso anche molto buoni prodotti, che dovrò assolutamente provare molto presto.

    RispondiElimina
  7. son molto belle le confezioni e ci fidiamo sulla tua review che siano cosi straordinari da provarli, ti faremo sapere poi come ci siamo trovati^_*

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. adoro le tue foto son bellissime, limpide e nitide e sempre molto originali, mi piacciono poi i prodotti che comprerò anche io poco ma sicuro, grazie cara per queste review super dettagliate

    RispondiElimina
  10. Le tue fantastiche scoperte non deludono mai, sembrano degli ottimi prodotti che voglio provare anch'io

    RispondiElimina
  11. Non conosco il marchio ma da come ne parli sembra che offra prodotti di ottima qualità

    RispondiElimina
  12. sai anche io utilizzo la 50 sempre sopratutto per il viso questa sembra ottima devo provarla questo è il momento giusto per acquistarla

    RispondiElimina
  13. da te scovo sempre le novita' devo provare questa crema sembra ottima

    RispondiElimina
  14. uao novita' assoluta devo provare anche io questa crema ho la pelle chiarissima devo proteggermi con fattori alti

    RispondiElimina
  15. devo provare l'dra fluido giorno sembra proprio fare al caso mio mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  16. una linea interessante non la conosco ma mi hai incuriosito parecchio , devo provarla anche io

    RispondiElimina
  17. questi cosmetici sembrano ottimi devo provarli anche io mi intrigano molto

    RispondiElimina
  18. Questo brand è una bellissima novità per me, sembrano prodotti di ottima qualità, devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  19. Stavo proprio cercando una protezione per i primi tempi al mare, e questo sembra proprio adatto a me, devo subito dare un occhiata al brand

    RispondiElimina
  20. Questi prodotti sono davvero una novità per me, mi incuriosisce troppo il siero, sembra proprio ciò che cercavo, devo prenderlo

    RispondiElimina
  21. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la mia pelle perchè davvero delicati.

    RispondiElimina
  22. Il tuo articolo è chiaro e approfondito,sono molto colpita da questi prodotti.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"