Menù

martedì 2 maggio 2017

Custodia e vetro protettivo Mobilinnov per Samsung A5 2017

Cari i miei follower,
oggi vi mostro la mia nuova cover personalizzata e vetro protettivo per il mio amatissimo samsung A5 2017 ordinati nello store online mobilinnov.com, che offre una vasta e ricca scelta di custodie e vetri compatibili per tantissimi modelli dei principali brands: Apple, Samsung, Alcatel, Sony, Nokia, LG, Huawei ecc.ecc.



Lo store è di facile consultazione e vi assicuro che sarà davvero molto divertente creare una fantastica cover personalizzata per il vostro adorato smartphone.


Ma non solo potrete personalizzare le classiche cover rigide o in silicone come quella da me scelta ma vi sono a vostra disposizione anche le custodie a libro e gli indispensabilissimi vetri di protezione che garantiscono lunga vita al nostro amato smartphone, inoltre è possibile personalizzare anche le tee.


Per creare la cover che rispecchi in pieno i nostri gusti, basterà trovare il modello del proprio smartphone, scegliere che tipo di cover ordinare e poi per personalizzarla basterà utilizzare il programma offerto dal sito che è di facile utilizzo. Potrete caricare foto o immagini, e modificare il tutto come più vi aggrada, potrete anche inserire delle frasi assieme alla vostra immagine.


Una volta caricato la vostra immagine preferita potrete visionare un'anteprima del vostro progetto e se vi piace non rimarrà che acquistarlo.
Se per caso non sapete quale immagine utilizzare per personalizzare la cover del vostro smartphone, troverete la galleria artisti dove attingere ciò che più vi piace per creare la cover perfetta per voi.

La cover da me scelta come potete vedere dalle foto allegate, calza alla perfezione sul mio nuovo smartphone, è assolutamente perfetta e a dir poco bellissima.



Vi consiglio di ordinare anche il vetro protettivo semplicemente cliccando>>> QUI 


La custodia e il vetro protettivo mi son stati consegnati comodamente a casa nel giro di 3 giorni subito dopo averli ordinati.


Il vetro è arrivato integro, assieme vi ho trovato nella confezione degli adesivi per rimuovere delle macchie e una doppia bustina numerata che contiene delle piccole pezzuole sempre per pulire il vetro prima di appiccicarlo allo smartphone.




La custodia è meravigliosa, dai vividi colori, molto morbida al tatto e super resistente alle cadute, vi scrivo ciò perché ahimè l'ho già testato accidentalmente, lo smartphone mi è caduto ma grazie alla cover  in connubio con il vetro protettivo non si è nemmeno graffiato, insomma son entrambi prodotti fantastici e super consigliati non solo per proteggere al meglio il nostro smartphone ma anche per renderlo unico e particolare spendendo davvero poco.


21 commenti:

  1. bellissimi prodotti devono essere anche molto buoni, corro nel sito a vedere maggiori info, grazie.

    RispondiElimina
  2. bello e utile, corro a regalarmene un paio che sono senza da troppo tempo

    RispondiElimina
  3. mi hai molto incuriosita in merito, penso che li acquisterò anche io, ti farò poi sapere come mi ci son trovata.

    RispondiElimina
  4. bellissimi, grazie per la descrizione dettagliata ci fai proprio venir voglia di acquistarli e provarli anche voi.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi prodotti è davvero utili, stavo proprio cercando uno schermo protettivo, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Bellissima custodia stavo proprio cercando una per sostituirla alla mia.... e questa è davvero bella

    RispondiElimina
  7. Da te trovo sempre prodotti interessanti e utili, devo proprio dare un occhiata al sito e prendere qualcosa

    RispondiElimina
  8. Oh mamma, la tua cover è troppo troppo bella, me ne sono innamorata!!!!

    RispondiElimina
  9. sono davvero magnifici li devo acquistare anche io.

    RispondiElimina
  10. adoro questo store e i loro splendidi articoli, giuro che se potessi li acquisterei tutti e anche di corsa.

    RispondiElimina
  11. sai che non conoscevo questo store? corro a vedere, penso proprio che spenderò dei bei soldini da loro <3

    RispondiElimina
  12. bellissimo questo store credo che acquisterò i miei regali d'ora in poi qui!

    RispondiElimina
  13. son prodotti molto belli e originalissimi, credo proprio che li acquisterò anche io sperando che vi siano per il mio modello che è un pò datato

    RispondiElimina
  14. leggerti è sempre un piacere perchè ci fai scoprire le ultime novità, bravissima continua sempre cosi.

    RispondiElimina
  15. serve anche a me una nuova cover penso proprio che acquisterò io da questo store.

    RispondiElimina
  16. son davvero splendidi e ottimi, chissà se hanno qualcosa for my smartphone?

    RispondiElimina
  17. Anch'io voglio la cover....Urge un giretto al sito

    RispondiElimina
  18. Anch'io voglio la cover....Urge un giretto al sito

    RispondiElimina
  19. Conosco il sito e lavora davvero molto bene. La cover che hai realizzato è carinissimo *-*

    RispondiElimina
  20. Ho acquistato da poco un tablet e cercavo una cover personalizzata, spero di trovare la marca ed il modello giusto.

    RispondiElimina
  21. Mi manca la custodia protettiva al nuovo smartphone che combinazione è uguale al tuo. Vedo che aderisce perfettamente per cui vado sul sicuro acquistandola da questo sito.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"