Menù

venerdì 12 maggio 2017

Etre belle

Care le mie follower,
oramai sapete quanto io ami acquistare online, e nella mia ennesima ricerca di nuovo make up ho scoperto la magnifica linea di prodotti firmata étre belle, distribuiti da BBM ESTETIQUE un' azienda che nasce in Germania e che nel giro di poco tempo diviene un marchio disponibile in tutte le migliori profumerie. 


Nello store non solo vi è una vasta gamma di prodotti per il make up tra cui scegliere ciò che più si ama, ma vi sono anche tantissimi prodotti professionali per la cura del corpo, del viso, e anche tecnologie per il benessere della persona.
Le linee di prodotti che distribuiscono son scelte fra le più accreditate in termini di qualità, innovazione ed efficacia e sono distributori esclusivi di alcune tra le più prestigiose linee come Belnatur (distribuzione esclusiva per il centro-nord Italia), Etre Belle (distribuzione esclusiva per l'Italia), Dermosistemi del gruppo industriale Isopharma (distribuzione esclusiva per il centro-nord Italia). 


Mi sono innamorata di alcuni prodotti  facente parte della linea make up étre belle beauty system che offre il massimo della tecnologia e accuratezza, ho ordinato ben 4 articoli tutti a dir poco favolosi. La linea offre articoli per occhi, bocca e viso, ma voi sapete bene che io amo i rossetti, lipstick, matitoni ecc.ecc e in questo store ho voluto provare un prodotto nuovo che non ho mai visto prima ovvero il  LIP FINISH.


Già solo il packaging è favoloso, confezione trasparente e rifiniture dorate che lo rendono super chic ed elegante.


E' un gloss bifasico due in uno (2x4,5ml), perchè troviamo doppio pennellino sagomato e morbido sulle labbra che rende davvero semplice, pratico e veloce stendere il prodotto sulla bocca.


Nello store son disponibili diverse combinazioni di colori, io ho ordinato il numero 11, che ad un lato ha un rossetto matte dal colore cioccolato ricco, intenso e coprente, dall'altro lato troviamo il gloss trasparente ma ricco di glitter coloratissimi.


Il lip finish va utilizzato in combinazione, ovvero si stende prima la base colore, si attende che si asciughi, ci vorrà circa un minuto e poi si stende la fase fissante che rilascia solo glitter su di esso.



Otterrete labbra morbide, voluttuose e glitterose, il colore dura molto a lungo anche tutto il giorno senza bisogno di nessun ritocco.


Le labbra sono luminose, a dir poco invidiabili, morbide, idratate e a prova di bacio.


Un lipstick che ho amato a prima vista e son davvero stra-felice di aver deciso di ordinare, i due colori sono inodore e insapore e possono essere anche utilizzati da soli anche se la base colorata tende ad essere sempre appiccicosa quando si chiude la bocca, mentre la base trasparente, glitterosa e perfetta anche da sola. 


Ho poi ordinato il LIP TWIST PENCIL, un bel matitone da 3,3 g. disponibile in tanti colori.
Io ho scelto il colore numero 03, un colore arancio molto delicato e super luminoso.


 Ha punta tonda e morbida, si stende facilmente, perfetto da utilizzare come contorno labbra o rossetto.


La combinazione di pigmenti puri assieme ai componenti idratanti e nutritivi regalano un colore intenso, una lunga durata, rendendo le labbra morbide e idratandole al contempo. 


Anche in questo caso il packaging è molto chic, base nera con dettagli dorati luminosi, inoltre non dovrete temperare la matita quando la punta inizierà a consumarsi ( quindi non la rovineremo  mai!)  ma semplicemente ruotare la base dorata posta sul retro.



Il matitone è inodore e insapore dal colore intenso e vivido, renderà le labbra assolutamente bellissime e spettacolari.

Ho poi scelto due PURE MAT LIPSTICK SPF 10, il numero 06 e il numero 10.
Il numero 06 è un vivido rosso fragola, mentre il numero 10 è un bellissimo nude.




Entrambi hanno confezioni eleganti nere con dettagli color oro, sono da 4,5 ml ed hanno una delicata profumazione ma totalmente insapori.





I colori sono coprenti e a lunga tenuta, non sono brillanti ma dei meravigliosi matte che voi ben sapete io amo alla follia.



Sono quindi colori opachi e coprenti, si stendono facilmente sulle labbra lasciandole morbide, idratate e levigate, grazie alle pregiate cere emollienti in esso contenute.



Inoltre protegge le labbra grazie al fattore di protezione solare 10 in esso contenuto.
Assolutamente meravigliosi, nello store son disponibili moltissimi colori tra cui poter scegliere.

Ho poi ordinato BI-PHASIC MAKE UP REMOVER ETRE BELLE da 100 ml, dopo tanto make up non potevo che prendere anche una lozione per rimuovere con delicatezza i rossetti dalle labbra senza rovinarle.


E' una lozione non grassa in due fasi di diverso colore e consistenza, perfetto per rimuovere il make up dal viso, occhi e labbra con estrema delicatezza.
Ha comodo e pratico dosatore con spruzzino, basterà erogare un po del prodotto su dei dischi viso e poi con una sola passata rimuoverà con estrema semplicità anche il trucco water-prof. 
Al contempo questa lozione dalla delicata e leggera profumazione idraterà la pelle e rimuoverà anche i residui di grasso. Un prodotto fantastico e validissimo che vi consiglio vivamente se avete sopratutto una pelle molto delicata e sensibile come la mia.

Infine ho ordinato il BODY LOTION LOTUS FLOWER da 200ml  sempre etre belle.


Confezione dai colori pastello con tappo trasparente e  soprattutto con comodo e pratico erogatore con tecnologia airless. Per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma, che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo o eliminare del tutto la percentuale di conservanti in esso contenuti.


Crema corpo dal colore bianco latte, dalla delicata e inebriante profumazione del fiore di loto bianco che accarezzerà i sensi mentre idraterà a fondo la pelle grazie alle sostanze nutritive in esso contenute. Lascerà la pelle liscia come la seta, idratata a fondo, tonica ed elastica, oltre che morbidissima. Da utilizzare ogni giorno ogni qualvolta che vorrete  regalarvi una coccola, consigliata sopratutto da utilizzare subito dopo la doccia o il bagno, in particolare nelle zone critiche come ginocchio, gomiti e talloni. Una crema favolosa che ha anche un effetto aromaterapico eliminando la stanchezza e lo stress accumulato, e ricaricandoci di energia positiva.

20 commenti:

  1. adoro a dir poco questo brand e i loro buonissimi, ottimi efficaci e delicati prodotti tutti da acquistare.

    RispondiElimina
  2. che meraviglia che sono i colori dei rossetti? li acquisterò anche io son davvero meravigliosi indossati da te.

    RispondiElimina
  3. trovo tutto molto bello, i rossetti poi son a dir poco strepitosi li voglio anche io troppo belle e dico poco.

    RispondiElimina
  4. che meraviglia mamma mia, non conoscevo il brand e i loro prodotti di cui tu ora mi hai fatto innamorare a prima vista.

    RispondiElimina
  5. wow i colori sono favolosi, acquisterò anche io i loro rossetti e anche il prodotto per togliere il make up, servono sempre eccome

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand ma mi sono innamorata del lip finish e devo assolutamente averlo

    RispondiElimina
  7. Adoro il lip finish ma anche i matitoni rossetto sono davvero favolosi coi colori brillantissimi e facili da stendere

    RispondiElimina
  8. la crema corpo mi ispira molto sembra un prodotto professionale e che dire del make up..tutto da provare

    RispondiElimina
  9. il lip finish è sberluccicoso e molto bello sono interessata allo struccante dato che ho la pelle molto delicata

    RispondiElimina
  10. Devo dire che mi si sono illuminati gli occhi, i rossetti sono assolutamente favolosi e iperpigmentati

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i colori dei rossetti, non conoscevo questo brand ma devo assolutamente prendere qualcosa

    RispondiElimina
  12. il rossetto è bellissimo poi il duplice effetto mi piace molto

    RispondiElimina
  13. non conosco l'azienda ma a guardare bene tutti questi prodotti sembra ben fornita devo visitare il sito interessante

    RispondiElimina
  14. devo provare la lozione per il corpo sembra fantastica mi piace molto

    RispondiElimina
  15. i rossetti sono magnifici tutti da provare , devo visitare il sito assolutamente

    RispondiElimina
  16. da te scovo sempre tante belle novita' questi rossetti sono bellissimi e anche i prodotti beauty devo provarli assolutamente

    RispondiElimina
  17. da te scovo sempre prodotti interessanti e ottimi come questi devo provarli anche io

    RispondiElimina
  18. Bellissimi colori, mi piace troppo l'effetto del gloss bifasico, devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  19. Un brand nuovo per me i colori dei rossetti sono fantastici, devo prenderne di nuovi

    RispondiElimina
  20. OMG!!! Rossetti fantastici, in particolare il primo Lip Finish! Da provare assolutamente anche il bifasico!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"