Menù

mercoledì 31 maggio 2017

FrezyDerm

Care le mie follower,
finalmente inizia a far caldo ed io conto oramai i giorni che mancano alla partenza delle mie agognate e desiderate vacanze assieme alla mia adorata famiglia.
E nell'attesa del giorno della partenza per trascorrere ben 15 gg al mare ho già pensato nell'ordinare dei prodotti specifici per proteggere la nostra pelle dal caldo sole pugliese.
Ho difatti ordinato un paio di meravigliosi prodotti del marchio FrezyDerm, ovvero 

SUN SCREEN VELVET FACE SPF 50+ Face Sunscreens e  SUN SCREEN VELVET BODY LOTION SPF 50+ Body Sunscreens



Son entrambi prodotti con fattore 50, perfetti per chi come noi ha una pelle molto chiara, in  famiglia siamo tutti chiari come carnagione ma sopratutto io e mio figlio lo siamo molto di più rispetto a mio marito, la nostra pelle non solo è molto chiara ma è anche super sensibile e delicata.
I solari comunque sono perfetti per tutti i tipi di pelle e indicati per ogni età, ho scelto un solare da utilizzare per proteggere la pelle del viso e uno per il corpo e sono inoltre perfetti non solo per chi ha una pelle chiara e super sensibile ai raggi del sole, ma anche per chi ha sulla pelle delle cicatrici, tatuaggi, verruche e cicatrici varie, infine previene l'invecchiamento e le discromie della pelle.

Il  SUN SCREEN VELVET FACE SPF 50+ è  contenuta in un elegante confezione da 50 ml con chiusura che ruota su se stessa per poterla aprire e chiudere a nostro piacimento e quindi proteggere al meglio il prodotto in esso contenuto.


Ha un comodo e pratico erogatore con tecnologia airless; per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo o eliminare del tutto la percentuale di conservanti in esso contenuti.


La crema solare in esso contenuta è inodore ed è trasparente, pare un gel in tutto e per tutto, ha difatti una texture leggera e delicata sulla pelle, si stende velocemente, facilmente e in modo uniforme.


La sua formula unica lascia una vellutata sensazione sulla pelle, offre un'aspetto opaco per 6 ore, assorbe il sebo e ammorbidisce la comparsa di rughe. La sua texture vellutata non è grassa, lascia respirare la pelle e non lascia nessuna traccia di se, quindi è assolutamente perfetta come base per il make up.


Un prodotto che vi confesso ho già iniziato ad utilizzare per prevenire la comparsa delle odiose macchie solari sui miei zigomi a cui son spesso soggetta in estate.
E' un prodotto resistente all'acqua e al sudore, lo stendo ogni mattina subito dopo la pulizia del viso evitando accuratamente la zona oculare.
Un prodotto che lascia la pelle del mio viso elastica, morbida e anche ben idratata, insomma assolutamente consigliata. 

Prodotto dermatologicamente testato  ha vinto il Bronze Award nel contest Sales Excellence Awards 2014 nella categoria Innovative Product / Service, ed ha anche ricevuto il premio Best Beauty Breakthrough – Daily SPF for 2017.

Il secondo prodotto che vi mostro è SUN SCREEN VELVET BODY LOTION SPF 50+  contenuto in una confezione a tubo da 125 ml.


Anche qui troviamo una crema trasparente dalla texture leggera, morbida e delicata, assomiglia in tutto e per tutto ad un gel. Crema inodore per nulla oleosa ma super vellutata e delicata sulla pelle.
La texture della crema permette una facile applicazione e la distribuzione con un solo tocco, senza strofinare, non lascia traccia di se, è totalmente trasparente e una volta steso sulla pelle garantirà una protezione massima dai raggi solari,  permettendo alla pelle di respirare.



Un prodotto resistente all'acqua e al sudore, previene i segni del photoaging e protegge alla perfezione la pelle all'esposizione al sole, super consigliato per grandi e piccini è anch'esso dermatologicamente testato; per acquistarlo a 28,06 € cliccate>>>QUI 

Entrambi i prodotti vanno sempre applicati sulla pelle almeno 20-30 minuti prima dell'esposizione al sole, facendo in modo che tutte le aree esposte della pelle siano uniformemente coperti, come ad esempio la pianta dei piedi. Si consiglia di riapplicare ogni 2 ore il prodotto sulla pelle e ogni volta subito dopo il bagno, sempre su pelle ben asciutta.

Sono entrambi prodotti fantastici, ottimi e delicati, adoro sopratutto che non lasciano traccia sulla pelle e sui capi indossati, insomma super consigliati.

Nello store online FREZYDERM SA  fondata nel 1986 da Mr. Anastasios Anastasiou troverete una vasta gamma di solari, ma anche prodotti per l'igiene orale, prodotti specifici per i bambini, per la cura del viso e del corpo di noi adulti.

Vi invito nel leggere la storia, e conoscere la filosofia e visualizzare anche tutti i premi e la certificazione che FredyDerm ha ricevuto nel corso degli anni, semplicemente cliccando>>>QUI


23 commenti:

  1. corro subito nel loro store son rimasta molto incuriosita da questi prodotti davvero innovativi.

    RispondiElimina
  2. che magnifico store corro ad acquistare qualcosa per me i miei nipotini, grazie per la review in merito.

    RispondiElimina
  3. da te scovo sempre nuovi store online dove vien voglia di comprare tutto e anche di corsa.

    RispondiElimina
  4. son davvero meravigliosi questi articoli li acquisterò sicuramente anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  5. li acquisterò sicuramente anche io avendo una pelle molto delicata peggio dei bimbi.

    RispondiElimina
  6. Che prodotti interessanti ...
    Anch'io devo ordinarli perché presto anche noi andremo al mare in Puglia

    RispondiElimina
  7. io utilizzo sempre i solari con fattore di protezione alto devo provare anche questi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  8. vado sul sito ad ordinarla prima che finisca

    RispondiElimina
  9. devo visitare il sito ho notato che questa azienda ha tanti premi e tanti prodotti interessanti

    RispondiElimina
  10. cercavo una protezione alta per il mio viso e leggendo il tuo blog ne ho trovata una ottima devo porvarla

    RispondiElimina
  11. finalmente trovo una crema non solo di ottima qualita' ma riconosciuta in tanti modi , complimenti per i premi sicuro se li merita tutti l'azienda

    RispondiElimina
  12. devo acquistare questa crema sembra ottima, anche se con fattore 50 non è per nulla pastosa

    RispondiElimina
  13. Non ho ancora provveduto all'acquisto dei solari ma mi devo affrettare, l'estate è vicina e ho una pelle chiara come la tua che intendo proteggere al meglio

    RispondiElimina
  14. non conosco questo marchio e mi incuriosisce molto, le confezioni sono molto belle e i prodotti sembrano molto validi

    RispondiElimina
  15. Il prezzo è molto conveniente e da come hai presentato i prodotti mi hai proprio convinto ad acquistarli magari sceglierei una protezione meno forte

    RispondiElimina
  16. sono molto interessata al secondo prodotto, anche io lo userei sia per me che per i miei bambini che hanno la pelle molto delicata

    RispondiElimina
  17. ho già pensato a tutto per le mie vacanze meno che ai solari, quindi grazie della dritta ne farò sicuramente tesoro

    RispondiElimina
  18. Mi sa che la protezione viso la prendo anche io! Mi ha colpito la consistenza del prodotto che si presta a fare da base al make-up!

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna! Sono interessatissimi a questi prodotti visto che non ho ancora acquistato i solari per le vacanze. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  20. Non avevo mai sentito parlare di questa marca di cosmesi ma ora mi hai incuriosita...vado nel sito per vedere tutta la linea.

    RispondiElimina
  21. Anche io utilizzo protezione solare alta per cui questi prodotti mi serviranno senza dubbio quest'estate. Vado nel sito per ordinarli.

    RispondiElimina
  22. Ho visto le foto sulla tua pagina FB e volevo saperne di piu'! Sembrano davvero ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  23. Prodotti nuovi per me che non avevo mai visto in commercio. Mi piacerebbe provarli visto che devo ancora provvedere all'acquisto dei solari.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"